Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Libertine


Recommended Posts

E' con grande piacere che vi presento il mio primo tema...a dire il vero è il secondo, ma il primo lo pubblicherò solo tra qualche giorno.

Il tema è tutto in svg, quindi non ci dovrebbero essere problemi per nessuna risoluzione. L'ho potuto testare solo sul mio N95-2 e su N73 e sembra che bug non ce ne siano, se doveste riscontrarne qualcuno vi prego di segnalarmelo.

Come primo colore ho scelto il rosso, ma sicuramente ci sarà anche un'altra versione in arancione visto che mi è stata richiesta da un amico; comunque non escludo la realizzazione del tema in altre varianti....se qualcuno ha qualche preferenza dica pure.

Colgo l'occasione per ringraziare Travis per tutti i consigli che mi ha dato....anche a notte fonda :lol: e per l'immensa pazienza che ha dimostrato!

Un immenso grazie a BigV e Belial sempre gentili e disponibilissimi, davvero delle persone splendide.

Un grazie va anche al MAESTRO Ivanov che mi ha aiutato e risolvere un problema con Carbide che sembrava irrisolvibile!

Per ultimo, ma non certo per importanza, un ringraziamento speciale all'amico e socio Bald per i consigli e per tutti i test che ha effettuato ;)

ab-copia.png

Black in Red

Black in Red NB (Versione senza barra)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma come...ti metti a fare temi e non mi dici niente??? :angry:

Bhè che dirti??? Come primo tema non c'è male per niente...e l'abbinamento

dei colori scelti??? :wub: ...ne vogliamo parlare??? ;):thumbs:

Comunque se ha deciso di intraprendere la carriera del Theme Maker, sono sicuro

che produrrai temi uno più bello dell'altro...anche perchè ormai io e te in fatto di

estetica dei temi, sappiamo il fatto nostro...no compare??? ;)

Allora non mi resta che farti i complimenti per il tuo primo tema e

mi fa piacere essere io il primo a farteli :wub:

Continua così e speriamo che sia il primo di innumerevoli delizie per i nostri

insaziabili telefoni!!!

Bravo compare!!! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Superman: hai ragione amico mio, ma volevo farti una sorpresa :lmaosmiley: Grazie per i comèlimenti....e poi sapevo che avresti gradito i colori :thumbs::lmaosmiley: :lmaosmiley:

@ iStarAngel: grazie per i complimenti :lmaosmiley:

@ Morkino :thumbdown: Grazie mille amico mio

@ andre anche tu milanista :lmaosmiley: ...scherzo ovviamente e grazie per l'intervento :lmaosmiley:

@ CP grazie mille CP, per i complimenti e per l'incoraggiamento....il tuo intervento è stato moooolto gradito ;)

@ trolly grazie anche a te ;)

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte gli scontati complimenti per la scelta dei colori :lmaosmiley: ...... direi che è un'ottimo lavoro :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

(ma è possibile che solo io facevo sgorbietti all'inizio :thumbdown: ?? )

BRAVO :thumbs:

Bhè...cara Babi io di "sgorbietti" nei tuoi lavori non ne ho visti...e comunque

anche se fosse, sono serviti!!! Guardando i tuoi temi adesso...CAPOLAVORI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte gli scontati complimenti per la scelta dei colori :shifty: ...... direi che è un'ottimo lavoro :thumbs: :thumbs: :thumbs:

(ma è possibile che solo io facevo sgorbietti all'inizio :crying_anim02: ?? )

BRAVO :speak_cool:

Adesso avete capito perchè ho scelto proprio questi colori per il primo tema?.....volevo arruffianarmi la Babi :D

A parte gli scherzi grazie mille per i complimenti, adesso che ho avuto la benedizione della Dea di Carbide posso andare tranquillo.......miiiiiiiiiii che sviolinata :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo per questa tua avventura

Crepi...grazie Gl@ speravo che passassi ;)

Bravo Libertine, ottimo inizio!!! :lmaosmiley:

Grazie ruggio :thumbs:

ottimo inizio...in bocca al lupo per i prossimi temi....cmq molto bello(anche se non sono milanista :D :D )

Grazie, neanch'io comunque ;)

complimenti libertine...se l'inizio è questo...farai felici molti nokiani....

Grazie gianpand :thumbs:

Grazie anche a te Arraidsiren

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Un ottimo inizio non c'è che dire!

Molto curato, mi piace... cambierei l'analogico però ^_^

Buona continuazione Libertine ^_^

Grazie Mons :thumbs: L'analogico è proprio quello che sto cercando di fare....il fatto è che non sono molto pratico di grafica vettoriale (per usare un eufemismo) quindi ci sto mettendo più del previsto :angry: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Mons :D L'analogico è proprio quello che sto cercando di fare....il fatto è che non sono molto pratico di grafica vettoriale (per usare un eufemismo) quindi ci sto mettendo più del previsto :incazzato: .

I risultati sono frutto di impegno e costanza.

Non ti scoraggiare, meglio un tema ogni tanto ma fatto bene, che tanti mediocri.

E tu sei già sulla buona strada :)

Inoltre sono sicuro che i grandi TM di Nokioteca sapranno aiutarti a riguardo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy