Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Per La Mia Ragazza


89stefano89
 Share

Recommended Posts

salve,

la mia ragazza voleva cambiare cellulare lo cercavamo con queste caratteristiche:

piccolo, o cmq maneggevole

memoria espandibile

FOTOCAMERA DECENTE (non chiedo una reflex ma almeno 2Mp...)

facile da usare

CHE NON DIA PROBLEMI

CONNESSIONE CON CAVO AL PC

lettore mp3, e video vari

il tutto a un prezzo non superiore ai 150 euro...

pensavo ad un vodafone 725 che a 129€ mi sembra molto carino...

INVITO ad astenersi dal rispondere tutti quelli che stanno per consigliarmi un n95 o robe del genere perche´ IL BUDGET e´ BASSO :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia 5300

prezzo ridicolo(99 euro),fotocamera discreta,difficoltà d'uso imbarazzante,lettore mp3,cavo dati per pc,registratore audio,

e video,dimensioni telefono pari a quelle di una saponetta nana,mai dato problemi

lo vedo spesso dalle mie amiche....

forse è meglio se ci pensi un po :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

6120..

nokia-6120-classic.jpg

http://www.nokia.it/A4403645

EDIT: Se il budget si alza a 200€ potresti anche prendere un N95 (non l'8GB).. penso che cercando bene lo trovi a quel prezzo..

89stefano89 ha scritto :

"INVITO ad astenersi dal rispondere tutti quelli che stanno per consigliarmi un n95 o robe del genere perche´ IL BUDGET e´ BASSO"

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

I miei consigli sono tanti :

Nokia 3120 Classic ;

Nokia 7310 SuperNova ;

Nokia 5310 XpressMusic ;

LG Electronics KS360 ;

Ed infine quello che costa di meno.. Il Motorola Aura :lmaosmiley: !!

Ciao a tutti :lmaosmiley::lmaosmiley: !!

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

6120 ce l'ha mia morosa ed è ottimo.

Se chi ha fatto le foto con l'n70 è un incapace è ovvio che vengono male. Io ne ho addirittura fatte stampare dal fotografo su carta di altissima qualità, la stessa delle foto delle macchinette analogiche e sono venute di una qualità stupefacente. Senza alcun ritocco e senza neppure aumentare la nitidezza.

In compenso la fotocamera del 6120, pure essendo da 2mpx come quella dell''n70 in confronto fa PENA e vince n70 alla grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

e approposito di digitali... stessa richiesta piccola, foto guardabili prezzo non piu´ di 200 consigli?
EDIT: Se il budget si alza a 200€ potresti anche prendere un N95 (non l'8GB).. penso che cercando bene lo trovi a quel prezzo..
89stefano89 ha scritto :

"INVITO ad astenersi dal rispondere tutti quelli che stanno per consigliarmi un n95 o robe del genere perche´ IL BUDGET e´ BASSO"

:shifty::);)

-_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy