Jump to content
Nokioteca Forum

[n76] Cambio Di Lingua In Russo


anonimus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti da qualche parte avevo letto che con una procedura particolare è possibile cambiare soft al telefono affinchè gli si possa mettere anche un altra lingua non compresa nelle standard europee, nel mio caso il Russo. Poi provvedero' a cambiare la cover per completare l'opera...mi potete aiutare?..dove posso trovare il materiale per un fai da te??..in Nokia point mi hanno gia' detto che non hanno idea di come fare....

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene grazie per le risposte...intanto mi sono fatto un giro nel web e ho trovato una soluzione abbastanza semplice che vado di seguito a rappresentare, sperando di non violare alcuna regola del forum..in tal caso me ne scuso immediatamente.

La procedura descritta in rete richiede l'utilizzo di un semplice sft di nome NEMESIS (detto anche NSS) il quale altro non fa' che cambiare il product code del telefono in modo tale da renderlo "italiano" o "straniero" che si voglia, a questo punto con l'ausilio di Nokia soft-update lo si aggiorna al frm desiderato e soprattutto no-brand. A dire il vero questa procedura è utilizzata per rendere "libero" il telefono da ogni brand ma credo sia anche la soluzione al mio problema.

Importante: sicuramente detta procedura invalida la garanzia del telefono quindi occhio..nel mio caso è scaduta quindi via con i giochi..

Problema a questo punto è trovare il product code prodotto in Russia con la lingua Russa tipo questo che è per N76=0534107 (RM-135) 31.0.014

Spero di essere stato nei limiti e che qualche anima pia' mi fornisca il codice di cui sopra per la Russia.

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy