Jump to content
Nokioteca Forum

Silicon Case N78


elmikelino
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Io ho preso quella nera, ma mi deve ancora arrivare!

Per lo schermo penso adotterò una soluzione diversa: ho il Creative Zen Vision M che ha lo schermo di 2,4", come l'N78, e la custiodia in silicone porta anche un pezzo di plastica con delle alette che si bloccano sotto il silicone!

Utilizzerò quello!

Poi magari prendo una seconda custiodia per il Creative!

Ciao!

! :D !

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata ieri!

Il venditore è stato molto gentile, ha risposto subito alle mie domande e me l'ha spedita subito (Lunedì - Mercoledì)!

Non puzza di silicone, piacevole al tatto, piccolo spessore!

Le cose negative sono che si sporca facilmene (attira la polvere) e purtroppo è abbastanza spessa anche dove c'è la tastiera e non lascia passare la luce!

Per chi l'ha comprato ora è un po' brutto non vedere per niente la tastiera sia per un motivo estetico sia per la posizione dei tasti (che si impara subito)!

Io ho preso quella nera!

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato anche quella trasparente: molto sottile e molto comoda!

Naturlamente si vedono tutti i taste ed attira meno la polvere!

Una differenza con quella nera è che dietro non ha il "grip": infatti la mia è un po' sagomata ai lati per non farlo scivolare (dalle mani, dal cruscotto, ecc.ecc.) invece quella trasparente è liscia liscia!

Comunque, se voi cercate una cosa del genere, queste due sono ottime!

Ciao!

! :lmaosmiley: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy