Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Cellulare


Fa2sT
 Share

Recommended Posts

Ragazzi forse avro' sbagliato sezione...dovrebbe andae in off topic xo'....è da tanto che non sto sul forum..cmq la mia domanda è: oggi pensando e ripensado, mi è venuto in mente di cambiare cell (sono possessore da piu' di un'anno di un n958gb), voi cosa prendereste? Iphone?N96?n79? o altro?

Rispondete in tanti e dite i perche', i difetti e i pregi ...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste cell migliore

cmq in questo periodo ho trovato interessante le caratteristiche dell'xperia 1:ottimi materiali,ottima qwerty,velocità del sistema,tasti fisici,pad analogico,led di stato,mai avuto problemi seppur è winm,connesione a internet impeccabile

in questo periodo mi sento di elogiarlo

con un iphone tra le mani non ho gran voglia di elogiare htc hd.....mi sa di RI-VISTO

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld

So che non è un nokia questo però io credo che si avvicini molto al cellulare perfetto (almeno per il momento) e almeno è fatto bene, con buoni materiali e tanta anzi tantissima roba dentro che i nokia ancora si sognano !!! ci vorrà un'altro anno per vedere un nokia con una fotocamre da 8mp... ormai la samsung sta diventando migliore !!! e poi gi ha anke fregato il sistema operativo quindi cosa pretendete di + ???

http://it.samsungmobile.com/mobile/INNOV8Touch/spec

Link to comment
Condividi su altri siti

So che non è un nokia questo però io credo che si avvicini molto al cellulare perfetto (almeno per il momento) e almeno è fatto bene, con buoni materiali e tanta anzi tantissima roba dentro che i nokia ancora si sognano !!! ci vorrà un'altro anno per vedere un nokia con una fotocamre da 8mp... ormai la samsung sta diventando migliore !!! e poi gi ha anke fregato il sistema operativo quindi cosa pretendete di + ???

l'innov8 non è sto gran terminale.. e gli 8mpx attraggono solo i polli, non servono a fare foto migliori -.- che poi è l'unica differenza che ha rispetto a n95.

inoltre samsung con gli smartphones non è mai stata brava, vedi "samsung omnia", sulla carta un ottimo telefono, alla prova dei fatti ha un touch schifoso e uno schermo con risoluzione infima..

mm io punterei come ha detto Rusk su un htc touch HD se si è interessati a un touch con schermo grande. se si preferisce qualcosa di più piccolo (e a spendere meno) direi il nokia 5800 che come rapporto prezzo/prestazioni è il migliore.

oppure con tastiera fisica io prenderei un n85 piuttosto di un n96..

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ancora non mi piacciono questi touch...si l'iphone è uno spettacolo xo non mi sa di cellulare vero è propio...per me il cellulare vero è l'n96...forse prendo quello...oppure dovendomi iniziare ad abituae al futuro avevo pensato al samsung con fotocamera da 8mpx

non ho ben capito se per te il futuro sono quelle caccavelle di mpx della fotocamera (sono 8 scritti...2 reali nello scatto)

si perchè..l'iphone è strambo di suo si,ma ''non mi sa di cellulare'' in base a cosa lo dici?

è un telefono fatto per chiamare...poi se per te tutto si fonda su una tastiera numera o la fotocamera(spero di no) piuttosto che andare ad elogiare un capro espiatorio vecchio e salato come n96 per aver tempo e produrre nokia touch,piuttosto mi tengo n95 8g.

il futuro,o meglio, l'innovazione di questo periodo sono multitouch,pollici dello schermo,tastiera fisica qwerty

la samsung è inguardabile...a differenza di sony ericsson che ha fatto uno splendido terminale con winm che calza a pennello e funziona da dio,samsung con omnia,o meglio,con quei strani cell touch e tutta fotocamera se la passa abbastanza male

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dico che con il passare del tempo i cell tipo n95, n96, n85, n79 passeranno di moda, xk saranno tutti touch...quindi x iniziarmi ad ambientare ai touch, x ora il migliore in commercio qual'è? l'iphone ha parecchie applicazioni (da installare) molto carine...questo htc, mi ispira, xo voglio saperne di piu'...e i samsung dopo quello che mi avete detto, li elimino propio...anche xk non ci so fare propio...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho visto al negozio l'experia della sonyericsson , il suo display mi sembrava piccolissimo rispetto a quello del mio iPhone , secondo me un aspetto da non sottovalutare per i terminali stylusless è quello di avere parecchia area cliccabile... se si considera il fatto che a premere è il polpastrello e non più lo stilo il fatto balza subito agli occhi, un Diamond per esempio lo vedo già piccolo, ma devo dire che hanno fatto un egregio lavoro sulla GUI .

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dico che con il passare del tempo i cell tipo n95, n96, n85, n79 passeranno di moda, xk saranno tutti touch...quindi x iniziarmi ad ambientare ai touch, x ora il migliore in commercio qual'è? l'iphone ha parecchie applicazioni (da installare) molto carine...questo htc, mi ispira, xo voglio saperne di piu'...e i samsung dopo quello che mi avete detto, li elimino propio...anche xk non ci so fare propio...

Prendi il 5800 Xpress se vuoi iniziare ad ambientarti con smartphones touch screen.

Prima hai detto che non ti piacciono molto, perciò non è il caso di andare su un terminale con windows mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

per la prima volta visto oggi Toshiba TG01 un mostro.... cpu Qualcomm Snapdragon a 1ghz , display 800*480 da 4.1" win mobile 6.1 design iPhone like .

http://www.slashgear.com/toshiba-tg01-vide...ayback-0332879/

PS: avevo chiesto un display piu generoso di quello del mio iPhone noto con piacere che già due case hanno soddisfatto la mia esigenza, HTC e ora Toshiba .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato::thumbs: :thumbs: :D :D

Ma insomma dove vivete? Gli 8mpx dell'Innov8 (parlo dell'i8510, non il touch) sarebbero "caccavelle"? Ma le avete viste le foto che fa? L'N95 a confronto è una pippa, fatemelo dire. E' il cellulare perfetto al momento, con symbian installato non ha nulla da invidiare alla sorella Nokia, visto la qualità superiore dei suoi materiali, altro che Nokia... Lo slide è di ferro, materiali con metallo e scocche vere che non "ballano" in mano. Ora con l'hack che finalmente si può applicare e con gli aggiornamenti Samsung in casa non ha davvero rivali. Sentite a me, di Carl Zeiss le ottiche dei Nokia hanno solo la scritta, a differenza dell'Innov8, che con i suoi 8mpx e con ottiche marcate "solo" Samsung fa paura addirittura alle compatte.

Poi per il nostro utente Fa2sT, secondo me è inutile cambiare l'N95 8GB, ma se proprio non lo sopporti più e vuoi un nuovo cellulare, prendi l'i8510.

Modificato da babbione15
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble::thumbs:;):hmmph02: :hmmph02:

Ma insomma dove vivete? Gli 8mpx dell'Innov8 (parlo dell'i8510, non il touch) sarebbero "caccavelle"? Ma le avete viste le foto che fa? L'N95 a confronto è una pippa, fatemelo dire. E' il cellulare perfetto al momento, con symbian installato non ha nulla da invidiare alla sorella Nokia, visto la qualità superiore dei suoi materiali, altro che Nokia... Lo slide è di ferro, materiali con metallo e scocche vere che non "ballano" in mano. Ora con l'hack che finalmente si può applicare e con gli aggiornamenti Samsung in casa non ha davvero rivali. Sentite a me, di Carl Zeiss le ottiche dei Nokia hanno solo la scritta, a differenza dell'Innov8, che con i suoi 8mpx e con ottiche marcate "solo" Samsung fa paura addirittura alle compatte.

Poi per il nostro utente Fa2sT, secondo me è inutile cambiare l'N95 8GB, ma se proprio non lo sopporti più e vuoi un nuovo cellulare, prendi l'i8510.

la Samsung dovrebbe montare ottiche Schneider-Kreuznach .

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sento di premiare l'HTC Touch HD, processore a 528mhz, ram DDR2 da 288mb , schermo generoso da 3,8" al momento è il top .

Peccato che con quel sistema operativo non ti riesca a sincronizzare i documenti nella scheda di memoria senza dover ricorrere a programmi di terzi. Io l'ho avuto ed a parte la spettacolarità del monitor, per il resto è un terminale windows e con questo dici tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

per la prima volta visto oggi Toshiba TG01 un mostro.... cpu Qualcomm Snapdragon a 1ghz , display 800*480 da 4.1" win mobile 6.1 design iPhone like .

io son curioso di vedere anche i vari modelli della roadmap di htc. non si sanno ancora le caratteristiche, però ce ne sono un sacco cavolo, tra Whitestone W, topaz, fireston, jasper, sapphire (sarebbe il g2) ce ne sono un milione!

mm conoscendoti li avrai già visti, comunque ecco il link: http://www.morse.it/smartphone___pda/smart...09____-8219.php

per il toshiba, ho visto anche io la news su italiamac, ma con 4.1'' mi sa che sarà immenso.. poi comunque essendo basato su wm6.1 bisogna vedere come riusciranno a ottimizzare l'interfaccia.. finora l'unica in grado di fare un interfaccia decente su wm6 mi sembra sia htc (quella di samsung fa cagare..).

comunque con 1ghz sarà velocissimo madonna, già col qualcom528 il diamantino è un mostro o.o

mi preoccupa però l'accoppiata (anzi, la tripletta XD) schermo grande + cpu potente + design sottile.. che autonomia potrà avere questo terminale??? Questio nuovo snapdragon è a basso consumo? comunque brava toshiba : ) speriamo anche in una versione con android!

ps: babbione15, se a te interessano solo i megapixel, ci sono voci su una nuova versione del samsung omnia (non il T-Omnia, un altro..) con android, 12mpx, 16gb e spero uno schermo con risoluzione maggiore (e cpu piu potente, tipo il Marvell PXA320 806mhz del t-omnia) ;)

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
ma non l'hai vista la data di questo topic?

è vecchio di 8 mesi fa..

Quoto....

Cmq secondo me NON esiste il miglior cellulare! Tutti hanno i propri pregi e i propri difetti! Per quanto riguarda il desing, la bellezza è soggettiva!

Sta a ognuno di noi scegliere in base alle nostre esigenze!

Saluti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy