Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Gia Vekkioooooo


pasu
 Share

Recommended Posts

ragazzi guardate qui!!! sembra ke tra pochi giorni il 5800 diventerà già vecchio!!!! non ci posso credere,avevo intenzione di prenderlo,ma dopo aver letto qua...

dateci un occhiata.. :D

http://www.symbianplanet.net/2008/11/nokia...ra-rivoluzione/

a quanto pare sembra di sì. ma ci vorrà tempo prima che esca questo favoloso nokia touchscreen ad ultrasuoni capace di capire i movimenti delle nostre dita...però che figata! se uscirà e sarà funzionale l'I-Fon sarà più che vecchio!!!!

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare sembra di sì. ma ci vorrà tempo prima che esca questo favoloso nokia touchscreen ad ultrasuoni capace di capire i movimenti delle nostre dita...però che figata! se uscirà e sarà funzionale l'I-Fon sarà più che vecchio!!!!

io penso ke non manchi TNT raga... tra un po c'è il CONGRESS 2009 di barcellona! magari lo presentano lì no???? :thumbs::D:rolleyes::D

NOKIOTECA 4E

Modificato da pasu
Link to comment
Condividi su altri siti

Primo: se guardate la data dell'articolo è di novembre. Dopo 3 mesi ancora non se ne sa niente...

Secondo: ma avete presente da quanto tempo Nokia ha presentato il Tube (5800)? Sarà almeno un anno, con tanto di video e spedifiche più o meno dichiarate e da quanto tempo invece è di fatto in commercio?

Figuriamoci questo che è solo un "rumor" e nemmeno ufficiale...

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso ke non manchi TNT raga... tra un po c'è il CONGRESS 2009 di barcellona! magari lo presentano lì no???? :thumbs::mumble::D:mumble:

NOKIOTECA 4E

Per adesso si parla dell'eventuale presentazione del Nokia N99 a Barcellona.. il primo cell della Nokia con fotocamera da 8Mp... Vedremo.. In ogni caso bisogna come sempre vedere alle proprie esigenze..allora nessuno doveva comprare il 5800 visto che era già ufficialmente presentato l'N97.. ma non tutti hanno bisogno della tastiera Qwerty e di un cell abbastanza grande come l'N97.. figurarsi usare questo brevetto qua.. sembra che il cell deve essere appoggiato per essere utilizzato con entrambe le mani.. o eventualmente con una lo si tiene e con l'altra si fanno i "gesti".. io lo trovo scomodo, così a naso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per adesso si parla dell'eventuale presentazione del Nokia N99 a Barcellona.. il primo cell della Nokia con fotocamera da 8Mp... Vedremo.. In ogni caso bisogna come sempre vedere alle proprie esigenze..allora nessuno doveva comprare il 5800 visto che era già ufficialmente presentato l'N97.. ma non tutti hanno bisogno della tastiera Qwerty e di un cell abbastanza grande come l'N97.. figurarsi usare questo brevetto qua.. sembra che il cell deve essere appoggiato per essere utilizzato con entrambe le mani.. o eventualmente con una lo si tiene e con l'altra si fanno i "gesti".. io lo trovo scomodo, così a naso..

Ma più che altro mi sembra strano che la Nokia diffonda (o non blocchi la diffusione) un documento che svela le caratteristiche di un suo futuro terminale. Richierebbe che qualcuno la anticipasse e le fregasse l'idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso bisogna come sempre vedere alle proprie esigenze..allora nessuno doveva comprare il 5800 visto che era già ufficialmente presentato l'N97.. ma non tutti hanno bisogno della tastiera Qwerty e di un cell abbastanza grande come l'N97.. figurarsi usare questo brevetto qua.. sembra che il cell deve essere appoggiato per essere utilizzato con entrambe le mani.. o eventualmente con una lo si tiene e con l'altra si fanno i "gesti".. io lo trovo scomodo, così a naso..

sono d'accordo con te. L'n97 è ovviamente un gran bel telefono ma anche io non ho condiviso la scelta di mettere la testiera fisica (per lo più qwerty che io non sopporto) su un telefono touch screen.

e comunque il telefono di cui parlate, se è già pronto, chissà tra quanto verrà commercializzato..e chissà quanto costerà!! quindi, vecchio o no, io ora voglio assolutamente il 5800! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh il 5800Xpress non è nemmeno un serie N, e ha caratteristiche inferiori a molti altri nokia, era scontato sarebbe stato presto "vecchio". ciò non toglie che ad oggi è l'unica alternativa se uno vuole symbian, con un rapporto prezzo/qualità spettacolare, quindi la scelta di acquistarlo ora secondo me è giustificata in ogni caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh il 5800Xpress non è nemmeno un serie N, e ha caratteristiche inferiori a molti altri nokia, era scontato sarebbe stato presto "vecchio". ciò non toglie che ad oggi è l'unica alternativa se uno vuole symbian, con un rapporto prezzo/qualità spettacolare, quindi la scelta di acquistarlo ora secondo me è giustificata in ogni caso.

Definire "vecchio" un cellulare uscito da relativamente poco solo perchè ha caratteristiche inferiori mi sembra assurdo. Un cellulare è vecchio quando risulta obsoleto (come oggi potrebbe essere un 3210, per dire), ma il 5800 lo definirei un cellulare "modesto e capace", nel senso che è un buon telefono, fa tutto bene ma senza troppe pretese, ha un prezzo contenuto e per chi vuole sentirvi avanti può.

Poi se ragioniamo come le canzoni dance, che sono vecchie dopo 3 settimane allora siamo proprio partiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è una buona domanda, alla luce anche del fatto che gli Iphonisti sono convinti di essere 5 anni avanti a tutti gli altri telefoni... :huh:

basta cn le discriminazione verso a chi piace l iphone... :thumbs:

Modificato da pasu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono iscritto ieri in questo simpatico forum perchè nuovo possessore del tube.

Se proprio dobbiamo dirla tutta, ancora siamo ai primi albori del touchscreen ed ancora secondo me c'è parecchio da fare.

Vi immaginate quando esce il primo telefono con lettura ad ultrasuoni???

Coda immane all'assistenza del nokia point!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy