Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

Leggi il primo post, c'è la soluzione.

Si grazie a te anche io ho risolto grazie tante S_Ricky xò volevo chiedere ma qst hack serve solo x riuscire a usare le cartelle di sistema oppure anche x i programmi unsigned??o devo usare switchpolicy(mi sembra sia così il nome nn mi ricordo)??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate ma a voi quanto tempo impiega a fare tutto HelloOX?

Ho letto nella pag. indietro di un utente che parlava di circa venti secondi, ma sul 6210 Nav. che sto provando ad hackare, il programma procede rapidamente fino a che non prova ad installare ROMPatcher, poi una volta giunto li, macina, macina...(Per adesso, sulla mezz'ora...3° tentativo) :rolleyes:

E' normale tutta questa lentezza?? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!

Finalmente dopo tani tentativi sono riuscito a fare l'hack!!

Il problema sta nel certificare sia mapdrives e helloox con il certificato apposta per il tuo cellulare... con il tuo codice IMEI!

Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!

Vai qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144377

In poche ore otterrai il certificato per il "tuo" cellulare. :thumbs:

gbk94 ci proverò sul mio 4.13 :lol:

Modificato da SymbianMaster
Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato installserver 0s2 ( ho un n95 - 1 con firmware 31.0.17 ) ma non riesco in nessuna maniera ad installare file unisgned .........dove sbaglio ????

Molto probabilmente il file "installserver.exe" che c'è ora nel tuo telefono non è compatibile. Prova a vedere QUI se c'è uno per il tuo dispositivo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, tra quelli allegati in prima pagina, quali sono i file che mi servono per fare l'hack? Ho ricevuto il certificato.

Leggo che alcuni file si bloccano durante l'installazione, potete aiutarmi? Quali sono quelli che non si bloccano?

Poi ho letto che bisogna installare questo file: s603rdSigner.sis quale sarebbe?

Help me! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hack perfettamente riuscito su 5320 XM con versione firmware 4.13 , installando il tutto su memoria esterna...non so se sia stata una buona idea, ma in ogni caso se lo dovessi rifare installerò in C. Non mi ha dato alcun problema con Hello0X 1.02. Tutto ok. Ha disinstallato anche tutto da solo, tranne l'Hello0X, lasciando solo la cartella "patches" in E (dove ho installato) che credo di dover lasciare dove sta. Datemi conferma che è così please -_- .

Ringrazio ancora una volta Alex_70

simply.myself è un programma da installare sul cell che serve a certificare usando il .cer ottenuto sul sito cinese (nel mio caso): in pratica ti crea da un file *_unsigned.sis un file **_signed.sis.

Per scaricarlo o capire come, vai poki post + in alto dove ho messo il link al 3d giusto.

Alex_N70 mi puoi indirizzare verso qualke 3d che spiega l'utilizzo di RomPatcher (mia ignoranza ma non l'ho mai usato) **************?...da quanto ho capito è come se le caps fossero già all'avvio disattivate o sbaglio?

Modificato da Regulus
Vietato parlare di procedure illegali!
Link to comment
Condividi su altri siti

Alex_N70 mi puoi indirizzare verso qualke 3d che spiega l'utilizzo di RomPatcher (mia ignoranza ma non l'ho mai usato) **************?...da quanto ho capito è come se le caps fossero già all'avvio disattivate o sbaglio?
ROM Patcher funziona utilizzando le "patch", non devi fare altro che aprirlo, scorrere la lista

delle patch e attivare quelle che ti servono. nella lista di tutti gli hack ce ne sono alcuni indicati come "Patch di ROM Patcher", lì puoi scaricare le patch e vedere a cosa servono e come usarle. a volte bisogna anche creare o modificare dei files, è scritto di volta in volta nei vari thread

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho installato il tutto, sembrava essere andato a buon fine... poi ho cliccato sull'icona di MapDrives in applicazioni, ho cliccato su HelloOX mi è uscito scritto UNINSTALLING e ho annullato e poi subito dopo INSTALLING ROMPATCHER ho annullato anche qui ma nelle applicazioni ora mi è scomparsa l'icona blu di MapDrives. Cosa ho combinato?! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho installato il tutto, sembrava essere andato a buon fine... poi ho cliccato sull'icona di MapDrives in applicazioni, ho cliccato su HelloOX mi è uscito scritto UNINSTALLING e ho annullato e poi subito dopo INSTALLING ROMPATCHER ho annullato anche qui ma nelle applicazioni ora mi è scomparsa l'icona blu di MapDrives. Cosa ho combinato?! :shifty:

lanciare maprives, non credo sia la procedura giusta. Reinstalla mapdrives e poi lancia HelloOX. Aspetta una trentina di secondi in modo che HellloOx faccia il suo lavoro.

Alla fine dovrebbe dirti "patch succesful" o una cosa del genere, non ricordo e sei a posto!! :lmaosmiley:

Modificato da nath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy