Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste La Tv Streaming Per Il 5800?


mystreetspirit
 Share

Recommended Posts

il 5800 non ha il dvbh quindi non può ricevere direttamente il segnale video.Può però via wi fi o via umts (occhio alle tariffe) collegarsi in streaming e visualizzare alcuni canali disponibili in rete ma non aspettarti niente di eccezionale..Provai personalmente tempo fà con n 95 e non mi ha entusiasmato x nulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non e' realplayer e pare sia limitato al regno unito. Se ti interessa, potresti cmq provare e farci sapere:

http://www.bbc.co.uk/iplayer/

Se non e' limitato, chissa' se ci sono canali in altre lingue.

Io neanche provo tanto anche funzionasse capirei 3 parole ogni 30 ...

Per scaricarlo dovresti connetterti alla rete, ma essendo un programmino freeware,

spero i moderatori non me ne vogliano se allego qui la versione specifica per il 5800XM.

------------------------------------------

Can I use BBC iPlayer outside the UK?

Rights agreements mean that BBC iPlayer television programmes are only available to users to download or stream (Click to Play) in the UK. However, we are aware of demand for an international version.

Most radio programmes are available outside the UK in addition to podcasts, although sporting and other programmes may be subject to rights agreements.

In addition, many BBC News programmes are available for viewers outside the UK, as are BBC Sport highlights.

Do make sure you check for the latest updates on BBC iPlayer or contact your own country's broadcasters to find out if they offer a similar service to BBC iPlayer.

iplayer_1.60.rar

Modificato da cyb3rZ
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ogni volta che voglio vedere la tv dal portale 3 si apre RP si connete ma mi da pagina nn trovata dopo di che si carica il canale,se lo salvo nei colegamenti quando lo nn si connette cosi per forza devo sempre andar nel portale e poi mediaset mi da sempre programa nn disponibile,spiegazioni ci sono magari dv impostare qualcosa,ho la scheda 3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ragazzi ma siete sicuri che con tre la tv è gratuita??? io ho tre e non mi sembra così gratis...

Da qualche parte (non ricordo dove ma di sicuro sul web) avevo letto che se accedi alla tv tramite il portale paghi, ma se imposti delle stringhe di connessione direttamente dalla sezione preferiti è gratis ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy