Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 1.03: Hack Prefp1, Fp1, Fp2 E 5th Ed.


Recommended Posts

Interrompi l'installazione e riprova oppure, altra prova, crea la cartella E:/Patches prima di avviare l'installazione

Interrotta l'installazione e completata a mano. Installato quello che mancava, cancellato mapdrives, applicata la patch open4all con rom patcher. Che dite hack riuscito? Sono riuscito a installare rom patcher che prima non riuscivo, vedo tutti i file di sistema e quelli nascosti (es c:/sys/bin o una cosa simile) ora provo a installare qualcosa di unsigned.. ;-) Unico inconveniente secondo me è che se avesse completato l'installazione avrebbe disinstallato anche il resto.. dite che posso disinstallare helloOX ora?

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco di certificare l'applicazione hello per n96 ma mi esce questo

con scritta in rosso alla fine, eprchè???

----»¶Ó­Ê¹ÓÃÖÇÄÜÇ©Ãû£¡----

°æ±¾ºÅ£ºV1.1

nico21 @ www.s603rd.cn

ÖÇÄܼÒÔ° 2009.04.03

-->ÕýÔÚÇ©Ãû£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96.Unsigned\HelloOX.1.03_N96.Unsigned.sis...

>>Ä¿±êÎļþ£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96\HelloOX.1.03_N96_signed_by_dify.sis¡£

´íÎ󣺴ýÇ©ÃûÎļþ»òËùÔÚÎļþ¼ÐÃû×ÖÖÐÓпոñ£¡

Link to comment
Condividi su altri siti

Interrompi l'installazione e riprova oppure, altra prova, crea la cartella E:/Patches prima di avviare l'installazione

Stesso problema su E71, ho riavviato l'installazione e ho creato la cartella E:\Patches ma niente, si blocca sempre su Applying Patches...

Ho certificato con OPDA, non saprei che altro fare...

Dovrei aver risolto così:

- creata la cartella E:\Patches

- certificato e installato manualmente Rompatcher

- lanciato di nuovo HelloOX e tutto sembra funzionare correttamente

- installato Modo dal quale vedo le cartelle di sistema

L'unica cosa strana è che non riesco a vedere le cartelle di sistema dal mitico X-plore, che faccio lo reinstallo??

Modificato da ilsisto
Link to comment
Condividi su altri siti

devi selezionare nelle opzioni di xplore di vedere i file e le cartelle di ROM e RAM comprese le cartelle nascoste..

Per vedere nelle cartelle nascoste devi avere attiva la patch open4all..

Un consiglio disinstalla modo e lascia xplore . anche se modo ti fa visualizzare la cartelle nascoste senza avere la patch attiva potrebbe essereuna brutta cosa se qualche tuo amico si mettesse a smanettare con il tel.. poi vedi tu!! ciauu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problema...o meglio...non mi è chiara una cosa!

5800 v 20.xxxx

Installato Helloox, tutto bene, copiato l'instalserver per 5800, tutto bene.

Apro RomPatcher e attivo (verde) sia oper4all che instalserver.

poi vado a installare virtual key 5th beta e mi dice che serve un certificato.

Allora mi sa che ho capito male io, credevo che con l'instalserver in fase di installazione non verificava più i certificati.

Mi sapete dare qche dritta/spiegazione??

grazie

----->>> Scusate....ho capito ora!! Devo sempre passarlo da SelfSigner!!!! e signare il file sis!!!

Modificato da Stef@no-Live
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga...ho un 5800 versione 20.0.012... mi sono registrato su Opda.net, ho aspettato che la scritta divantasse verde, ho scaricato il file key, ed il certificato...ho signato Hello Ox con Signsis, e l'ho trasferito sulla memory card..... ho provato a fare partire l'installazione ma mi da: certificato scaduto, ho portato la data indietro di 2 anni, ma da lo stesso problema di certificato....

Sto Benedetto avviso di certificato mi sta stressando la testa da 1 meseeeeee!!! please illuminatemi voi....... Attendo News :upsidedown:

Edit: ho provato a signare Hello ox con SmartSign v1.1, ed anche con s60signsis.... niente da fare...mi da sempre errore di certificato...sn mezzo deciso a rinunciare all'utilizzo del cell come navigatore...troppo sconforto :)

Modificato da T0ny89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille, dopo giorni di prove sono riuscito ad hackare il mio 6120c firmware 6.01. Ho installato helloOX e mentre diceva applyng patches si è bloccato. Annullata l'installazione ho fatto a mano quello che mancava, installato rom patcher, applicato la patch open4all, e ri avviato l'installazione di helloOX. Al secondo colpo tutto apposto.

Comunque vorrei mettervi tutti in guardia dai rischi a cui correte in contro eseguendo questa procedura al vostro telefono, se non riuscite a fare tutto nel modo giusto potreste rovinare in modo PERMANENTE il telefono, poichè basta cambiare una lettera di un file di sistema di quelli che prima per sicurezza non potevate toccare, e il telefono non funziona più. Esempio: ho installato fontrouter, metto nella cartella fonts un font, tutto ok, riavvio, tutto ok, metto un'altro font nella cartella font e riavvio perchè volevo cambiare font. Ecco, il telefono non funziona più ed è da buttare perchè nella cartella fonts ci sono 2 font e il sistema non sa quale scegliere, non si riesce nemmeno a resettarlo. (risolto togliendo la memory dove preventivamente avevo installato fontrouter.)

Quindi state attenti, se non sapete cosa state facendo, NON FATELO.

Tra l'altro credo che hackando il telefono cada la garanzia, non ne sono sicuro ma credo sia cosi.

Beh se però lo fate bene sono grandi soddisfazioni! :rolleyes:

Un grazie a quelli che hanno scoperto questo metodo, e agli utenti che vi aiutano passo passo nella procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille, dopo giorni di prove sono riuscito ad hackare il mio 6120c firmware 6.01. Ho installato helloOX e mentre diceva applyng patches si è bloccato. Annullata l'installazione ho fatto a mano quello che mancava, installato rom patcher, applicato la patch open4all, e ri avviato l'installazione di helloOX. Al secondo colpo tutto apposto.

Comunque vorrei mettervi tutti in guardia dai rischi a cui correte in contro eseguendo questa procedura al vostro telefono, se non riuscite a fare tutto nel modo giusto potreste rovinare in modo PERMANENTE il telefono, poichè basta cambiare una lettera di un file di sistema di quelli che prima per sicurezza non potevate toccare, e il telefono non funziona più. Esempio: ho installato fontrouter, metto nella cartella fonts un font, tutto ok, riavvio, tutto ok, metto un'altro font nella cartella font e riavvio perchè volevo cambiare font. Ecco, il telefono non funziona più ed è da buttare perchè nella cartella fonts ci sono 2 font e il sistema non sa quale scegliere, non si riesce nemmeno a resettarlo. (risolto togliendo la memory dove preventivamente avevo installato fontrouter.)

Quindi state attenti, se non sapete cosa state facendo, NON FATELO.

Tra l'altro credo che hackando il telefono cada la garanzia, non ne sono sicuro ma credo sia cosi.

Beh se però lo fate bene sono grandi soddisfazioni! :o

Un grazie a quelli che hanno scoperto questo metodo, e agli utenti che vi aiutano passo passo nella procedura.

Queste procedure NON rovinano assolutamente il telefono: basta un semplice reset (coi 3 tasti) e il telefono torna come nuovo! Ed è per questo motivo che anche la garanzia non decade, basta un reset prima di portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Queste procedure NON rovinano assolutamente il telefono: basta un semplice reset (coi 3 tasti) e il telefono torna come nuovo! Ed è per questo motivo che anche la garanzia non decade, basta un reset prima di portarlo in assistenza.

Sbagli, la garanzia decade eccome, e non sempre il reset ripristina il telefono, ti ripeto che io stesso ho provato e mi sono reso conto che non si può resettare in tutti i casi. Semplicemente con fontrouter ho sbagliato e ho messo 2 font nella cartella fonts, il software è partito, lo accendevo e veniva la scritta nokia, ma si riavviava da solo prima di arrivare al pin. Non si riusciva a resettarlo coi 3 tasti (verde, 3, *) ho provato. E sò come si fà, lo avevo resettato appena prima di fare l'hack per sistemare tutto..

EDIT: mi sono informato, l'hack non fà cadere la garanzia, ma in caso di hack che finisce male come nel caso descritto sopra la garanzia cade.

Modificato da Sir Alessio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l'hack su n78, sembra andato a buon fine, ma ho delle domande visto che sto facendo delle prove prima di riformattare il tel

1- la patch changeswipolicy (che ora ho messo) al prossimo giro la posso non installare che non serve giusto?

2- l'open4all e l'installserver si possono attivare solo quando servono?

3- se facendo patch > apply diventano entrami verdi vuol dire che l'hack è andato a buon fine?

4- hellox si può togliere? (ma su questa ho gia visto che la risposta è si

Dovrei aver finito grazie, la guida non è chiarissima x uno che non è "dentro" l'argomento, ma fortunatamente niubbissimo non sono e ci sono arrivato al primo colpo :D

Grazie mille

Ps. Con 5-6 faq in prima pagine gli "addeti ai lavori" si risparmierebbero un sacco di domande imho

Sbagli, la garanzia decade eccome, e non sempre il reset ripristina il telefono, ti ripeto che io stesso ho provato e mi sono reso conto che non si può resettare in tutti i casi. Semplicemente con fontrouter ho sbagliato e ho messo 2 font nella cartella fonts, il software è partito, lo accendevo e veniva la scritta nokia, ma si riavviava da solo prima di arrivare al pin. Non si riusciva a resettarlo coi 3 tasti (verde, 3, *) ho provato. E sò come si fà, lo avevo resettato appena prima di fare l'hack per sistemare tutto..

EDIT: mi sono informato, l'hack non fà cadere la garanzia, ma in caso di hack che finisce male come nel caso descritto sopra la garanzia cade.

Sbagli te, perchè il format pesante che dici cancella tutto. Chiaro che devi formattare anche la memory xke se i prigrammi per l'hack li installi li qualcosa ti resta, ma sennò no (ho hackerato e formattato parecchie volte)

Modificato da signo3d
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono valentino.

ho scaricato il file HelloOX.1.03.Unsigned.sis e sono andato sul sito https://www.symbiansigned.com/app/page ma nn riesco ad certificarlo come mai ?

Guarda il 3d "secondo metodo per certificare" o una cosa del genere, quello per i certificati opda. L'ho preso li 2 giorni fa e la certificazione di hellox è andata a buon fine :)

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco di certificare l'applicazione hello per n96 ma mi esce questo

con scritta in rosso alla fine, eprchè???

----»¶Ó­Ê¹ÓÃÖÇÄÜÇ©Ãû£¡----

°æ±¾ºÅ£ºV1.1

nico21 @ www.s603rd.cn

ÖÇÄܼÒÔ° 2009.04.03

-->ÕýÔÚÇ©Ãû£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96.Unsigned\HelloOX.1.03_N96.Unsigned.sis...

>>Ä¿±êÎļþ£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96\HelloOX.1.03_N96_signed_by_dify.sis¡£

´íÎ󣺴ýÇ©ÃûÎļþ»òËùÔÚÎļþ¼ÐÃû×ÖÖÐÓпոñ£¡

potete rispodnere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l'hack su n78, sembra andato a buon fine, ma ho delle domande visto che sto facendo delle prove prima di riformattare il tel

1- la patch changeswipolicy (che ora ho messo) al prossimo giro la posso non installare che non serve giusto?

2- l'open4all e l'installserver si possono attivare solo quando servono?

3- se facendo patch > apply diventano entrami verdi vuol dire che l'hack è andato a buon fine?

4- hellox si può togliere? (ma su questa ho gia visto che la risposta è si

Dovrei aver finito grazie, la guida non è chiarissima x uno che non è "dentro" l'argomento, ma fortunatamente niubbissimo non sono e ci sono arrivato al primo colpo <_<

Grazie mille

Ps. Con 5-6 faq in prima pagine gli "addeti ai lavori" si risparmierebbero un sacco di domande imho

Nessuno che sa le domande che ho fatto? :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da tantissimo tempo.

Vorrei portare alla vostra conoscenza la mia esperienza:

Ho scaricato la versione di Helloox per l'N96, l'ho signata sia con OPDA che con l'altro sito cinese ma installando alternativamente entrambi i file signati il risultato è sempre lo stesso.

Installo Helloox, quando mi chiede se voglio installare RomPatch rispondo si, la barra di installazione prosegue regolarmente, Helloox finisce di installare tutto, mi esce fuori l'ok che è tutto andato a buon fine ma quando vado in applicazioni non trovo RomPatch. C'è qualcuno che ha avuto questo stesso problema? C'è qualcuno che sa darmi un suggerimento? Faccio presente che possiedo un N96 sbrandizzato con l'ultimo firm disponibile (12.043). Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento. Spero che la mia segnalazione possa essere di aiuto ai valorosi amici che si impegnano a creare le patch ed a far funzionare l'hach. Ciao Carlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da tantissimo tempo.

Vorrei portare alla vostra conoscenza la mia esperienza:

Ho scaricato la versione di Helloox per l'N96, l'ho signata sia con OPDA che con l'altro sito cinese ma installando alternativamente entrambi i file signati il risultato è sempre lo stesso.

Installo Helloox, quando mi chiede se voglio installare RomPatch rispondo si, la barra di installazione prosegue regolarmente, Helloox finisce di installare tutto, mi esce fuori l'ok che è tutto andato a buon fine ma quando vado in applicazioni non trovo RomPatch. C'è qualcuno che ha avuto questo stesso problema? C'è qualcuno che sa darmi un suggerimento? Faccio presente che possiedo un N96 sbrandizzato con l'ultimo firm disponibile (12.043). Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento. Spero che la mia segnalazione possa essere di aiuto ai valorosi amici che si impegnano a creare le patch ed a far funzionare l'hach. Ciao Carlo

Se l'N96 segue la solita filosofia di altri Symbian che ho provato...ROMpatcher lo trovi in preferiti non in applicazioni ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'N96 segue la solita filosofia di altri Symbian che ho provato...ROMpatcher lo trovi in preferiti non in applicazioni ;-)

Ciao Stef@no, grazie per la tua risposta, ma nell'N96 non c'è la cartella preferiti come sull'N70 e comunque se vado a disinstallare ROMpather come disinstallo HelloOx o tutte le altre applicazioni, non mi permette di disinstallarlo poichè non figura neanche qui l'icona per la disinstallazione. Secondo me c'è un problema nel paccaging (non so se si scrive così) della versione di HelloOx dedicata all'N96 che possiede una versione di Rompatch fallata che sembra si installi ma non si installa infatti non esiste neanche la cartella E:Patches con i file open4all e installserver.

Se qualcuno può verificare o dare altri suggerimenti... sono sicuramente graditi. Ciao Carlo

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco di certificare l'applicazione hello per n96 ma mi esce questo

con scritta in rosso alla fine, eprchè???

----»¶ÓʹÓÃÖÇÄÜÇ©Ãû£¡----

°æ±¾ºÅ£ºV1.1

nico21 @ www.s603rd.cn

ÖÇÄܼÒÔ° 2009.04.03

-->ÕýÔÚÇ©Ãû£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96.Unsigned\HelloOX.1.03_N96.Unsigned.sis...

>>Ä¿±êÎļþ£ºC:\Documents and Settings\Kougaiji\Desktop\certificati\HelloOX.1.03_N96\HelloOX.1.03_N96_signed_by_dify.sis¡£

´íÎ󣺴ýÇ©ÃûÎļþ»òËùÔÚÎļþ¼ÐÃû×ÖÖÐÓпոñ£¡

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy