Jump to content
Nokioteca Forum

Richieste Grafiche By Simo'z


Simo'z
 Share

Recommended Posts

ciao.

potrei chiederti di fare un tema per nokia 5230? vorrei questa immagine come sfondo (magari senza la scritta in basso)

fallout3.jpg

te lo chiedo perchè il mio pc con carbide.ui(freeware) va troppo lento e perchè ti sei offerto tu di fare ciò.

per quanto riguarda le icone, gentilmente inserisci...boh, fai tu. mi raccomando, però: che si leggano i testi dei messaggi e delle note, come anche l'ora e tutto il resto! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

potrei chiederti di fare un tema per nokia 5230? vorrei questa immagine come sfondo (magari senza la scritta in basso)

fallout3.jpg

te lo chiedo perchè il mio pc con carbide.ui(freeware) va troppo lento e perchè ti sei offerto tu di fare ciò.

per quanto riguarda le icone, gentilmente inserisci...boh, fai tu. mi raccomando, però: che si leggano i testi dei messaggi e delle note, come anche l'ora e tutto il resto! :thumbs:

Beh, addirittura un tema. Mi spiace ma non posso.. Anzi, ho provato anch'io a fare un tema con Carbide.Ui e non è stata affatto una bella esperienza. :P

Scusa ancora! :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti se potevi crearmi un nuovo avatar anche per me.. Mi piacerebbe che ti basassi sul avatar che già posseggo... Ma non ti metto restrinzioni anzi sbizzarrisciti.. Se è possibile oltre al pinguino potresti inserire nell avatar anche un Nokia 5800, un Nexus One e una scritta Paso un pò elaborata se non è chiedere troppo Please.. Grazie mille..

Comunque ho visto il consiglio che ti hanno dato per il mezzo di locomozione che sceglierai quando avrai 14 anni... Un consiglio prendi l'aprilia SR!! SR THE BEST :lmaosmiley::mumble:

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intanto complimenti per le tue abilità grafiche e linguistiche vista la tua giovanissima età.

Avrei una richiesta per un avatar.

Che abbia la stessa identica base di questo: av-147030.gif

ma... con il nome Ki@s, senza la scritta Member ecc ecc ..il cellulare sostituiscilo con un 5800 Red e, al posto della volpe, vorrei questa foto:

absolutelybeautifulwolf.jpg (ovviamente fai un ritaglio incentrato sul lupo, altrimenti se ridimensioni tutta la foto per intero il lupo viene microscopico ..

spero sia possibile, grazie e ancora complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti se potevi crearmi un nuovo avatar anche per me.. Mi piacerebbe che ti basassi sul avatar che già posseggo... Ma non ti metto restrinzioni anzi sbizzarrisciti.. Se è possibile oltre al pinguino potresti inserire nell avatar anche un Nokia 5800, un Nexus One e una scritta Paso un pò elaborata se non è chiedere troppo Please.. Grazie mille..

Comunque ho visto il consiglio che ti hanno dato per il mezzo di locomozione che sceglierai quando avrai 14 anni... Un consiglio prendi l'aprilia SR!! SR THE BEST :lmaosmiley::mumble:

Grazie per il consiglio ma come ho già detto preferisco un mezzo a quattro ruote. :D

Comunque:

f_voboxcag1m_8534c69.png

Ciao! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma come ho già detto preferisco un mezzo a quattro ruote. :lol:

Comunque:

f_voboxcag1m_8534c69.png

Ciao! :rolleyes:

Fantastico.. Scusa se sono un po esigente ma non potresti cambiare la scritta Paso non mi piace molto.. Scusa tanto..

P.S. per PM potreti mandarmi anche il PSD dell'avatar così me lo salvo sul computer

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intanto complimenti per le tue abilità grafiche e linguistiche vista la tua giovanissima età.

Avrei una richiesta per un avatar.

Che abbia la stessa identica base di questo: av-147030.gif

ma... con il nome Ki@s, senza la scritta Member ecc ecc ..il cellulare sostituiscilo con un 5800 Red e, al posto della volpe, vorrei questa foto:

absolutelybeautifulwolf.jpg (ovviamente fai un ritaglio incentrato sul lupo, altrimenti se ridimensioni tutta la foto per intero il lupo viene microscopico ..

spero sia possibile, grazie e ancora complimenti!

Vedo che non hai visto la mia richiesta quindi colgo l'occasione per modificarla leggermente ...

segui tutto le indicazioni che ti ho dato nel quote, la cosa da cambiare però è la foto ...non mettere il lupo, metti questa:

stoner3x.jpg

credi sia possibile? Grazie mille :shifty:

Modificato da Ki@s
Link to comment
Condividi su altri siti

Killer47r560:

f_101dpowd49vm_c73cb34.png

Ciao. :)

mille grazie :D

avrei un altro lavoretto da farti fare:

visto che ero indeciso fra nexus e desire non sapevo quale dei due farti mettere nel mio avatar...

ma dato che ho definitivamente deciso, e che domani ordino il desire, vorrei che mi modificassi l'avatar:

vorrei come sfondo quello della sense se lo trovi, e al posto del liquid, il desire :)

mille grazie :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy