Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Temi..sono Scomparsi!


Matte9191
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

volevo chiedere se sapevate un metodo x risolvere il fastidioso problema di qst cell..in pratica ho notato ke, avendo 36 temi installati, lui comincia a cancellarmene dal menu dove scegli i temi..e se provo a reinstallarli mi dice impossibile installare..ke devo fare? perchè me li cancella?? oh sto n73 proprio con i temi nn ce la fa...nn si possono neanke disinstallare, dato ke in gestione applicazioni nn ce n'è più..grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè ma cmq sono dati di registo che vanno a finire sul cel...quindi sul fatto che li cancelli nn so darti risp ma x via d reinstallarli è 1 po' 1 dramma...x il registro del cel ci sono ancora ma per la memory no...è qst il conflitto...cmq nn va mai bene tenerne troppi...anche perchè il cel nn si diverte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è causato dai troppi temi... parliamoci chiaro, ne hai troppi! Ne cambi uno all'ora?

La miglior cosa in questo caso è fare un formattazione della memory card. Se hai foto, video o musica che non vuoi che vadano perse, sposta i file interessati sul pc. E poi dopo formatta la memory card. Se hai un lettore di schede di memoria, ti consiglio formattare direttamente con il pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque il problema nn è tnt il fatto ke li abbia cancellati, semmai è ke non li posso reinstallare nè sul telefono nè sulla memory card...ora xrò ho trovato un modo x disinstallarli..ma come faccio a reinstallare gli altri? nn c'è modo di vedere il registro di sistema come in windows (comando regedit)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy