Jump to content
Nokioteca Forum

Standby N79


Rail
 Share

Recommended Posts

E cosi' ,a poi lo screen ti consuma batteria ti conviene? :thumbs:

@Giarrone però era comodo vedere l'ora senza dover sboccare il terminale!

@lucmast ma quindi è assodato che si tratta di un bug che si spera sistemeranno?? Perché più ci rifletto più lo screensaver mi pare inutile su questo telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche sul mio 6120 è così..xò diventa nero dopo un pò di minuti e non appena blocchi la tastiera..dai che a giorni anche a me arriva l'n79!! :thumbs:

Si avevo anch'io il 6120, ma qui su N79 lo screensaver non si vede mai perché lo schermo diventa subito nero. A questo punto credo si tratti di un bug, ma non ne sono sicurissimo, più che altro lo spero :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si avevo anch'io il 6120, ma qui su N79 lo screensaver non si vede mai perché lo schermo diventa subito nero. A questo punto credo si tratti di un bug, ma non ne sono sicurissimo, più che altro lo spero ;)

neanche se premi il softkey sinistro non si illumina il display a schermo nero come sul 6120?

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo che lo screen saver così non serve a niente, ma mi piace pensare che con lo schermo che si disattiva subito risparmio un sacco di batteria.... quasi quasi io spero non lo risolvano sto bug.... :thumbs:

Il mio N79, a parità di utilizzo, consuma MOLTA più batteria rispetto al mio precedente N73 (i motivi non vado ad indagarli, sono molteplici ma non è questo il punto). Quindi mi viene da pensare che alla Nokia, consci di questo "problema", abbiano optato per un blackout istantaneo dello schermo proprio per sopperirvi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy