Jump to content
Nokioteca Forum

Obbiettivo Telescopico Per N96


giuliom
 Share

Recommended Posts

certooooo!!!! mettiamoci anche una macchina per cucire , e percheno' anche una di quelle macchinette per fare i popcorn e anche.........

ragazzi ,stiamo parlando di un telefonino ! Non vi sembra abbastanza tutto quello che il nostro N-96 e' in grado di fare?

Quel popo' di "cannone" messo davanti e' un'obrobio!

Partiamo dal presupposto che se dobbiamo fare delle foto particolari o comunque spinte , avremmo sicuramente un supporto valido da una macchina fotografica digitale che sapra' sicuramente fare il suo dovere , per il resto il nostro buon N-96 fara' il suo dovere da "telefonino" , e non solo!

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

certooooo!!!! mettiamoci anche una macchina per cucire , e percheno' anche una di quelle macchinette per fare i popcorn e anche.........

ragazzi ,stiamo parlando di un telefonino ! Non vi sembra abbastanza tutto quello che il nostro N-96 e' in grado di fare?

Quel popo' di "cannone" messo davanti e' un'obrobio!

Partiamo dal presupposto che se dobbiamo fare delle foto particolari o comunque spinte , avremmo sicuramente un supporto valido da una macchina fotografica digitale che sapra' sicuramente fare il suo dovere , per il resto il nostro buon N-96 fara' il suo dovere da "telefonino" , e non solo!

Ciao!!

Non ho mica detto che sostituirà la tua Nikon, mi sembrava solo una cosa simpatica... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

certo giuliom , figuriamoci , non c'e' problema , solo che pretendiamo sempre di piu' dai nostri cell , dimenticandoci che sono nati solo per telefonare , questo non significa che se hanno qualcosa in piu' non'e' poi cosi male , visto che siamo sempre alla ricerca di dispositivi sempre piu' soffisticati , e il nostro N-96 credo che abbia raggiunto un "buonissimo" livello anche senza orpelli aggiuntivi.

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy