Jump to content
Nokioteca Forum

Trà Celo E Terra Ritorna Puccho's!


Puccho's
 Share

Recommended Posts

Hella holla, mamma ho fatto la cacca, però non puzza, e ma allora se non puzza che cacca è? una cacca profumatissima che chi la sente si innamora si chiama puccho's, ebbene si, dopo tutte queste insulse parole la fantomatica cacchina, comunico alla gentile clientela che sono finalmente ritornato attivo sul forum e voi direte "e che me frega a me?" e io risponderò "Gnente" non vi sono mancato, e non lo metto in dubbio, avete continuato a floodare anche sensa di me :bravi bravi:

Comunque bando alle ciance, colgo l'occasione per fare i complimenti a nokioteca che in questi mesi è andata avanti, crescendo sempre di più, poi ci sono quei quattro cinque utenti con qui parlavo spesso, esempio : tom, gazza, guido, italiansnake, tutto a posto ragazzi? Salutoni!

Poi c'è il resto della community, insieme al resto dei fake e dei flooder, tutto a posto? :=D!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hella holla, mamma ho fatto la cacca, però non puzza, e ma allora se non puzza che cacca è? una cacca profumatissima che chi la sente si innamora si chiama puccho's, ebbene si, dopo tutte queste insulse parole la fantomatica cacchina, comunico alla gentile clientela che sono finalmente ritornato attivo sul forum e voi direte "e che me frega a me?" e io risponderò "Gnente" non vi sono mancato, e non lo metto in dubbio, avete continuato a floodare anche sensa di me :bravi bravi:

Ma con la crisi che sta riesci ancora a farti le canne? :thumbs:

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy