Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

scusate..non ho capito un pezzo della procedura!

finalmente capisco che posso hackeare il mio N82 fw 30.0.19..

ho richiesto oggi un certificato valido sul sito cinese..ma non capisco cosa farmene dei file "leftup_key" e "Leftup_cert" che sono nel Certkey.rar allegato al primo topic.

cioè..quando dice: "P.S. I files .cer e .key in allegato sono da usare SOLO dopo aver fatto l'hack e NON per signare MapDrives e HelloOX" sono da usare per cosa??

mi potreste aiutare?

Grazieee :thumbs:

ciao ora ti devi scaricare signsis e certificare helloox e mapdrives in allegato!

una volta fatto installa tutti e due e prova a fare partire helloox... se non funziona prova a fare la procedura manuale...

Link to comment
Condividi su altri siti

ROM Patcher funziona utilizzando le "patch", non devi fare altro che aprirlo, scorrere la lista

delle patch e attivare quelle che ti servono.

Dunque.... siamo al I nokia (5800) ed al I hack. Ho seguito il tutorial e sembra tutto Ok

Ma se apro rompatcher vedo solo changeswpolicypath e open4all

non trovo la lista delle patch che dici. La devo scaricare da qualche parte? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque.... siamo al I nokia (5800) ed al I hack. Ho seguito il tutorial e sembra tutto Ok

Ma se apro rompatcher vedo solo changeswpolicypath e open4all

non trovo la lista delle patch che dici. La devo scaricare da qualche parte? :)

Le patch sono proprio changeswpolicypatch e open4all...la prima serve per installare le applicazioni unsigned e la seconda per disattivare le Caps. Basta che la selezioni poi Opzioni -> patch -> apply (se ti serve momentaneamente) oppure Add to auto (se vuoi che si riattivi ad ogni riavvio del cell).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio nell'hack del mio n85?

Premetto che non ho mai avuto a che fare con hack e simili...

Dunque ho ottenuto il certificato preso dal sito cinese

Ho installato s603rdSigner

Vado su "options"---"settings"

Su "sign cert" metto il certificato...

Nella schermata principale (add task) metto il sys MapDrives.Unsigned.sis

Torno nella cartella e trovo il nuovo files col suffisso sisx

Provo ad installarlo ma mi da errore di certificazione :thumbs:

Dove sbaglio?

Edit: FW 11.047

Nessuno che ha hackato il suo N85 puo' aiutarmi? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque.... siamo al I nokia (5800) ed al I hack. Ho seguito il tutorial e sembra tutto Ok

Ma se apro rompatcher vedo solo changeswpolicypath e open4all

non trovo la lista delle patch che dici. La devo scaricare da qualche parte? :thumbs:

si, le scarichi da alcuni topic di questa sezione e le metti in e:\patches
Link to comment
Condividi su altri siti

Hack riuscito sul mio 6120... e quindi innanzitutto grazie a tutti, anche se ho dovuto seguire la via manuale per l'installazione come da edit del primo post.

Ora... direi che l'hack è riuscito visto che mi avvia la patch open4all e visto che ho accesso ad alcuni file prima inarrivabili con xplore, ma...

Ho provato ad applicare alcuni degli hack elencati qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650 ma senza risultato: sempre una bella x rossa accanto alla patch quando tento di applicarla...

Qualcuno mi sa aiutare?

Ah dimenticavo: dal menu di RomPatcher appare la voce Disabilita Caps ma se la seleziono non sembra accadere nulla, e non mi sa neanche installare programmi non signati!

Grazie

Modificato da miticomv
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente riesco a vedere le cartelle SYS e BIN :incazzato:

fw 30.0.19 del mio N82 direi che è stato hackeato! tutto liscio, usando helloOX NON update!

ora ho una domanda..dovrò sempre trasformare con s603rd signer i file sis unsigned in signed per farli girare? o leggerà direttamente gli unsigned? e se si..devo cambiare qualche opzione?

Grazie

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Hack riuscito sul mio 6120... e quindi innanzitutto grazie a tutti, anche se ho dovuto seguire la via manuale per l'installazione come da edit del primo post.

Ora... direi che l'hack è riuscito visto che mi avvia la patch open4all e visto che ho accesso ad alcuni file prima inarrivabili con xplore, ma...

Ho provato ad applicare alcuni degli hack elencati qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650 ma senza risultato: sempre una bella x rossa accanto alla patch quando tento di applicarla...

Qualcuno mi sa aiutare?

Ah dimenticavo: dal menu di RomPatcher appare la voce Disabilita Caps ma se la seleziono non sembra accadere nulla, e non mi sa neanche installare programmi non signati!

Grazie

anch io vorrei chiarimenti a riguardo perche capita pure nel mio 6120 appena hakerato

Link to comment
Condividi su altri siti

Le patch sono proprio changeswpolicypatch e open4all...la prima serve per installare le applicazioni unsigned e la seconda per disattivare le Caps. Basta che la selezioni poi Opzioni -> patch -> apply (se ti serve momentaneamente) oppure Add to auto (se vuoi che si riattivi ad ogni riavvio del cell).

Grazie!

@ Alex_N70: Idem....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi scongiuro aiutatemi.. Ho fatto l'hack.. Tutto come da guida.. Ma non appena finito sono andato per aprire l'applicazione Ngage sul mio N79 e ogni volta che provo ad installare un app durante l'installazione mi esce dall'applicazione Ngage e mi torna al menu del telefono..PERCHèèèè? :)

AIUTOOO :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo sul sito e sopratutto non ho mai fatto cose del genere. Io ho appena comprato un Nokia N 95, vorrei istallare il navigatore e togliere le scritte del menù rapido tipo "Ricerca.... Condiv... ecc" Io sono andato a vedere che versione del Symbian ho, e mi dice Symbian OS Pipes. Mi potete dire cosa devo scaricare. Vi ringrazio ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posseggo un N82-1 nero .... ho fatto l'hack come da procedura.... ho copiato l'installserver dedicato per il mio cell su c:/sys/bin eccc....

ho alcuni dubbi.... :

hello0X lo posso disistallare??????

è normale che con X-plore vedo 21 dischi nel mio cell??? dalla A alla Z ....

ps :

non so se può servire ma ho montata un SDHCda 8Gb classe 4.....

grazie in anticipo dell'aiuto!!!!!

=)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.

Allora facendo l'hack sull'ultima versione software dell'N96 Rom Patcher non funziona.

Non parte ne quindi abilita le patch.

Però una volta fatto l'hack basta firmare le applicazioni con i certificati LetftUP e poi le installa in quanto l'hack riesce a mettere nel telefono i certificati root!

Per installare quindi qualsiasi applicazione basta usare il file da PC per firmare le applicazioni e i certificati Left UP.

Ve li allego a questo post!

Provate anche voi e ditemi!

FoX

EDIT Regulus: rimossi gli allegati perchè già presenti al primo post

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.

Allora facendo l'hack sull'ultima versione software dell'N96 Rom Patcher non funziona.

Non parte ne quindi abilita le patch.

Però una volta fatto l'hack basta firmare le applicazioni con i certificati LetftUP e poi le installa in quanto l'hack riesce a mettere nel telefono i certificati root!

Per installare quindi qualsiasi applicazione basta usare il file da PC per firmare le applicazioni e i certificati Left UP.

Ve li allego a questo post!

Provate anche voi e ditemi!

FoX

Guarda che ci sono già allegati al primo post...

UPDATE HelloOX v1.03 applicazione e changelog al primo post :wacko:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto su n95 nobrand ita con firmware 31.17

in realtà al primo lancio mi si era bloccato sull'installazione delle patch.. annullato, rifatto partire il tutto (senza reboot), 1 minuto neanche e tutto installato regolarmente.

Provato unsinged e n-gage, tutto ottimo senza blocchi ne niente :D

grandissimi :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy