Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Libertine


Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come come?

che vedono i miei occhi? Un meraviglioso temaaa!!! Aspetta aspetta ma fatto da chi? Libertine? Il mio caro Libertine?? :mumble::thumbs:

Ivan non mi dici nientee??? Ti metti a fare i temi oraaa??? :huh:

:wacko: mmh...ti vengono proprio beneee. Complimenti Amico Mio! Continua così e diventerai anche il mio Theme Maker preferito!! :sad:

bravo bravo ottimo! che altro dire=? Bellissimo!

Ah e non ti scordà...puoi contare su di me Sempre....e avvisami la prossima volta...non è che poi mi diventi moderatore e non mi dici niente=? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti :thumbs::angel:

@ Alexdimaggio: grazie per gli UID, appena posso saranno implementati. Per il resto ha detto bene Vintage_girl.

@ Gl@uco: sono mooolto contento che ti sia piaciuto....conoscendo il tuo palato fine ;)

@ zio Tom: grazie Zio, bello vederti qui ;)

@ Donvito: Many many thanks my Friend :thumbs:

@ Rugge: "meraviglioso"...troppo buono :) E' sempre un grande piacere ricevere complimenti da te <_<:thumbs:

@ Gianpand: hai ragione fanno sempre piacere anche se fatti 10 volte :) ...grazie.

@ Patos : :D troppo simpatico. Sei un pò distratto cmq, ne ho già postato qualcuno :D Grazie dei complimenti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Magicarosy;)

Ciao brò, sono all'estero e l'ho visto solo ora, ma anche dall'altra parte del mondo non posso che farti i miei COMPLIMENTONI! I tuoi temi non sono solo belli ma anche originali e hanno acquistato un loro stile comune. Molto bravo! :)

Approfitto del tuo post per cercare di rimediare a un'imperdonabile dimenticanza. Ho dimenticato di citarti infatti e visto l'ENORME aiuto che mi hai dato è un fatto grave :thumbs::D Grazie di tutto Brò ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tema nace in seguito alla richiesta dell'amico Gl@uco che mi ha chiesto di apportare alcune modifiche al precedente Waves. Il risultato finale mi è piaciuto molto e per questo alla fine ho deciso di condividerlo con tutti;) Purtroppo ho avuto diversi problemi su FP2, quindi il tema è compatibile solo per FP1; ringrazio cmq Ale (Betelgeuse) per i tanti test fatti.

Ringrazio Gl@uco per i consigli e le prove effettuate, per la preview, ma soprattutto per lo splenfido pack di .png che ha dedicato al mio tema, lo trovate QUI.

Il tema è proposto in tre versioni: Waves B (barre nere), Waves BW (barre grigie) e Waves B NB (senza barre). Tutte le versioni anche con Default Icons.

preview-final.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Versione per 3rd Edition del DarkB e del DarkR che potete trovare QUI. Non ho potuto testare personalmente il tema quindi se trovate bug segnalatemeli. Gli screen sono relativi solo al DarkR...

Many thanks to dear friend Mad73 for screen :lol:

screenshot0161.pngscreenshot0167c.pngscreenshot0162.pngscreenshot0163.pngscreenshot0164.pngscreenshot0165.pngscreenshot0166.png

DOWNLOAD DarkB 3rd Edition FP1 & FP2

DOWNLOAD DarkR 3rd Edition FP1 & FP2

Link to comment
Condividi su altri siti

Versione per 3rd Edition del DarkB e del DarkR che potete trovare QUI. Non ho potuto testare personalmente il tema quindi se trovate bug segnalatemeli. Gli screen sono relativi solo al DarkR...

Many thanks to dear friend Mad73 for screen :thumbs:

screenshot0161.pngscreenshot0167c.pngscreenshot0162.pngscreenshot0163.pngscreenshot0164.pngscreenshot0165.pngscreenshot0166.png

DOWNLOAD DarkB 3rd Edition FP1 & FP2

DOWNLOAD DarkR 3rd Edition FP1 & FP2

Ciao compare...

COMPLIMENTISSIMI !!!

Anche se non scrivo con molta frequenza (sai gli impegni...) ti seguo sempre e

con gioia ho notato che hai fatto dei progressi veramente notevoli!!! :lmaosmiley:

Bravissimo!!! Questo tema, poi, è veramente bello e ben fatto (come è nel tuo stile).

Ancora Bravo e Complimenti.

piccolo OT: da qualche parte ho letto che non pubblicherai più i tuoi lavori

e che GIUSTAMENTE li fai più che altro per te...sai che ho sempre rispettato le tue scelte ma

volevo solo farti sapere che un talento come il tuo non dovrebbe essere tenuto in incognito...

sei bravissimo e fai dei temi molto curati...pensaci sù... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao compare...

COMPLIMENTISSIMI !!!

Anche se non scrivo con molta frequenza (sai gli impegni...) ti seguo sempre e

con gioia ho notato che hai fatto dei progressi veramente notevoli!!! :D

Bravissimo!!! Questo tema, poi, è veramente bello e ben fatto (come è nel tuo stile).

Ancora Bravo e Complimenti.

piccolo OT: da qualche parte ho letto che non pubblicherai più i tuoi lavori

e che GIUSTAMENTE li fai più che altro per te...sai che ho sempre rispettato le tue scelte ma

volevo solo farti sapere che un talento come il tuo non dovrebbe essere tenuto in incognito...

sei bravissimo e fai dei temi molto curati...pensaci sù... :lol:

Ciao Compare :) Grazie mille dei complimenti, sempre gentilissimo :doh: Per quanto riguarda i temi come vedi ho ripreso a pubblicarli, ma credo che mi concentrerò, nei ritagli di tempo, soprattutto sui 5th Edition...deciditi a comprartene uno!!! :D :D

Ciao Compare, a presto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy