Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 11.0.009 V3


Fabrizio70
 Share

Recommended Posts

Signori buongiorno, girando per la rete, ho trovato questo nuovo firmware apparentemente rilasciato da Nokia il 03/02/2009

ossia ieri...ma sul sito di mamma Nokia, non c'è notizia, almeno in quello italiano.

Ne sono uscite ben 2 versioni delle quali però non so bene la differenza.

La prima è EMEA

L'altra è MENA

Cosa ne pensate ??

Aggiorniamo ??

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione emea non è altro la versione 11 x il mercato asiatico occhio se cambiate il product code del telefono ed aggiornate vi trovate il telefono con lingua cinese...a noi servono gli aggiornamenti apac (lingue europee) :thumbs:

Hai ragione, non avevo letto bene il primo post alrimenti lo avrei detto anke io.. RAGAZZI NON TENTATE DI AGGIORNARE anke se trovate il modo di farlo !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, non avevo letto bene il primo post alrimenti lo avrei detto anke io.. RAGAZZI NON TENTATE DI AGGIORNARE anke se trovate il modo di farlo !!

"trovare" il modo di farlo al momento è impossibile visto che l'ultima versione di nss non è compatibile con il symbian 9.5....

Link to comment
Condividi su altri siti

1) state attenti a quello che scrivete: EMEA è effettivamente la sigla dei mercati Europa, Medio Oriente e Africa, APAC significa Asia-Pacifico

2) da qualche parte (non ritrovo il sito esatto) ho letto che questo aggiornamento è disponibile per i product code UK e che come unica novità c'è la gestione delle chiamate in priorità, un servizio di rete previsto dalle specifiche GSM più evolute che però da noi non è supportato a livello reti. dovrebbe servire ad assegnare un ordine di importanza alle chiamate ricevute mentre abbiamo il telefono occupato, in modo da poter richiamare prima quelle più urgenti.

ciao,

charlie

Link to comment
Condividi su altri siti

che domanda fai Fabio ??? scusa e senza offesa ma se Nokia domani rende disponibile un nuovo firmware, sicuramente non mi cambia la vita ma forse potrebbero aver risolto problemi o magari aggiunto features...

no ???

altrimenti a che servono le uscite dei firmware ?

Logico che finchè non esce la versione ufficiale....aspettiamo ma ne parliamo cmq....

Link to comment
Condividi su altri siti

che domanda fai Fabio ??? scusa e senza offesa ma se Nokia domani rende disponibile un nuovo firmware, sicuramente non mi cambia la vita ma forse potrebbero aver risolto problemi o magari aggiunto features...

no ???

altrimenti a che servono le uscite dei firmware ?

Logico che finchè non esce la versione ufficiale....aspettiamo ma ne parliamo cmq....

Un conto se dalla versione 10 passi alle 11...ma se dalla 008...passi alla 009...l'esperienza, non nel campo firmware ma nel campo software, mi insegna che potrebbero aver corretto un mini bug di cui nessuno sapeva l'esistenza...oppure come leggo sopra aggiunto una funzione per determianti paesi...ma non cambia la vita, nel senso di "grosso aggiornamento" se non era chiaro prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un conto se dalla versione 10 passi alle 11...ma se dalla 008...passi alla 009...l'esperienza, non nel campo firmware ma nel campo software, mi insegna che potrebbero aver corretto un mini bug di cui nessuno sapeva l'esistenza...oppure come leggo sopra aggiunto una funzione per determianti paesi...ma non cambia la vita, nel senso di "grosso aggiornamento" se non era chiaro prima.

quoto, questo è di sicuro un minor minor upgrade rispetto alla 008.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy