Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Modificare Le Foto


nika2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi io avrei un problemino..cioè piu di uno per questo ho editato piu volte..ma mi è venuta ora un'idea..speriamo sia realizzabile..allora iniziamo..

Ho un n70 ed ho la galleria molto lenta..la uso solo per le foto e x qualche video..avevo provato da poco un bellissimo programma (zensis photorite viewer v.5.2.5) che mi visualizza bene e molto velocemente solo le foto..ma tutto sommato mi va bene..ed avevo subito abbandonato la galleria..solo che adesso ho un problema..perche da questo programma non posso modificare le foto cosa che facevo normalmente dalla galleria..cosi per intenderci:

zswm5w.jpg

cosa che adesso viene malissimo perche devo cmq aprire la galleria è non è servito a niente il programmino che ho scaricato..

mentre per i video devo chiudere il programma e aprire manualmente da smartmovie..o cmq devo fare un sacco di giri..e in più ho anke il problema che non vorrei che si visualizzassero alcune foto e video..e quindi devo avere già 3 programmi (se non 4 per la modifica delle foto e per nascondere le cartelle) distinti e separati..Poco fa ho pensato non potreste fare un programma che racchiude tutte queste cose insieme? sarebbe fantastico mi risolverebbe un sacco di problemi..e credo non solo a me..

Per farmi capire un po meglio avrei bisogno di un unico programma con l'interfaccia tipica di photorite viewer, molto semplice che però visualizzi anke i video (o meglio li visualizza ma al momento di aprirli utilizza smartmovie che ho già installato nel cell), permette la modifica delle foto(utilizzando quella del cell,quella dallo screen per intenderci), e permetta di creare delle cartelle protette da password in modo che quello che non voglio far visualizzare agli altri lo butto tutto dentro una cartella e la proteggo con una passaword...

Inanzitutto chiedo a voi esperti se è possibile realizzarlo..poi se ci riuscite voi a farlo o almeno mi potreste dire che programmi usare e indicarmi le guide adatte per provare a farlo? xche credo sia molto utile...

Grazie anticipatamente e scusatemi per i vari edit e il titolo ma l'ho scritto prima..

Modificato da nika2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy