Jump to content
Nokioteca Forum

Phone Start-up Failed...


bimba78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio nokia n70. E' un telefono che hanno dato a mio fratello. Quando l'ho acceso è comparsa la scritta "nokia" e subito dopo il messaggio "impossibile riavviare il telefono. Contattare il fornitore." Ho provato con la procedura da spento con i 3 tasti + accensione ed ora la solita scritta mi appare in inglese "phone start-up failed. Contact the retailer". L'ho fatta per altre molte volte, ma niente...non vorrei che fosse un telefono bloccato con l'imei...conoscete un modo, non sò anche smontando tutto il cell o staccare qualche filo dentro ? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'imiei bloccato non fa agganciare la rete, prova a rifare piu volte quella sequenza di tasti, togli la mmc e la sim e riprova, se non parte ha qualche problema serio hardware e deve essere riparato.

Il blocco dell'IMEI non si bypassa è un operazione estremamente illegale

Link to comment
Condividi su altri siti

l'imiei bloccato non fa agganciare la rete, prova a rifare piu volte quella sequenza di tasti, togli la mmc e la sim e riprova, se non parte ha qualche problema serio hardware e deve essere riparato.

Il blocco dell'IMEI non si bypassa è un operazione estremamente illegale

Ho già provato moltissime volte, ma con lo stesso risultato e quando provo a spegnerlo o è sottocarica fa un rumore come quando si prova a scattare una foto. Sto diventando matta ! Non sò più cosa provare. Grazie comunque per la risposta. :,(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio nokia n70. E' un telefono che hanno dato a mio fratello. Quando l'ho acceso è comparsa la scritta "nokia" e subito dopo il messaggio "impossibile riavviare il telefono. Contattare il fornitore." Ho provato con la procedura da spento con i 3 tasti + accensione ed ora la solita scritta mi appare in inglese "phone start-up failed. Contact the retailer". L'ho fatta per altre molte volte, ma niente...non vorrei che fosse un telefono bloccato con l'imei...conoscete un modo, non sò anche smontando tutto il cell o staccare qualche filo dentro ? Grazie a tutti.

Scusate, ma non esiste qualcosa per azzerare tutti i parametri (per esempio staccando qualche circuito) ? Io l'ho smontato tutto, display compreso. L'ho ripulito, ma ancora niente. Sotto carica mi appare sempre quel messaggio e si spegne e si riaccende di continuo.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, è 1 consiglio da amico...portalo via in assistenza..la pulizia nn c'entra nulla...è 1 problema di sistema...e inoltre nn credo che andando a brutto muso sulla scheda madre e staccando contatti, che neanche io so, si risolva qlcs...anzi peggioreresti le cose....

Ok. Seguirò il tuo consiglio. Grazie. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy