Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

posso kiedervi perkè non mettete in download una versione già signata di Hello OX così da risparmiarvi di dover creare tutti quei certificati ogni volta? grazie...a presto!

Perchè i certificati sono creati in base all'IMEI del cellulare e quindi non è possibile creare un certificato universale. E poi che senso avrebbe un certificato universale? Tanto varrebbe non utilizzare tale procedura no? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga salve ... lo so che e non devo scrivere qua di sta cosa ma non lo so dove .. aiuto ... voglio unsignare un programma con SISSigner e mi dice cosi "singtool.exe" non è riconosciute come comando interno o esterno , un programma eseguibile o un file batch . Signing unsuccessfull.. .. che devo fare .. aiutooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

raga salve ... lo so che e non devo scrivere qua di sta cosa ma non lo so dove .. aiuto ... voglio unsignare un programma con SISSigner e mi dice cosi "singtool.exe" non è riconosciute come comando interno o esterno , un programma eseguibile o un file batch . Signing unsuccessfull.. .. che devo fare .. aiutooooo

Mi sa che ti manca il framework 3.0 o superiore...Scaricalo dal sito delle Microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho hackerato il mio 5800 con successo già da un pò, ho notato che tra le applicazioni che mi ha installato HelloOx c'è nè una che non ha disinstallato in automatico, l'applicazione si chiama SwicertStoreUpdaterD, qualcuno mi sà dire se è ancora utile al funzionamento dell'hack o se la posso disinstallare?!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo sia il certificato che non è abbastanza forte. come l'hai avuto?

scusate la domanda da novellino...

il mio N78 dopo aver aggiornato il fw non piu' di due mesi fa, non mi installa piu'

i file .sis (nel senso che avvia l'installazione, chiede se voglio continuare, ma poi non installa nulla...) e ha

smesso di funzionare il BT (mi da 'impossibile continuare operazione BT' quando cerco di attivarlo..)...

qual'e' l'esatta procedura che devo seguire per un eventuale hack (se serve per forza...) ?? ;)

grazie 1000 !!

Modificato da gfab71
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho un n97 da sbrandizzare entro stasera , adesso mi stavo documentando sull'hack , ma nella spiegazione non viene citato mai l'n97 e non vedo file allegati per n97... sarò niubbo anche se ho già hacherarato con questa guida n95 ed n96 ma per l'n97 non trovo il bandalo della matassa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti... complimenti per le istruzioni corrette ed efficaci che avete postato... ho solo un dubbio.... ho completamente fatto passo passo quello che avete scritto per installare hellox, certificato,key e tutti gli altri esponenti per signare i prog... e fin qua zero problemi...

domande:

-ma questo hellox come funzina in realtà?? ho letto i vari articoli correlati alla stessa domanda ma ugualmente (scusate l'ignoranza) nn mi è molto chiaro...

-se ho un file unsigned posso direttamente installarlo sul cell e se la "sbriga" hellox a signarlo o lo devo fare con la procedura del SisSigner?

-se hellox dovrebbe signare direttamente il file nella scheda del cell e questo non avviene, vuol dire che non funziona correttemente??

-nel rom patcher bisogna attivare "open4all" e anche "installserver_fp2_v1.1" (nokia 5800 comprato 3 settimane fa)??

grazie ancora x i consigli e aspettando una vostra risposta in merito auguro a tutti un buon hack... ciao :):D:thumbs:

Modificato da tracid_pj
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un nokia E52, ho scaricato hellox 1.03, ho ottenuto su opda i file .cer e .key, signato correttamente con signsis ma al momento che lo vado ad installare sul cellulare mi esce "errore nel certificato"..

Dove sto sbagliando?

Ringrazio chi mi aiuterà :thumbdown:

non hai un certificato sufficiente evidentemente... richiedi il certificato nell'apposita sezione di questo forum e poi ritenta =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
prima di installare sulla memory, crea la cartella "patches" sulla directory principale. es e:\patches

Tutto bene, grazie per l'eccellente guida! Ho seguito alla lettera ed è andato tutto bene sul mio Nokia N82 (01.01) firmware v.31.0.016 09-12-2008 RM-313

ora posso installare direttamente le applicazioni unsigned senza doverle certificare ogni volta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, ho hackerato il mio 5800 con successo già da un pò, ho notato che tra le applicazioni che mi ha installato HelloOx c'è nè una che non ha disinstallato in automatico, l'applicazione si chiama SwicertStoreUpdaterD, qualcuno mi sà dire se è ancora utile al funzionamento dell'hack o se la posso disinstallare?!

scusa mi potresti dire cm diamine hai fatto?? io mi sto servellando ma nn riesco a farlo ho problemi ad certificare e istallare helloox...se ti è possibile aiutami...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy