Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

Mi è successo sull'e51. Annulla l'installazione. Vai nella cartella helloOX ed installa manualmente ROMPatcher, crea la cartella patches il e: e copiaci open4all, avvia RomPatcher ed applica open4all, copia installserver in c: (o y:). Cancella le cartella hack ed helloOX. Hai finito. Se riavvii non trovi altre unità da x-plore.

mi dice errore certificazione... mentre installo ROMPatcher è successo anche a te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Non ho mai hackato il mio N78 e non so di cosa si parli quando vedo scritto "certificato".

La procedura di hack sembrerebbe molto facile, ma qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sul come certificare sia mapdrives che helloox ???

grazie.

il certificato consiste in 2 file con estensione .cer e .key, che devi utilizzare per firmare i programmi (altrimenti il cellulare si rifiuta di installarli). in particolare, per questa procedura, serve un certificato da sviluppatore (DevCert), possono generarli solo quelli che hanno un Publisher ID e ogni certificato funziona solo su un telefono (o pochi telefoni, identificati dall'IMEI).

in sintesi, qualcuno deve creare per te un certificato legato all'IMEI del tuo telefono, e con quello puoi certificare mapdrives e helloox

Link to comment
Condividi su altri siti

non so più dove sbattere la testa...:) ho provato a certificare in vari modi i file ma senza nessun risultato... solo attraverso Symbian Signed ho ottenuto helloox "certificato" e quindi l'ho potuto installare... solo che a metà procedura si blocca... rimane bloccato sulla scritta: applying open4all... ho provato a installare manualmente ROMPatcher come detto prima ma non mi funziona mi dice errore certificato... chiedo aiuto... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il certificato consiste in 2 file con estensione .cer e .key, che devi utilizzare per firmare i programmi (altrimenti il cellulare si rifiuta di installarli). in particolare, per questa procedura, serve un certificato da sviluppatore (DevCert), possono generarli solo quelli che hanno un Publisher ID e ogni certificato funziona solo su un telefono (o pochi telefoni, identificati dall'IMEI).

in sintesi, qualcuno deve creare per te un certificato legato all'IMEI del tuo telefono, e con quello puoi certificare mapdrives e helloox

Ciao Alex...grazie per il tuo post.

Dove posso trovare questo "qualcuno" ? ? ? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccolo...provo ad allegarlo

Fammi sapere come va a finire...

se non avessi usato questo programma per signare i file, hellox si bloccava a rompatcher......non so se è successo solo a me, ma secondo me nel primo post si potrebbe specificare di signare i file con SignSiSv0.7.

PS: grazie di tutto ragazzi, avete addirittura automatizzato il tutto....sono commosso :thumbs:

GRANDI :)

Link to comment
Condividi su altri siti

N82 firmware 31.

Installato tutto come da guida (senza l'installserver speciale). Fatta la prova con un file unsigned e provato l'accesso alle cartelle non accessibili in E: tutto OK.

Per me hack riuscito senza alcun intoppo, al primo colpo.

Grazie :thumbs:

ragazzi ho testato la procedura con un 6220 e sono riuscito ad installare sia mapdrives che helloOX!parto con la procedure di helloOX e mi va tutto bene ma appena prendo l'installserver.exe adatto al mio cell e lo sposto nella cartella C:\sys\bin non posso più ne installare apllicazioni ne tantomeno rimuoverle...come posso fare? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho testato la procedura con un 6220 e sono riuscito ad installare sia mapdrives che helloOX!parto con la procedure di helloOX e mi va tutto bene ma appena prendo l'installserver.exe adatto al mio cell e lo sposto nella cartella C:\sys\bin non posso più ne installare apllicazioni ne tantomeno rimuoverle...come posso fare? :lmaosmiley:

Avrai sbagliato installserver

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me dice quando provo ad installare map drivers che non ho le autorizzazioni necessarie coem detto da piu....come ottenere un certificato diverso e più forte? *********************? o solo le applicazioni unsigned? ;)

mi auto censuro per violazione del regolamento!! :D

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

ehm... la procedura manuale? e quale sarebbe? anche in MP se vuoi. Grazie.

Mi riferivo alla procedura manuale alla fine del primo post, questa:

Se si dovesse bloccare l'installazione quando HelloOX applica le patch:

1- annullare l'installazione.

2- Andare nella cartella helloOX ed installare manualmente ROMPatcher.

3- Creare la cartella patches in E: e copiarci open4all.rmp.

4- Avviare RomPatcher ed applicare open4all.

5- Copiare installserver.exe in C: (o Y:).

6- Cancellare le cartella hack ed helloOX.

7- Riavviare.

mi sono bloccato sul punto 3 perchè non trovavo il file open4all.rmp

L'ho prelevato da questo altro Topic e l'ho copiato come indicato.

Poi tutto liscio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un n95 ho certificato entrambi i file ma si blocca durante l'installazione della patch open4all. Ho provato con l'altra procedura quella manuale ma dice errore certificazione... mentre installo ROMPatcher! Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto!

ragazzi ma io nn riesco a certificare hellox e mapp...come devo fare?

ho provato con symbian signed online ma niente da fare per map...

mi date qlk aiuto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy