Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Fotocamera


little bastard
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.. volevo sapere qual è il cellulare nokia che fa foto migliori in assoluto al di là della quantità dei megapixel.. avevo pensato al n 95 8 gb oppure al piu vecchio n93 o magari l n 82 con flash allo xeno..

N93 no, ottime N73, ma super N95 con firmware 30..... :thumbs::D:thumbs: :thumbs:

naturalmente per tutti tranne quelle con poca luce...... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

e la fotocamera dell n78 le fa di qualità molto minore oppure in linea di massima il risultato è lo stesso nonostante i 3,2 mega pixel?

in linea di massima sono tutti sullo stesso livello....ricorda i mpx non fanno la qualità della foto...(certo k l'n82 pe ril flash le fa decisamnete meglio d notte)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. volevo sapere qual è il cellulare nokia che fa foto migliori in assoluto al di là della quantità dei megapixel.. avevo pensato al n 95 8 gb oppure al piu vecchio n93 o magari l n 82 con flash allo xeno..

Io ho avuto modo di confrontare l'N95 8Gb con l'N82 e ti posso dire che di giorno sono Uguali..anzi forse un pelino piu' definite quelle dell'N95,di notte invece il flash dell'N82 fa il suo lavoro e sono migliori le sue...ma la differenza nn è abissale <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto modo di confrontare l'N95 8Gb con l'N82 e ti posso dire che di giorno sono Uguali..anzi forse un pelino piu' definite quelle dell'N95,di notte invece il flash dell'N82 fa il suo lavoro e sono migliori le sue...ma la differenza nn è abissale :thumbs:

io sconsiglio l'n73, fa le foto blu, per il resto tutti ottimi, persino l'n 70 era buono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy