Jump to content
Nokioteca Forum

Richieste Grafiche By Simo'z


Simo'z
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

buonasera a tutti !

Vorrei rinnovare un po' il mio avatar...

potrei averne uno con diverse tonalità di rosa e un iphone 3gs bianco?ovviamente con il mio nome utente..

mi piacerebbe anche uno con iphone + ipad come quello sopra perchè veramente molto bello! soprattutto i colori! essendo una signorina però un po' di rosa ce lo metterei ;)

grazie!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, desidererei tanto avere un avatar con un nokia E63 di colore nero. Lo sfondo lo vorrei anch'esso di colore scuro e magari inserendoci anche il mio nome utente con un bel colore contrastante (magari un bel verde fluorescente). Se potresti aiutarmi ne sarei tanto felice, grazie mille! :)

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao simo'z, ti vorrei chiedere un enorme favore: potresti crearmi 2 immagini con dimensioni 356x85 con scritto -EmptyBit-?

La prima dovrebbe essere molto simile a questa 2uqy59v.jpg.

Più che simile diciamo uguale in quanto dovresti mantenere il colore dello sfondo e delle lettere (colore lettere in notazione HTML: 00cffa) e possibilmente il font (che pur troppo no so quale sia) e anche gli effetti, potresti giusto cambiare la decorazione che si trova dietro alla scritta mettendoci una che ritieni carina oppure se la trovi puoi anche mantenere quella dell'immagine.

La seconda la volevo creata dalla tua immaginazione xD, nel senso che dovresti sempre mantenere il colore dello sfondo e anche delle lettere (sempre in notazione HTML: 00cffa) e le dimensioni (356x85) però se ti viene in mente una qualche decorazione (oggetti aggiuntivi) che ritieni "spettacolare" aggiungila, cosa che vale anche per il font e vari effetti, in poche parole sei pienamente libero.

Potresti mettere in entrambe un logo posizionato sulla sinistra della prima immagine e nella seconda dove lo vedi meglio, simile a quello della marca DC DC.gif

però le lettere dovrebbero essere "E" e "B", colorate sempre secondo questa notazione HTML: 00cffa.

Fammi sapere qualcosa, grazie mille :D

se non ti è chiaro qualcosa naturalmente chiedi pure xD.

se vuoi potrei darti anche la notazione in HTML del colore dello sfondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Scusa il ritardo:

post-169774-037116800 1288712574_thumb.png

post-169774-023392100 1288712575_thumb.png

post-169774-084521200 1288712575_thumb.png

post-169774-098800100 1288712576_thumb.png

PS: La cornice grigia è una caratteristica degli allegati, non è inserita da me. :)

Ciao! :D

sei un fenomeno :P ti amo ahahahah per dei risultati del genere puoi metterci anche degli anni xD

se hai la possibilità potresti crearmi anche un logo sempre secondo i tuoi gusti ma che si attenga al tema ? (non far caso alla mia richiesta precedente quella simile alla dc xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei un fenomeno :P ti amo ahahahah per dei risultati del genere puoi metterci anche degli anni xD

se hai la possibilità potresti crearmi anche un logo sempre secondo i tuoi gusti ma che si attenga al tema ? (non far caso alla mia richiesta precedente quella simile alla dc xD)

Ciao! Cosa intendi per "che si attenga al tema"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Cosa intendi per "che si attenga al tema"?

che sia simile alle 4 immagini che mi hai creato in precedenza.

mi serve per un blog che ho creato da poco, spero che ti faccia piacere se ne faccio un articolo linkando questa sezione e il tuo profilo (il blog ha pochissimi lettori).

aspetterò una tua approvazione prima di farlo :D.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao! Non so se sapete di WinFile (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/103322-winfile-1052-by-memory-filemanager-con-tantissime-funzioni/) ma ora ho intenzione di effettuare il port su piattaforme 3rd-5th ecc...

Il programma è scritto in python...vabbè ora non serve che ve la conto :lol:

Insomma ho deciso di incomincaire a mettere tutto il sorgente su google code e cercare più persone che contribuiscono...altrimenti da solo è un po difficile! Soprattutto con l'introduzione di nuove tecnologie (touch e display di varie, varissime, dimensioni)

In poche parole mi servirebbe un logo che rappresenti il programma. Ovviamente per chi non ha la possibilità di provarlo (2nd edition device :angel:) forse è un po dura la faccenda.

Comunque, dato che il programma è un filemanager con qualche marcia in più, vorrei una cosa con scritta "WinFile", poi magari piccolo il logo S60/symbian/python e uno sfondo carino unito a qualche icona che rappresenti un file manager.

Il formato può anche essere svg! (anzi forse meglio)

Grazie intanto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per l'SVG, avevo Illustrator Cs3, ma dopo la formattazione ovviamente se n'è andato, se riesco recupero l'installazione. ;)

Per testare, anche se non ho capito bene che intendi, ho il 6630.. :unsure:

Comunque complimentissimi per l'ottimo programma e buon porting! :lmaosmiley:

Grazie :)

ps: testare nel senso provarlo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy