Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 11.0.009 V3


Fabrizio70
 Share

Recommended Posts

confermo che si aggiorna con nsu con i 2 product code per ora disponibili si perde l'italiano e si ha solo l'inglese. se si aggirona con altri metodi l'italiano resta

Evitiamo anche sta volta di dire baggianateee ehh.. allora se HAI UN PC EMEA L'OBBLIGO è anche la lingua italiana perchè emea è quello europa!! ovvio se hai un PC apac perdi la lingua italiana.. ma se hai acquistato un 5800 Italia LA LINGUA ITALIANA C'È ECCOME...

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che questa versione 11 SIA SEMPLICEMENTE la "nostra" versione creata appositamente x qualche operatore straniero,quindi una verione brand.altrimenti x i nostri codici prodotto sarebbe già disponibile.

scusa ciuppy, ciò che affermi ha una fonte attentibile oppure è una tua supposizione...?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ciuppy, ciò che affermi ha una fonte attentibile oppure è una tua supposizione...?

supposizione personale basata sui fatti.1 non esiste un change log, 2 dalla 11.0008 si passa alla 11.009...x quale motivo? se la 11.0008 non dava nessun problema?...3 i primi codici prodotto a beneficiare degli aggiornamenti sono gli euro1 (0559360) ma al momento questa versione firmware non è disponibile...Quindi io penso che questo nuovo aggiornamento non è altro che la nostra versione "brandizzata".

Link to comment
Condividi su altri siti

allra a prescinde non mi ricordo piu il mio product code sta di fatto che il mio cell è aggiornato alla nove e ho la mia bella lingua italiana :-D e cmq è decisamente piu veloce nei menu

sicuramente non e' il nobrand italia visto che sul sito nokia l'aggiornamento non e' ancora disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

allra a prescinde non mi ricordo piu il mio product code sta di fatto che il mio cell è aggiornato alla nove e ho la mia bella lingua italiana :-D e cmq è decisamente piu veloce nei menu

più veloce rispetto a cosa?allla versione 10 o alla 11.0008???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy