Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Servizio Per Creare Un Forum.....


Nooblife
 Share

Recommended Posts

Mh, oggi come oggi c'è ne sono veramente tanti di forum free e tutti più o meno an le stesse funzioni, certamente trà i migliori di qualità però a pagamento troviamo Vbullettin molto valido e pieno di plusing aggiuntivi, altrimenti c'è queòllo che monta questo forum ovvero "invision power board" anchesso ottimo ma a mio parere un pò inferiore al vbullettin, poi ovvio nessuno la pensa nello stesso modo! questi due sono quelli che ha livello "Php" "mods" sono più completi e personalizabili graficamente in tutte le maniere possibili! ovviamente richiedono entrambi un database mysql, e buona conoscenza di php, html, xml!

Di forum free molto validi e anchessi personalizabili, c'è sniz, mybb, phpBB, a mio parere ti consiglierei il phpBB molto semplice molto intuitivo e ultimamente si stà mettendo molto in gioco con vbullettin, invision power board, anche se di strada ancora ne deve fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sono servizi che offrono più versioni: phpbb2, phpbb3, punbb e invision power board e il vantaggio è che non ti annoi mai, puoi cambiare quando vuoi la versione del forum dal pannello d'amministrazione. Questo di cui parlo è Forumattivo; non so se sia il migliore pero è gratis e ci sono molte opzioni e funzionalità..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy