Jump to content
Nokioteca Forum

E71: Inaffidabile!


wolflu
 Share

Recommended Posts

Ho un E71 con FW200.21.118 RM-346, un bug gravissimo per il mio organizer è l'aggirnamento sballato della data: l'agenda, gli appuntamenti, la sveglia,... tutto risulta INAFFIDABILE!!!!!!

Il problema si presenta spesso quando è inserita una sveglia e lo spengo prima della mezzanotte:

-mercoledì ore 23.00: controllo la data (ME 04-02-2009) e la sveglia (ore 5:35) e lo spengo;

-giovedì ore 5.35: suona la veglia, la data è corretta (GI 05-02-2009), lo accendo inserendo il PIN;

-giovedì ore 6.30: controllo la data: DO 08-02-2009!!!!!!!!!! :mumble:

Questo problema era presente in modo più lieve nella versione precedente del FW:

-sveglia inserita dal lunedì al venerdì e lo spegnevo ogni sera prima della mezzanotte;

-la data era ok fino al venerdì, il sabato e la domenica la data rimaneva fissa al giorno di venerdì!!!!

-il problema lo avevo risolto inserendo la sveglia anche il sabato e la domenica (l'aggiornamento automatico dalla rete dell'operatore non risolveva il problema): questa soluzione non funziona col nuovo FW :)

Allo stato attuale il mio costoso E71 è buono solo per le chiamate.... :shifty:

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un E71 con FW200.21.118 RM-346, un bug gravissimo per il mio organizer è l'aggirnamento sballato della data: l'agenda, gli appuntamenti, la sveglia,... tutto risulta INAFFIDABILE!!!!!!

Il problema si presenta spesso quando è inserita una sveglia e lo spengo prima della mezzanotte:

-mercoledì ore 23.00: controllo la data (ME 04-02-2009) e la sveglia (ore 5:35) e lo spengo;

-giovedì ore 5.35: suona la veglia, la data è corretta (GI 05-02-2009), lo accendo inserendo il PIN;

-giovedì ore 6.30: controllo la data: DO 08-02-2009!!!!!!!!!! :mumble:

Questo problema era presente in modo più lieve nella versione precedente del FW:

-sveglia inserita dal lunedì al venerdì e lo spegnevo ogni sera prima della mezzanotte;

-la data era ok fino al venerdì, il sabato e la domenica la data rimaneva fissa al giorno di venerdì!!!!

-il problema lo avevo risolto inserendo la sveglia anche il sabato e la domenica (l'aggiornamento automatico dalla rete dell'operatore non risolveva il problema): questa soluzione non funziona col nuovo FW :)

Allo stato attuale il mio costoso E71 è buono solo per le chiamate.... :shifty:

saluti

anche io, stesso problema....

al momento l'unica soluziona trovata è lasciarlo acceso la notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto la prova proprio stanotte, ho messo la sveglia dal lunedì al venerdì alle 7,00, ieri (Sabato 7) ho spento il telefono alle 23 circa.

Oggi (domenica 8) l'ho acceso e segnava ancora la data del 7 febbraio. L'ora, invece, era giusta.

Il mio E71 ha il firmware 100.07.76 del 08-06-2008

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy