Jump to content
Nokioteca Forum

Richieste Grafiche By Simo'z


Simo'z
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ne ho fatte due versioni:

w5ad_96a_u9ltv.png120h_a10_u9ltv.png

Comunque non prendo niente perché non ho soldi da spendere, in caso dovessi avere ripensamenti andrei sicuramente di Dual. (Il 3D è troppo grande e secondo me meno elegante) :thumbdown:

In caso vincessi al gratta e vinci, oltre a varie cianfrusaglie tecnologiche, prenderei ANCHE l'Evo 3D. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi concentrarti un attimo e inclinare leggermente gli occhi verso l'interno, allora a quel punto,vedrai il vero 3D!..

Anch'io all'inizio non capivo un cazzo xD

Resta il fatto che dopo 10 min ti si fotte il cervello

@Enne: Ci manca poco xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi c'ho riprovato, per qualche secondo ho intravisto qualcosa di non sdoppiato con una leggera impressione di tridimensionalità, ma faceva schifissimo e ci ho messo minuti interi di concentrazione ahaha

O sono strabico o il 3DS è una merdaccia!

Eh si, è quello che mi fa girare le palle, che ti devi concentrare per vederlo!

MAH che merda!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma a parte i ragazzini < di 12 anni chi se lo compra il DS? Cioè grafica orrenda da sempre stile nintendo e non ha nemmeno quel poco d'innovazione che aveva la wii rispetto alla concorrenza :mumble:

Anche ora la wii che fine farà visto che sony e microsoft hanno fatto il move ed il kinect?

Il divario grafico tra i giochi della wii e ps-xbox è imbarazzante :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy