Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Problema Wap Dopo Utilizzo Gnubox


mydarksideislogan
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...io ho il metodo di Gnubox per usare l'adsl sul mio cellulare ( su N70 )...all'inizio tutto ok...la connessione funzionava bene e l'ho utilizzata per un pò...fuori casa ho provato a connettermi con la connessione wap normale...il tel dà un errore nelle impostazioni internet...riavvio il tel...stesso errore...disinstallo gnubox e il punto di accesso BT. GNUBOX , riavvio, niente, non funziona.

Comincio a pensare sia problema di configurazione, la rifaccio, riavvio. Niente...stesso identico problema...sia con opera , sia col browser predefinito , sia con eBuddy sia con Windows Live Messenger...cosa devo fare? è stato riscontrato in altri telefoni questo problema?

P.S. utilizzo connessione Vodafone sul tel

Modificato da mydarksideislogan
Link to comment
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

Dopo aver utilizzato la connessione con Gnubox, per evitare poi i soliti problemi con i punti d'accesso e le connessioni bisogna fare questi due passaggi:

- Andare in Gnubox e fare Opzioni - Install - Delete recors;

- Uscire e rientrare dal programma Gnubox (non so se è necessario ma per sicurezza fatelo);

- Ora fate in Gnubox Opzioni - Install - Set default AP to GPRS

In questo modo quando qualche programma chiederà una connessione compariranno di nuovo i punti d'accesso da scegliere e non comparire più la finestra con "Nessun punto d'accesso"...............

Così in questo modo si risolvono i "casini" che sembrava creare Gnubox nel proprio cell...................non so perchè non è stato detto nella guida visto che è molto importante e sarebbe da aggiungerlo in fondo..............

:doh:

Hai fatto questi due passaggi dopo aver utilizzato GnuBox? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy