Jump to content
Nokioteca Forum

Ma... L'11.xxx Per Brand Tim?


HatewerK
 Share

Recommended Posts

Certo che ce la mettono tutta, quelli della TIM, pur di spingere un loro utente a sbrandizzare, eh....?

Mi stavo proprio chiedendo la stessa cosa.... è a dir poco vergognosa la politica condotta da TIM in materia di aggiornamenti firmware..eppure chi acquista i cellulari nokia dovrebbe avere lo stesso diritto di ricevere assistenza per un cellulare con così tanti bug..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

mi ha chiamato stamane l'operatore TIM (circa mezz'ora dopo aver inviato la mail °_°)....mi ha detto che, dal momento che la quasi totalità degli utenti con n79 brand tim v. 10.046 non ha riportato alcun problema con il terminale, è escluso, almeno per ora, che venga rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i cellulari brand tim. il fatto che sia uscito per i no brand non implica che lo stesso aggiornamento debba essere adattato dalla tim per i "suoi" terminali... quindi niente aggiornamento, almeno fino a nuovo ordine...

Ho provato ad accennare il discorso fotocamera ecc. ma non ha saputo darmi risposte a riguardo...

quindi ragazzi per ora niente aggiornamento in vista

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso che una raccolta firme sia utile...l'operatore è stato chiaro "da un'indagine accurata è emerso che con il firmware 10.046 il telefono è stabile, quindi non è necessario alcun aggiornamento"...nonostante insistessi sul fatto che, seppur stabile, il telefono con un firmware ormai vecchio ha una gestione veramente ridicola (vedi foto che fanno letteralmente ridere i polli, vedi vari ed eventuali impallamenti) e che un telefono pagato 350 euro lo avrei voluto sfruttare al massimo delle sue potenzialità (altrimenti me ne sarei comprato uno meno costoso e con meno funzionalità) la risposta non è cambiata. A loro non interessa se la fotocamera viene gestita con i piedi ecc. l'importante è che il telefono non dia problemi come riavvii, blocchi e varie. alla richiesta "ma sa se è almeno in cantiere l'adattamento dell'11.049 per i brand tim" la risposta è stata "no, non è in cantiere almeno per ora"...fate voi,io la mia conclusione l'ho già tirata, ora ho un n79 "brand tim" con firm 11.049, consapevole di tutto ciò che ne consegue.

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe da fare...ma visto che loro impugnano sempre il fatto che, dai sondaggi che hanno alla mano, il telefono non da problemi per adesso non faranno uscire proprio niente...in genere il firm brand tim è sempre uscito a distanza di un mese dal firm no brand...per questo sono passati quasi 4 mesi...bah, fatto sta che adesso sono curiosoo di vedere il 12 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy