Jump to content
Nokioteca Forum

E61 - Configurazione E-mail


Stelio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazi,forse qualcuno potrà essermi d'aiuto...io ci spero! :thumbs:

Ho un nokia e61 che utilizzo per collegarmi col servizio naviga 3 e adesso vorrei configurare l'indirizzo di posta elettronica.

Premetto che l'indirizzo da utilizzare è con INWIND.

Durante la creazione ho impostato come server di posta in entrata quello di inwind,e come server di posta in uscita quello di 3.

Credo che sia corretta come procedura.

Il problema è che quando vado a fare la ricezione mi chiede infinitamente nome utente e password.

Ho provato anche con la configurazione IMAP ma nulla da fare...forse tralascio qualche passaggio.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

I server in entrata e uscita devono essere quelli del tuo account di posta...x ex, se tu avessi hotmail devi mettere i server di entrata e uscita di msn...nn puoi fare miscugli, guarda su internet x i server inwind e impostali...ah 1 altra cosa, devi usare solo connessioni con wifi o internet, perchè con quelle wap nn t si connette ai server, almeno per vodafone è così... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

I server in entrata e uscita devono essere quelli del tuo account di posta...x ex, se tu avessi hotmail devi mettere i server di entrata e uscita di msn...nn puoi fare miscugli, guarda su internet x i server inwind e impostali...ah 1 altra cosa, devi usare solo connessioni con wifi o internet, perchè con quelle wap nn t si connette ai server, almeno per vodafone è così... ;)

Innanzitutto grazie per l'interessamento! :thumbs:

Purtroppo ho fatto anche questa prova ma non funziona ugualmente...uff! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy