Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Micro Sd 4gb Kingston


baileys86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un N95-1,ho preso una memory kingston da 4gb e da quando l'ho presa ho dei problemi.Praticamente quando carico dentro la roba o cmq faccio foto video insomma qualsiasi cosa faccia, quando spengo il telefono tipo la sera, al mattino del giorno dopo ke lo riaccendo nella memory non c'è più nulla :mumble: ..e la memory perde oltretutto la formattazione perchè se accedo alla memory dalle impostazioni o dalla gestione file, risulta con 150 mb di spazio occupato(insomma lo spazio della roba ke avevo dentro) ma se vado però dalla galleria, la cartella immagini ( come anche musica video ecc) risulta completamente vuota...insomma perdo tutto ogni mattina, e la devo riformattare prima dal cel e rimettere tutto dentro dal lettore di memory del pc. come vi ho detto anke visualizzandola dal pc la memory risulta senza formattazione perchè spariscono le varie cartelle della formattazione del cel (images, video ecc ecc, rimangono solo un paio di cartelle nascoste) ma cmq risulta inutilizzabile dato che va nuovamente riformattata per poter copiare all'interno i dati. come se andasse in crash ogni volta ke spengo il cel ..non so se mi sono spiegato...e credo di essere il primoa ad avere qst problema...non riesco a capire..aiutatemi,non posso ovviamente dover riformattare e tenere una cartella al pc pronta per ogni mattina che accendo il cel :) ....ps per il resto mai avuto problemi con il cel, ce l'ho praticamente da inizio gennaio e questa è la prima memory che compro per il cel... qualcuno mi può aiutare? grazie a tutti x la pazienza.attendo vs risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy