Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Font Con Caratteri Speciali


Recommended Posts

salve.... vorrei sapere se esiste un font per n70 con i caratteri speciali "αв¢∂єƒgнιℓмησρqяѕтυνz"... lo sto cercando disperatamente, visto la scarsa comatibilità del'n70 verso la maggior parte dei font (vedi le "g" o le "p" tagliate ecc. ecc.) e penso sia possibile farlo poichè l'ho visto in un'anteprima di un tema in un sito esterno... chiedo scusa se ci sono già topic a riguardo ma non ne trovati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il font penso che tu intenda il MSN Wired.......lo puoi trovare qui, moddato da MrM@nson:

http://mrmanson.netsons.org/?p=80

...per quanto riguarda l'incompatibilità con i font nell'N70, basta moddare bene i font e le g e le p e altro non tagliano.....(nei miei non tagliano, visto che ci faccio parecchio conto)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il font penso che tu intenda il MSN Wired.......lo puoi trovare qui, moddato da MrM@nson:

http://mrmanson.netsons.org/?p=80

...per quanto riguarda l'incompatibilità con i font nell'N70, basta moddare bene i font e le g e le p e altro non tagliano.....(nei miei non tagliano, visto che ci faccio parecchio conto)....

Mazzanokia mi dispiace riprenderti, ma il font in questione è stato moddato da Paolo86 con i simboli mancanti, MrM@nson l'ha adattato per l'N70... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè devi mettere il font + il fontrouter.ini nella cartella C-data-Fonts non in System..

In System-Fonts devi mettere solo la dll...

ah ok grazie.... però nel'archivio trovo solo 2 file, il .ttf e il .ini mentre nn c'è nessun .dll !

come faccio?

Modificato da kekkko95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy