Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Ha Attivato I Canali Premium


PuNz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche a me ieri non andava, così come a molti altri. Oggi invece tutto ok.

Forse perchè era domenica...o forse perchè c'erano le partite...bohhh

Le ho tentate tutte. cambio lingua, resettare impostazioni tv, hard reset del telefono, perfino reinstallazione del firmware......

NIENTE DA FARE. Questo cavolo di pacchetti sky restano impossibili da vedere.

UFFFFFFFF

P.S.

N96 H3G non sbrandizzato.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me ieri non andava, così come a molti altri. Oggi invece tutto ok.

Forse perchè era domenica...o forse perchè c'erano le partite...bohhh

io credo che siano ancora in fase di test..sia per il fatto che ogni giorno si debbano fare sempre le sottoscrizioni in piu danno gli erorri e sia anche l'egfetto mosaico che anche a me lo fa spesso...

Penso che presto saranno risolti tutti sti problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito bene.... io ho un n96 della tre sapevo che dovevamo avere sei mesi di tv gratis ma è vero ???

ho fatto le sottoscrizioni quando vado ad attivarle mi dice costo 0€ ma è xche dovevamo avere questi 6 mesi gratis o xche il servizio non è ancora del tutto operativo ???

vi ringrazio delle vostre risposte siete fortissimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho provato a cambiare la lingua in "english" ma riesco a sottoscrivere i pacchetti Fox e Sky. Per il calcio invece sono 3 giorni che mi da un codice errore "-1253". Boh...ho provato a resettare le impostazioni del servizio un sacco di volte ma non cambia niente...

Qualcuno è riuscito a risolvere o c'è solo da aspettare? :shifty:

Modificato da ettore2379
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con N96 brand 3 ho provato solo oggi i pacchetti Premium (Livorno), quelli free li ho sempre visti senza problemi, funzionano tutti con la sottoscrizione di 1g a zero €, eccetto il calcio che da errore, ma credo perchè di giovedì non trasmettono partite, piuttosto qualcuno ha appurato se tutti i giorni bisogna ripetere la sottoscrizione?

Comunque (vedi altro topic sul forum) 3 mi ha risposto in merito alla TV Premium proprio oggi scrivendo via e.mail che a giorni sarà disponibile un nuovo firmware per risolvere questi problemi (registrazione, telefono che va in ibernazione, .....), intanto come gesto di cortesia mi hanno scalato 30€ dalla prossima fattura per la mancata visione dei canali Premium su abbonamento Zero7top.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con N96 brand 3 ho provato solo oggi i pacchetti Premium (Livorno), quelli free li ho sempre visti senza problemi, funzionano tutti con la sottoscrizione di 1g a zero €, eccetto il calcio che da errore, ma credo perchè di giovedì non trasmettono partite, piuttosto qualcuno ha appurato se tutti i giorni bisogna ripetere la sottoscrizione?

Comunque (vedi altro topic sul forum) 3 mi ha risposto in merito alla TV Premium proprio oggi scrivendo via e.mail che a giorni sarà disponibile un nuovo firmware per risolvere questi problemi (registrazione, telefono che va in ibernazione, .....), intanto come gesto di cortesia mi hanno scalato 30€ dalla prossima fattura per la mancata visione dei canali Premium su abbonamento Zero7top.

E che cavolo: riuscite tutti a vedere i canali e io invece ZERO!

Le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare, mi dà ogni volta un codice errore diverso.

Ho la Zero/ Top anch'io, e anch'io ho scritto protestando alla Tre, ma mi hanno risposto con quattro paroline dicendo che la tv sarebbe stata visibile a breve, altro che 30 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui ancora errore -1253....anche dopo cambio lingua, riavvio, ripristino impostazioni iniziali della tv......una volta ci sono riuscito a sottoscrivere il pacchetto calcio, ma mi sa che è stata una botta di culo.....

oppure, non si sottoscrive perche non ci sono partite? eppure sul digitale il canale premium24 fa vedere sempre qualcosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui ancora errore -1253....anche dopo cambio lingua, riavvio, ripristino impostazioni iniziali della tv......una volta ci sono riuscito a sottoscrivere il pacchetto calcio, ma mi sa che è stata una botta di culo.....

oppure, non si sottoscrive perche non ci sono partite? eppure sul digitale il canale premium24 fa vedere sempre qualcosa!

attivi da oggi i pacchetti a pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

ora sono cambiate le sottoscrizioni, se ne possono fare anche di un mese e di una settimana sempre a costo zero a me (zero 7 top) esce addirittura la sottoscrizione TV ALL INCLUSIVE

che pare funzioni....

l'unico problema è il solito che se si attacca l'N96 al televisore di casa, esce fuori la CHIAVETTA SBARRATA che quindi fa sentire l'audio del programma che si sta vedendo, senza però far vedere il video...

speriamo bene per il resto

Modificato da mcgyver2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :thumbs:

Io oggi ho visto che sono usciti tutti i vari tipi di sottoscrizioni (ora con il prezzo vicino) e l'unica non a pagamento è la "All Inclusive"... l'ho attivata e mi ha dato come data di conclusione l'8 marzo... poi incuriosito, dopo un po' ho fatto il recupero delle sottoscrizioni e la data dall'8 è scesa al 1 marzo... boh... l'importante è che non pago (avendo un contratto 7 Top :wub: )

Una domandina, ma nel momento in cui vi arriva la sottoscrizione (a quelli che lo hanno ricevuto direttamente dalla tre) questa risulta a tempo indeterminato o ha una scadenza?

Grazie :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa mattina mi è arrivato un sms da tre in cui mi informavano che avevano attivato i canali premium e di fare la procedura per il recupero sottoscrizioni.

Io per sicurezza ho resettato la tv e l'ho fatta ripartire ho recuperato le sottoscrizioni e ora è tutto attivo.

A disposizione per chierimenti...

anche a me è arrivato l'sms ho resettato e provato già una decina di volte=(

se faccio recupera sottoscrizione mi dice "nessuna sott. trovata", se faccio nuova sottoscrizione mi da errore dicendo: "sottoscrizione non consentita. provare con un'opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261... "

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy