Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Versione 1.5.1229 (ita)


Mnemonik
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

era da tempo che cercavo una versione ufficiale per l'N96.

Fin'ora avevo utilizzato la versione Windows Live S603.0 v1.0.6141 che però a volte non andava perfettamente.

E anche sul sito della nokia

http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ari-compatibili

non se ne trovava traccia.

Nella sezione "download" del cellulare ci sono diversi programmi, ma niente Messenger.

Però oggi sono andato nella sezione "download" di Pc Suite e come d'incanto ho trovato Windows Live Messenger in Italiano :thumbs:

http://img207.imageshack.us/img207/3200/downloadac3.jpg

installazione e sincronizzazione perfetta ;)

L'instant messaging funziona alla grande:

- vengono visualizzati gli avatar anche nell'elenco dei contatti online

- si possono visualizzare le info del contatto

- si possono inviare file e email

- si può salvare la conversazione

- ci sono una merea di emoticon

- suoni di notifica dei messaggi

ecc

Sincronizzazione della posta:

- rubrica aggiuntiva dei contatti

- sincronizzazione manuale o automatica (minuti settabili)

- suoni di notifica delle email

In "informazioni su" leggo:

Versione 1.5.1229

Microsoft Corporation

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

problema: non ho la sezione "download" nel pc suite!! :thumbs:

per tutti coloro che non la riescono a trovare nella propria sezione download inserisco il link da cui scaricarlo (se non è un problema)

http://rapidshare.com/files/193728071/Wind...monik_.zip.html

Bisogna installare in sequenza:

- Nokia_Internet_Services_Support_Package.SIS

- WindowsLive_S60_3_2_v_1_5_1229_signed.sis

:shifty:

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille. Cmq x onor di cronaca da ieri è disponibile ufficialmente Windows Live Messenger x N96 ed è esattamente la versione che hai postato tu, x scaricarla basta andare nel menù --> download --> applicazioni --> lo trovate verso la fine dell'elenco.

Cmq grazie ancora,fa comodo avere il file d'installazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per l'utilità e la completezza di questo sito..Arrivo al dunque postandovi il mio problema..

Premetto di esser in possesso di un terminale nokia N96 brand 3 ma con scheda vodafone e quindi connessione vodafone e da qualche giorno ho

sottoscritto l'offerta internet mobile datapack,nessun problema con la connessione a parte che mi si ripete spesso l'opzione di selezionare il punto di accesso ma questo sia che sia connesso o meno e nonostante averlo configurato a dovere,la cosa è abbastanza fastidiosa,specie quando si usa il terminale come navigatore,bisogna cliccare una quindicina di volte su annulla,quindi vi lascio immaginare...Il problema per cui vi scrivo è relativo propio a windows live messenger,l'ho scaricato dalla sezione download del telefono e installato regolarmente..Alla fine installazione appare il messaggio di nuova email su hotmail e ci si puo sincronizzare alla casella email..Al momento del sign in,metto il mio live id quello che uso pure sul pc di casa,lo faccio connettere ma al termine della connessione continua a ripeteresi il messaggio di errore,che a volte non e sempre lo stesso,infatti alcune volte dice che non e possibile connettersi e di verificare il punto di accesso internet,(il cellulare si connete ad internet regolarmente,uso opera mini e funziona perfettamente),altre volte da il messaggio che il servizio non è disponibile poiche il cellulare potrebbe esssre in modalita e il messaggio si ferma li senza spiegare che modalita..bah sta di fatto che non riesco assolutamente a conettermi..provato a disinstallare e reinstallare piu volte ma con lo stesso risultato negativo.Avete idee in proposito?E' già capitato a qualcuno?Grazie per eventuali risposte,ancora complimenti allo staff..

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema potrebbe essere nel tipo di flat che hai, legato alla vodafone, che mi pare sia di tipo wap e non web infatti nelle note di Mobile Internet Data Pack si legge:

"L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, esluso Vodafone Messenger che è incluso nella promozione, peer to peer)"

infatti il punto di accesso è wap.omnitel.it ...giusto?

Le soluzioni sono due:

1) installi il messenger della vodafone che credo non sia compatibile per l'N96

1) cambi gestore .... (molto meglio la TRE...fidati)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema potrebbe essere nel tipo di flat che hai, legato alla vodafone, che mi pare sia di tipo wap e non web infatti nelle note di Mobile Internet Data Pack si legge:

"L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, esluso Vodafone Messenger che è incluso nella promozione, peer to peer)"

infatti il punto di accesso è wap.omnitel.it ...giusto?

Le soluzioni sono due:

1) installi il messenger della vodafone che credo non sia compatibile per l'N96

1) cambi gestore .... (molto meglio la TRE...fidati)

In effetti mi era balenata in testa questa cosa..no il vodafone messenger non è compatibile...ma ascolta c'e possibilita di mantenere lo stesso numero se passo alla 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti mi era balenata in testa questa cosa..no il vodafone messenger non è compatibile...ma ascolta c'e possibilita di mantenere lo stesso numero se passo alla 3?

certo, cambi gestore ma conservi il numero, con la portabilità si hanno anche altri vantaggi oltre le ottime tariffe per navigare e chiamare (meglio qualche mp se hai bisogno)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l installazione dice che si usa per un periodo di prova di 30 giorni e poi s pagherà una quota mensile!!! nessuno sa nulla???

dice altro in realtà, riporto tesualmente:

"Al momento i servizi Windows Live sono gratuiti, tuttavia, è possibile che in futuro tali servizi diventino a pagamento. In tal caso riceverete un preavviso di 30 giorni. Per l'utilizzo dei servizi di Windows Live si applicano le tariffe del vostro gestore telefonico per quando riguarda il traffico dei dati e il roaming"

Link to comment
Condividi su altri siti

dice altro in realtà, riporto tesualmente:

"Al momento i servizi Windows Live sono gratuiti, tuttavia, è possibile che in futuro tali servizi diventino a pagamento. In tal caso riceverete un preavviso di 30 giorni. Per l'utilizzo dei servizi di Windows Live si applicano le tariffe del vostro gestore telefonico per quando riguarda il traffico dei dati e il roaming"

OK oggi stesso sono andato a comprare una carta sim tre,me ne hanno dato 2,adesso quale promo secondo te mi conviene sottoscrivere?se poi giudico che sia conveniente anche per le chiamate passero definitivamente alla tre con lo stesso numero che ho adesso..Grazie Mnemonik per le risposte..:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma con 3 quale promozione flat internet posso sottoscrivere per navigare da cellulare,ma intendiamoci,solo cellulare non collegato al pc?grazie..

puoi usare la Naviga3, impostando sul cellulare come punto di accesso tre.it

io lo uso così....e ci navigo direttamente dal cellulare :rolleyes:

ah accipicchia è a pagamento?

non si può utilizzare gratuitamente tramite wifi?

certo...devi impostare la connessione a richiesta e usare la Wlan...così sfrutti la rete wifi e non quella UMTS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy