Jump to content
Nokioteca Forum

Help Springboard


emanuele86
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho da poco l'iphone e spero che voi che ne sapete piu' di me sappiate aiutarmi...

allora ho modificato la scritta sblocca della springboard solo che adesso mi e scomparso dal menu il giorno nell'icona del calendario...e quando mi arriva un messaggio mi viene sulla springboard la scritta sms reply o sms cancel...sapete come risolvere ho letto ke serve un file della springboard originale in questo caso dell'ophone 3g con firm 2.2

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho da poco l'iphone e spero che voi che ne sapete piu' di me sappiate aiutarmi...

allora ho modificato la scritta sblocca della springboard solo che adesso mi e scomparso dal menu il giorno nell'icona del calendario...e quando mi arriva un messaggio mi viene sulla springboard la scritta sms reply o sms cancel...sapete come risolvere ho letto ke serve un file della springboard originale in questo caso dell'ophone 3g con firm 2.2

Che file hai sostituito per modificare la scritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy