Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset


frana!
 Share

Recommended Posts

NON SONO MOLTO PRATICO... :mumble: COME SI FA L' HARD RESET? <_<

1) non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare, nei forum

...

2) eccoti i codici: Reset Completo [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

In alternativa: Spegni il cellulare (Nokia) poi premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

La fonte è stata trovata con Google... Eccotela...

Codici Nokia

Modificato da sillarin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Davvero con simpatia e senza polemica, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se uno fà come dici cade lo scopo di questo forum.

Ho sempre pensato che la cosa servisse ad aiutare anche gli imbranati...

Comunque grazie per il link, io lo cercavo

:thumbs:

tranquilli, non era per fare critiche: l'ho scritto perché molte volte basta davvero poco per cercare quello che si trova (e così facendo si impara anche meglio a cavarsela), poi ovvio che siamo qui per aiutarci tra di noi senza problemi :thumbs:

poi, come vedete, sono la prima che offre il suo aiuto quando richiesto :angel:

spero che nessuno si sia offeso: non era mia intenzione!

NON SONO MOLTO PRATICO... :P COME SI FA L' HARD RESET? <_<

sei riuscito a risolvere?

fatto l'hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy