Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Libertine


Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Due nuove versioni del Black in Red, questa volta in blu e arancione. Ho cambiato l'analogico (spero vi piaccia) e i segnali e ho aggiunto la barra superiore. Ho anche corretto un piccolo bug che riguardava un colore e un paio di sbavature che mi erano sfuggite:) Se riscontrate errori fatemi sapere;)

abccopiaqn0.png

Grazie a Bald per la preview.

DOWNLOAD

Black in Blue

Black in Blue NB

Black in Orange

Black in Orange NB

Grazie a Bald per la preview.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Matalo te l'avevo detto che avresti gradito di più :P

Travis grazie per gli incoraggiamenti...se non era per te.... ^_^

Grazie per la segnalazione Emilio <_<. Evidentemente quella è un'icona che va colorata singolarmente in Carbide e non lo sapevo. Ciao paisà ;)

@ TUTTI grazie davvero per i complimenti e l'incoraggiamento....fa davvero piacere :mumble::D

Cmq in seguito a una richiesta dell'amico Superman sto realizzando un tema su Windows 7...stay tuned ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, troppo buoni :thumbs:

In seguito alla richiesta del mio amico Superman ho realizzato questo nuovo tema sul neonato sistema operativo di casa Microsoft, Windows Seven.

Devo fare un paio di puntualizzazioni però: 1. Ho provato a vettorizzare l'immagine usata per il background, ma i risultati sono stati pessimi. Il formato che ho utilizzato è il .mbp, quindi il tema è compatibile solo per i terminali con schermo QVGA (240x320 px). Nonostante questa limitazione l'immagine non è cmq perfetta, i colori infatti risultano un pò "ondulati" soprattutto nella parte inferiore....meglio di cosi non potevo fare <_<

2. Ho dovuto abbandonare i famosi "9 pezzi" sia per gli highlight che per alcuni Pop-up, questo comporta una perdita di proporzioni in particolari sezioni che un occhio attento nota (in primis quello degli amici Thememaker...siate buoni :D:crying_anim02: )

Detto questo ecco il tema:

sevenyb5.png

Un grazie enorme a Bald per la preview.

DOWNLOAD

Nel pack presente anche la versione Defaul Icons

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

...e finalmente lo hai pubblicato!!! :thumbs:

Ti rinnovo i complimenti e ti ringrzio ancora per questo tema.

Hai visto??? Te lo avevo detto che questo tema non sarebbe stato un fiasco!!! :thumbs:

Bravo Ivan!!!! :)

OT...Libertine, avrei voluto mettere un mio messaggio un pò prima ma ho problemi di connessione...e poi

è meglio che io ti lasci godere i dovuti complimenti degli altri!!! ;)

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy