Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati N95


elmut
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. saro breve. ho preso un N95 silver (non 8 gb) dall'inghilterra. firmware che c'era era l'11.xxx, oggi gli ho messo l'ultimo disponibile, il 21.xxx.

arrivo al punto. io possedevo un N73 prima quindi non ero profanissimo. con l'n95 ho notato non mi installa molti programmi giochi. colap del certificato. il punto è questo, ho provato con symbiasigned ma la mia email non è valida.

mi sapete dire come fare ad installare tutto cio che voglio? fexplorer non me lo installa (certificato scaduto) x-plore uguale.

quello che vorrei io con il mio n95 è installare l'emulatore gba. credo sia possibile no? in piu sbloccando le certificazioni sarebbe tutto piu semplice.

ps: sul telefono non c'è nessun brand, pero quando lo spengo c'è la scritta vodafone (io h owind) inoltre nel meno c'è voda live, credete sia un segno che il telefono è brandizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Su SymbianSigned per certificare non ti devi registrare, quindi non hai bisogno di una email particolare, sono accettate tutte!

C'e' una guida sul forum... sono 4 passaggi in tutto...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho seguito i passaggi, ma mi dice prima che l'applicazione da certificare deve essere .sis e poi sempre l'applicazione deve essere symbian os v9. non ci capisco piu nulla. a me interessa installare ad esempio utilita come fexplorer o x-plore. ma entrambe me le ha negate. sempre certificato scaduto. voi come li avete installati questi programmi?

ma su symbiansigned quali programmi posso scertificare? non tutti allora

Link to comment
Condividi su altri siti

Per FExplorer devi usare il pacchetto di installazione adatto per il tuo cellulare... ossia s60 3rd edition.

Se provi a certificare un pacchetto di installazione realizzato per cellulari s60 2nd edition e' normale che ti spari 10'000 errori.

x-plore e' una applicazione gia' certificata, non devi fare nulla, devi solo installarla.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

mi rendo conto che mi da errore di certificato o certificato scaduto sul 95% di quello che installo, dall'emulatore gba al fexplorer a giochini ngage a xplore. ma come è possibile? di installato nn ho nulla. ripeto saro una capra ma mi spiegate voi esperti come si installano le cose?

provato ora dai link che mi hai dato tu (avevo gia provato ieri) ho messo l'ultima versione del sito FExplorer 1.21 BETA - Eng (scade luglio 09) mi dice errore nel certificato contattare il produttore. ma che ha sto telefono???? cavoloooooooo

pare qualcosa si stia smuovendo. ho scertificato l'ultima versione di fexplorer e sto attendento il link del software scertificato

assurdo.ricevuto il file e mi dice: il certificato puo essere scaduto o la data del telefono errata. la data ovviamente è odierna, ho provato per scrupolo a mettere 2008 ma niente. mi arrendo. che delusione. ci vanno ingegneri informatici epr un giochino :)

risucito.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, come ti ho già detto, fai l'hack. I certificati sono un sistema di protezione per le applicazioni da installare inventato da Nokia. Fai l'hack e smetti di roderti il sangue con i certificati. L'hack annulla la necessità di certificare i .SIS (oltre a dare libero accesso a tutte le cartelle del sistema)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy