Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Senza Uso Di Antenna Gps Per Nokia 6630


Fighettino989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti stupendo questo forum siete grandi :mumble:

Avrei una piccola domanda, ho sentito parlare di Navigatori che funzionano senza l'uso di antenne gps, non proprio come navigatori ma come stradario, sono un possessore di un nokia 6630 e voi provare a metterlo sul mio cel perchè mi sarebbe utile sapete consigliarmi qualche programma che funzioni? Dove posso trovarli?

Abito in puglia citta bari, grazie 1000 d'anticipo per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

I navigatori come il TomTom li puoi usare senza antenna GPS....li consulti come un TuttoCittà ma non ti fornisce le indicazioni per giungere alla metà..........puoi leggere te i nomi delle strade e vedere la strada da compiere............

Si è quello che cercavo mi sai dire che versione compatibile devo mettere sul mio nokia 6630?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è quello che cercavo mi sai dire che versione compatibile devo mettere sul mio nokia 6630?

Il problema, a mio avviso, è che il tuo modello di telefonino, quanto meno a causa della versione Symbian che monta, non permette molte alternative circa i software installabili: se decidi per il TomTom, allora la versione compatibile per il tuo terminale è la numero 5, da associare alle mappe in release 6.60 (le uniche che possano essere "viste" dal software di navigazione).

Considera tuttavia che si tratta di mappe datate 2005, quindi sebbene tu non abbia la necessità di disporre di un sistema di navigazione completo con antenna Gps interfacciata, resta il fatto che io non mi fiderei troppo di quella obsoleta cartografia (ci si lamenta delle vecchie e successive 6.75 compatibili solo con la versione 6 del TomTom, figuriamoci le 6.60 che risalgono ad un anno prima...).

Tanto vale di provare ad orientarsi verso il Garmin 4.xx che, se non altro, dispone di mappe decisamente più recenti ed aggiornate: la mia informazione purtroppo deve terminare qui poichè non disponendo di quel tuo cellulare non sono in grado di confermarti se anche solo la consultazione a mò di stradario su un terminale di quel genere non sia per caso sia frustrante o non efficace a causa della poco performante dotazione hardware a bordo del 6630 (processore e Ram).

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy