Jump to content
Nokioteca Forum

Megavideo Su N78?


wn78
 Share

Recommended Posts

salve a tutti , premettendo che uso il browser di default volevo sapere se è possibile vedere i video di megavideo sul cellulare.... quando mi connetto al sito mi carica la pagina del lettore senza far partire nessun video :mumble::):thumbs: per caso serve qualche plug-in???? grazie a tutti

P.S. scusate ma é il mio primo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente lo devi fare con una connessione veloce (wifi, umts, hsdpa) io con il browser di default li vedo abb bn da megavideo, solo ke ogni tanto scatta un po il video o nn è sincronizzato il video con audio, dipende dalla risoluzione del video ke guardi. ;)

ok grazie tutti ... Cercherò di adattarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
salve anche io ho skyfire per n97 pero nn riesco ad utilizzarlo con megavideo perchè quando clicco sul bottone rosso mi si apre la pubblicità e quindi non so come fare...qualcuno ha una soluzione???grazie

la pubblicità dopo una ventina di secondi dovrebbe andare via oppure disabilita i popup....

ciao ciao.... :lol::doh::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

per i contenuti in flash c'è il browser standard, opera non li supporta, e skyfire fa un po' schifo... :)

Grazie per la risposta. Ma con il browser standard non riesco a visualizzare i siti megavideo, in quanto mi fa scaricare sempre dei certificati di siti pubblicitari... non c'è modo allora di raggirare il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh i browser sono quei 3 li... :) ma per la storia dei certificati, sono finestre pop-up quelle che ti apre oppure semplici richieste di accettare o non accettare qualcosa?

richieste per accettare. se accetto mi installa qualcosa e poi mi visualizza la schermata di qualche altro sito (poker, videogiochi ecc ecc)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy