Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare La Rubrica Di N95 Con Gmail


Lost in Jericho
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Premetto che ho cercato nelle varie discussioni, usando anche il tasto "cerca", ma non ho trovato nulla a riguardo.

E' possibile sincronizzare la rubrica dell'n95 con la rubrica di gmail? Ho provato dal pc suite a creare il file .csv con esporta dati, ma importandolo su gmail mi dice che il formato non è corretto. Ho provato anche ad importarlo prima sull'email di yahoo per poi importarlo successivamente su gmail, ma anche su yahoo mi dice che il formato non è corretto...Il solo pensiero di dover inserire manualmente 386 indirizzi email/numeri telefoni/indirizzi mi prende male...help me, please!!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Premetto che ho cercato nelle varie discussioni, usando anche il tasto "cerca", ma non ho trovato nulla a riguardo.

E' possibile sincronizzare la rubrica dell'n95 con la rubrica di gmail? Ho provato dal pc suite a creare il file .csv con esporta dati, ma importandolo su gmail mi dice che il formato non è corretto. Ho provato anche ad importarlo prima sull'email di yahoo per poi importarlo successivamente su gmail, ma anche su yahoo mi dice che il formato non è corretto...Il solo pensiero di dover inserire manualmente 386 indirizzi email/numeri telefoni/indirizzi mi prende male...help me, please!!! :)

Stesso problema ho cercato piu o meno ovunque ma nulla che non comprenda il procurarsi programmi a pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che non l'ho mai fatto, però ho visto su gmail che andando in contatti c'è la possibilità di esportarli in csv per outlook. Se riusciste ad importarli in outlook dopo vi basta seguire questa guida per sincronizzarli sul nokia. :incazzato:

fate sapere se siete riusciti che può tornare utile ad altri utenti.

link alla guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che dovrei fare il contrario...da nokia a gmail...ed il file .csv che si crea dal nokia pc suite non và

bene nè x gmail nè x yahoo...purtroppo l'outlook che ho era compreso nel cd in dotazione con un samgung che acquistai un paio di anni fa, che ora ho venduto. Per esportare i dati in file .csv mi chiede di inserire il cd di installazione xkè manca qualche applicativo... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy