Jump to content
Nokioteca Forum

Tutto 3 E Ricarica Piu


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Concordo pienamente musken Le sai tutte è un servizio pessimo ormai,ci sono piu incompetenti li che al servizio 3 :)

Ho fatto bene a chiedere alla fine da ora in poi faro' sempre la ricarica piu, praticamente 20 euro di ricarica mensile si ha la naviga3 a gratis quasi...

Volevo sapere ma il credito ricaricato e quello dei bonus ha scadenza 1 anno? Perchè con tutti qst bonus mi ritrovo con piu di 100euro di credito e non riesco mai a spenderli...

Link to comment
Condividi su altri siti

uppp

Allora ti rispondo io dopo 5 chiamate in assistenza... io l'ho fatto abilitare da li

tutto ok proprio da ieri... ma la cosa inquietante è che sono state fatte delle modifiche ed adesso dal cellulare non riesco più a connettermi...

probabilmente hanno interdetto all'uso del solo telefonino... quindi come la clausola dice... "naviga tre solo con fast mobile modem!!!"

Fammi sapere se sei ruiscito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... a me devono aver combinato qualche pasticcio... sono isolato... non va neanche con il fast mobile modem...

fatto sta che dopo 6 segnalazioni... una di stamattina... trascorsi 5 giorni dopo l'attivazione tramite 133 (perchè appunto non funzionava il 4331) non riesco a collegarmi "Dati a pachetto non disponibili"... non so cosa hanno combinato... intanto ho pagato per un servizio che non ricevo...! e l'assistenza 3 la trovo che lascia moooolto a desiderare... senza sottolineare che è a pagamento!!! :crying_anim02:

Modificato da FoxNokia2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy