Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Comprare Il Nokia 5800 Ma Non So Qual è Il Nokia Shop Ufficiale Della Nokia?


not_my_fault
 Share

Recommended Posts

da domani parte un'offerta nei centri "mediaworld" sul nokia 5800 no brand ita a 338€..ottimo prezzo..

grazie!!!!!!!! :) ora mi informo e vedo un po' cosa c'è qui da me..il media world è abbastanza lontano.. :mumble:

..non hai nemmeno l'incognita della spedizione ke potrebbe andare male.. :thumbs:

potrebbe andare male??? :thumbs: nooooooooo non dirmi così! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto..direi ke meglio di così non si puo..non hai nemmeno l'incognita della spedizione ke potrebbe andare male.. :ph34r:

ecco perchè è meglio scegliere il contrassegno, tanto poi il prezzo è sempre uguale

ma secondo voi c'è differenza tra quelli di mediaworld e quelli presi sullo shop nokia?

se lo prendo dal nokia shop è meno probabile di avere un telefono col bug della chiamata?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perchè è meglio scegliere il contrassegno, tanto poi il prezzo è sempre uguale

ma secondo voi c'è differenza tra quelli di mediaworld e quelli presi sullo shop nokia?

se lo prendo dal nokia shop è meno probabile di avere un telefono col bug della chiamata?

la possibilità è identika visto ke i telefoni sono perfettamente uguali.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la possibilità è identika visto ke i telefoni sono perfettamente uguali.. :unsure:

porca paletta ma ke è sta storia della spedizione andata a male!Scusa se non arriva sono problemi LORO e dovranno rimandarmelo!!!Che scherzi????Eppoi sul sito della NOkia non parla di assicurazione...fa solo la differenza tra spedizione standard(quella che ho usato io) e corriere...

A proposito, qualcuno l'ha acquistato come me da internet?Se si dopo quanto tempo gli è arrivato?(ovviamente con quella standard!). Io ho ordinato lunedì pomeriggio, il cell è partito martedì mattina.....secondo voi oggi (giovedì) mi arriva???A voi quanto c'hanno messo???

Modificato da MAynard
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco, ma il secondo link (quello che dovrebbe essere ufficiale) accetta il contrassegno?

per la garanzia inviano lo scontrino?

Allora, per il contrassegno non so dirti, basta leggere qualcosina nello shop (io non ricordo d'aver visto qualcosa a proposito); mentre per quanto riguarda lo scontrino non lo inviano, ma fa fede una mail che loro ti mandano subito dopo aver ricevuto l'ordine.Basta stampare quella e portarla in un Nokia Point o in un qualsiasi negozio di telefonia!Il sito mi dispiace ma non accetta Paypal ma accetta sicuramente POSTEPAy perchè ho pagato io così!Cmq sto rileggendo apposta, ma di contrassegno non dice proprio nulla!!! Mi dispiace!:huh: Ma vai tranquillo perchè il cellulare ti verrà mandato con UPS e se chiami il Nokia store il giorno dopo l'ordine, ti darà anche il tracking per rintracciarlo.Se vuoi un consiglio prenotalo prima delle 14:30 così ti parte in giornata!Io l'ho prenotato lunedì alle 16:35, m'è partito martedì...e mi arriverà domani!!! :angel: Speriamo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy