Jump to content
Nokioteca Forum

Richieste Grafiche By Simo'z


Simo'z
 Share

Recommended Posts

:thumbs: Visto che il tuo PSD era solo in 2 livelli l'ho dovuto reiniziare...dimmi se l'idea ti piace! Però non trovo la PNG della morte, quindi se per caso ce l'hai

magari postala così poi vediamo dove mettere millennium member :thumbs:

f_Senzatitolom_d6a29f7.png

mmh....si si mi piace proprio come idea!!!

adesso manca solo di trovare la *png della morte....vediamo un po' se la trovo in giro sul web.

tu salvati il progetto perchè questa settimana sono incasinato al massimo e non so se posso fare un salto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere un avatar colo azzurro...simile alla barra di nokioteca...senza logo nokioteka, con la scritta "claudio" in corsivo, e un simbolo del mio corso di laurea, ossia radiologia..se è possibile grazie tante...

v58yv9.png

Avevo PS aperto, e ci è spuntato questo.. :thumbs: piuttosto brutto, ma non avevo nulla da fare.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Mi faresti un avatar con il mio nick un n95 8gb e un iphone bianco? Spero di non chiedere troppo sono una femminuccia quindi qualcosa di carino carino :thumbs: assieeeeee

Nel frattempo che Gj lavora ti ho fatto una cosa mooolto semplice mentre ascolto un pò di musica :)

f_Senzatitolom_4d9b2ca.png

Fammi sapere se vuoi modifiche o va bene :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga me lo vorrei fare io, ma non ho molta fantasia...mi rivolgo in primis a onrop che all'epoca me lo fece, sarebbe possibile averne uno molto simile al mio attuale ma con al posto dell'n70 un n95-1, o al massimo con tutti e 2; un n95-1 col retro black e un n70 black, grazie a chiunzue mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

raga me lo vorrei fare io, ma non ho molta fantasia...mi rivolgo in primis a onrop che all'epoca me lo fece, sarebbe possibile averne uno molto simile al mio attuale ma con al posto dell'n70 un n95-1, o al massimo con tutti e 2; un n95-1 col retro black e un n70 black, grazie a chiunzue mi aiuterà

Ho visto che nel tuo avatar c'era il logo dell'NBA, così mi è venuto in mente M. Jordan.. :incazzato:

2hev71f.png

Ecco qui, speriamo ti piaccia.. :D

EDIT: Mi sa che ho dimenticato a ridimensionarlo.. :incazzato: Ora sistemo..

EDIT2: Ecco qui..

f_giampad1copm_1100947.png

EDIT3: Ecco la verisone "riveduta e corretta", avevo dimenticato un paio di cose.. :)

f_giampad1m_e17c7f2.png

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo darked, ti chiedo solamente di cambiare l'immagine dentro l'n95 e l'n70, se puoi metti dentro uno il logo dell'inter e nell'altro il logo dell'nba, per il resto è perfetto....bravissimo

EDIT: comunque il mio nick è gianpand1, non gianpad1...., e se puoi mettilo in blu, grazie

ora basta però a farti richieste, comunque mi piace molto l'avatar, grazie

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il nick ho già provveduto, ora sistemo i loghi nei telefoni e lo posto..

PS: il nick blu stona un pò.. se vuoi lo lascio, ma sta un pò male..

EDIT: Eccolo.. sta volta è completo, però ho lasciato il nick bordeaux, se vuoi lo metto blu..

f_giampad1m_4f6c956.png

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy