Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Riuscito Su 6120c Con Fw 6.01


raffaele17
 Share

Recommended Posts

GUIDA PER EFFETTUARE L'HACK SU 6120 CON FW 6.01 PER INSTALLARE APPLICAZIONI UNSIGNED

Raga finalmente è uscito l'hack tanto atteso da noi possessori del magnifico 6120c ecco a voi la guida

1. installate il file jbaktaskman.sis contenente nell'archivio Hack (allegato in fondo).

2. (Edit:MapDrives signata la trovate in allegato sotto)signare il file MapDrives v1.00 DiskAdmin Unsigned.sis e lo installiamo nella memoria telefono.

3. incolliamo il file MapDrives.txt nella root della memory card.

4. copiamo la cartella Hack nella root della memory card.

5. nella cartella E:/Hack/sys/bin ci sono 2 file (installserver 9.1.exe e installserver 9.2(9.3).exe)

6. se avete un 9.1, eliminate quell'altro e rinominate questo in "installserver.exe" (la stessa cosa vale per l'altro).

7. apriamo Jbak TaskMan, premiamo il cancelletto (#), troviamo il programma Map Drive, premiamo opzioni > impostazioni e selezioniamo "avvio automatico".

8. riavviamo il cellulare.

9. eliminiamo MapDrives e installiamo subito 2 MapDrive_H.sis o 2 MapDrive_Y.sis che sono da certificare(il primo se NON avete il disco Y nel sistema, il secondo se ce l'avete (come n95,n82,n95 8gb)).

10. Apriamo subito il programma MapDrives.

11. Subito installiamo il programma "MODO" (un esplora risorse).

12. Se abbiamo prendiamo il nostro installserver.exe e lo mettiamo nella cartella c:/sys/bin/ oppure y:/sys/bin/ (solo os 9.2!!).

13. eliminiamo mapdrive e la cartella Hack, ma lasciamo jbaktaskman.sis .

Finito!Fatemi sapere se ci riuscite :mumble:

Hack.rar

MapDrives.rar

Modificato da raffaele17
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho provato su un nokia n73 mtv mobile il penultimo aggiornamento ho fatto installare hello cardibe xplore e fatto mettere nei messaggi install server innazitutto aprite xplore e mettetelo in background poi con hellocardibe menu1 e sempre si e dopo riaprite xplore e spostate l install server nella cartella bin della memoria del telefono non ho potuto provare perchè ho aggiornato e mi è rimasto l hack

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie poi vedro di ottenerlo sto benedetto certificato.comunque ivari drive che dovrebbero vedersi con xplore appaiono subito dopo che si istalla 2mapdrives h.sis?o istallando il primo mapdrives nella memoria del cellulare e il file mapdrives.txt nella root memory card e mettendo istallserver nella cartella E:/Hack/sys/bin sempre della memory card e riavviando il cell????????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao,

potresti, per favore, provare ad usare il cell con la cuffietta bluetooth ?

a me col firm 6.01 e hack helloox mi si impallava il telefono, rallentava tanto da doverlo spegnere togliendo la batteria.

al riavvio tutto ok finche' non provavo di nuovo a telefonare usando la cuffietta.

avevo risolto usando drakkarious.

Adesso col firm 6.51 invece con helloox di nuovo tutto ok.

Pero; mi e' rimasta la curiosita', volevo capire come mai con firm 6.01 e helloox ( anche con solo lui installato dopo l'hard format ), mi dava quel problema.

grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono un vecchio utente ma non riesco più ad accedere con i miei vecchi codici (boh...) Mi spiegate una cosa una volta per tutte?

Sto benedetto "signare" va fatto con un certificato, giusto? Serve anche la relativa key legata al certificato? ^_^

Che sono legati ad un determinato IMEI, giusto? :mumble:

Perché io sono l'unico ad avere un 6120 v6.01 e non riesco a fare sto hack??? :thumbs:

Non mi serve ma ormai è una questione di principio... :thumbs::thumbs:

EDIT: Certificati scaduti... :|

Con i nuovi si signa e funziona!!!

Modificato da MadDog1976
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

anche io ho un 6120 v 6.01 brand vodafone e ho effettutato l'hack con helloOx....molto più semplice del metodo raffaele17 ha utilizzato....si deve solo signare il file helloOx si installa ed helloOx installa tutto automaticamente. e l'hack è fatto !

Io ho un nokia 6120 fw 6.01 brand vodafone ed ho provato a fare l'hack con helloOx e al momento di istallarlo mi dice: "accesso necesario per l'applicazione non concesso" Tu come hai fatto ad istallarlo??? potresti linkare HelloOx che hai utilizzato tu??? Grazie 1000 in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

GUIDA PER EFFETTUARE L'HACK SU 6120 CON FW 6.01 PER INSTALLARE APPLICAZIONI UNSIGNED

Raga finalmente è uscito l'hack tanto atteso da noi possessori del magnifico 6120c ecco a voi la guida

1. installate il file jbaktaskman.sis contenente nell'archivio Hack (allegato in fondo).

2. (Edit:MapDrives signata la trovate in allegato sotto)signare il file MapDrives v1.00 DiskAdmin Unsigned.sis e lo installiamo nella memoria telefono.

3. incolliamo il file MapDrives.txt nella root della memory card.

4. copiamo la cartella Hack nella root della memory card.

5. nella cartella E:/Hack/sys/bin ci sono 2 file (installserver 9.1.exe e installserver 9.2(9.3).exe)

6. se avete un 9.1, eliminate quell'altro e rinominate questo in "installserver.exe" (la stessa cosa vale per l'altro).

7. apriamo Jbak TaskMan, premiamo il cancelletto (#), troviamo il programma Map Drive, premiamo opzioni > impostazioni e selezioniamo "avvio automatico".

8. riavviamo il cellulare.

9. eliminiamo MapDrives e installiamo subito 2 MapDrive_H.sis o 2 MapDrive_Y.sis che sono da certificare(il primo se NON avete il disco Y nel sistema, il secondo se ce l'avete (come n95,n82,n95 8gb)).

10. Apriamo subito il programma MapDrives.

11. Subito installiamo il programma "MODO" (un esplora risorse).

12. Se abbiamo prendiamo il nostro installserver.exe e lo mettiamo nella cartella c:/sys/bin/ oppure y:/sys/bin/ (solo os 9.2!!).

13. eliminiamo mapdrive e la cartella Hack, ma lasciamo jbaktaskman.sis .

Finito!Fatemi sapere se ci riuscite :mumble:

Hack.rar

MapDrives.rar

Ciao, io sono nuovo del forum e vorrei hackare il mio nokia 6120c fw 6.01 Dato ke 2 mapdrive non mi si istalla, potrei creare un cooked firmware e nella memoria tel ci metto il file istallserver.exe??? Funzionerebbe?? :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io sono nuovo del forum e vorrei hackare il mio nokia 6120c fw 6.01 Dato ke 2 mapdrive non mi si istalla, potrei creare un cooked firmware e nella memoria tel ci metto il file istallserver.exe??? Funzionerebbe?? :mumble: :mumble: :mumble:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173216-hack-dei-modelli-piu-recenti-flash-del-firmware-con-jaf-aggiunta-di-rp/page__p__1450380__fromsearch__1#entry1450380

segui questa guida..... apri lo spoiler

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy