Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia N70


sal1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Possiedo un nokia n70 da tre anni e ne vado molto fiero infatti non mi ha dato mai problemi e funziona alla grande, solo la batteria oramai completamente esaurita non mi durava nemmeno un giorno e quindi ho deciso di comperarne una nuova ma quando sono andato a sostituire la nuova con la vecchia ho notato con grande sorpresa che la vecchia si è visibilmente gonfiata tanto da non permettere più l'apertura dello slide posteriore per attivare la fotocamera (premetto che io non uso mai la fotocamera e quindi non me ne ero accorto)!!! E' normale tutto questo oppure la mia batteria era difettosa e poteva scoppiare?

Un' altra cosa sulla nuova batteria c'è scritto: Batteria Nokia BL-5C 970 mAh, mentre sulla vecchia solo: batteria nokia BL-5C sono uguali?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sn uguali...sn tt e 2 BL5C...cmq x quanto riguarda la batteria sì, hai avuto culo che nn sia scoppiata...è capitato all'N80 di un mio amico, che dovrebbero avere le stesse batterie dell'N70, che gli si sia gonfiata e abbia deformato il cel danneggiandolo...nn usarla + e buttala via nei raccoglitori d batterie appositi..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sn uguali...sn tt e 2 BL5C...cmq x quanto riguarda la batteria sì, hai avuto culo che nn sia scoppiata...è capitato all'N80 di un mio amico, che dovrebbero avere le stesse batterie dell'N70, che gli si sia gonfiata e abbia deformato il cel danneggiandolo...nn usarla + e buttala via nei raccoglitori d batterie appositi..!

Scusami ma il fatto che si sia deformata può essere dovuto al calore? Ti spiego io ho una custodia di gomma trasparente che ingloba tutto il cell e a volte (d'estate) dentro ci trovo un po' di condensa però il cell non si è mai riscaldato nemmeno in carica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy