tonyn95 Pubblicato: 2 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2009 Invece io ho provato diverse volte sia a cambiare lingua che a ripristinare le impostazioni iniziali,e mi da sempre errore -5 o -1235..boh!!non capisco il perchè!..ma a te da anche l'effetto mosaico del'immagine,quando guardi la tv??..perchè a me,tranne LA3,da questo problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mnemonik Pubblicato: 2 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2009 anche a me ieri non andava, così come a molti altri. Oggi invece tutto ok. Forse perchè era domenica...o forse perchè c'erano le partite...bohhh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pcusim Pubblicato: 2 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2009 anche a me ieri non andava, così come a molti altri. Oggi invece tutto ok.Forse perchè era domenica...o forse perchè c'erano le partite...bohhh Le ho tentate tutte. cambio lingua, resettare impostazioni tv, hard reset del telefono, perfino reinstallazione del firmware...... NIENTE DA FARE. Questo cavolo di pacchetti sky restano impossibili da vedere. UFFFFFFFF P.S. N96 H3G non sbrandizzato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
frizzantino Pubblicato: 2 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2009 anche a me ieri non andava, così come a molti altri. Oggi invece tutto ok.Forse perchè era domenica...o forse perchè c'erano le partite...bohhh io credo che siano ancora in fase di test..sia per il fatto che ogni giorno si debbano fare sempre le sottoscrizioni in piu danno gli erorri e sia anche l'egfetto mosaico che anche a me lo fa spesso... Penso che presto saranno risolti tutti sti problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tonyn95 Pubblicato: 3 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2009 Già!mi sa ke hai ragione!..infatti in questi giorni ho notato che la guida programmi su alcuni canali,delle volte c'è e delle volte no... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
francescoilmagnifico Pubblicato: 3 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2009 ragazzi non ho capito bene.... io ho un n96 della tre sapevo che dovevamo avere sei mesi di tv gratis ma è vero ??? ho fatto le sottoscrizioni quando vado ad attivarle mi dice costo 0€ ma è xche dovevamo avere questi 6 mesi gratis o xche il servizio non è ancora del tutto operativo ??? vi ringrazio delle vostre risposte siete fortissimi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MICHELE_PM Pubblicato: 4 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2009 Io sono aPalermo e ieri sera per caso ho controllato e funziona perfettamente tutti i canali sky solo che al posto di recuperare le sottoscrizioni me le fa fare nuove a costo 0 (ho la zero 7 top) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ettore2379 Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2009 (modificato) Io non ho provato a cambiare la lingua in "english" ma riesco a sottoscrivere i pacchetti Fox e Sky. Per il calcio invece sono 3 giorni che mi da un codice errore "-1253". Boh...ho provato a resettare le impostazioni del servizio un sacco di volte ma non cambia niente... Qualcuno è riuscito a risolvere o c'è solo da aspettare? Modificato 5 Febbraio 2009 da ettore2379 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
On_The_Air Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Io con N96 brand 3 ho provato solo oggi i pacchetti Premium (Livorno), quelli free li ho sempre visti senza problemi, funzionano tutti con la sottoscrizione di 1g a zero €, eccetto il calcio che da errore, ma credo perchè di giovedì non trasmettono partite, piuttosto qualcuno ha appurato se tutti i giorni bisogna ripetere la sottoscrizione? Comunque (vedi altro topic sul forum) 3 mi ha risposto in merito alla TV Premium proprio oggi scrivendo via e.mail che a giorni sarà disponibile un nuovo firmware per risolvere questi problemi (registrazione, telefono che va in ibernazione, .....), intanto come gesto di cortesia mi hanno scalato 30€ dalla prossima fattura per la mancata visione dei canali Premium su abbonamento Zero7top. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pcusim Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Io con N96 brand 3 ho provato solo oggi i pacchetti Premium (Livorno), quelli free li ho sempre visti senza problemi, funzionano tutti con la sottoscrizione di 1g a zero €, eccetto il calcio che da errore, ma credo perchè di giovedì non trasmettono partite, piuttosto qualcuno ha appurato se tutti i giorni bisogna ripetere la sottoscrizione?Comunque (vedi altro topic sul forum) 3 mi ha risposto in merito alla TV Premium proprio oggi scrivendo via e.mail che a giorni sarà disponibile un nuovo firmware per risolvere questi problemi (registrazione, telefono che va in ibernazione, .....), intanto come gesto di cortesia mi hanno scalato 30€ dalla prossima fattura per la mancata visione dei canali Premium su abbonamento Zero7top. E che cavolo: riuscite tutti a vedere i canali e io invece ZERO! Le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare, mi dà ogni volta un codice errore diverso. Ho la Zero/ Top anch'io, e anch'io ho scritto protestando alla Tre, ma mi hanno risposto con quattro paroline dicendo che la tv sarebbe stata visibile a breve, altro che 30 euro! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scheletrino Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2009 Qui ancora errore -1253....anche dopo cambio lingua, riavvio, ripristino impostazioni iniziali della tv......una volta ci sono riuscito a sottoscrivere il pacchetto calcio, ma mi sa che è stata una botta di culo..... oppure, non si sottoscrive perche non ci sono partite? eppure sul digitale il canale premium24 fa vedere sempre qualcosa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mimmomixvideo Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Qui ancora errore -1253....anche dopo cambio lingua, riavvio, ripristino impostazioni iniziali della tv......una volta ci sono riuscito a sottoscrivere il pacchetto calcio, ma mi sa che è stata una botta di culo.....oppure, non si sottoscrive perche non ci sono partite? eppure sul digitale il canale premium24 fa vedere sempre qualcosa! attivi da oggi i pacchetti a pagamento. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mcgyver2005 Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 (modificato) ora sono cambiate le sottoscrizioni, se ne possono fare anche di un mese e di una settimana sempre a costo zero a me (zero 7 top) esce addirittura la sottoscrizione TV ALL INCLUSIVE che pare funzioni.... l'unico problema è il solito che se si attacca l'N96 al televisore di casa, esce fuori la CHIAVETTA SBARRATA che quindi fa sentire l'audio del programma che si sta vedendo, senza però far vedere il video... speriamo bene per il resto Modificato 6 Febbraio 2009 da mcgyver2005 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mnemonik Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 ORE 11:58 sms appena arrivato da 3 COMUNICA: Da oggi per accedere alla TV premium inclusa nel tuo abbonamento clicca Opzioni - Sottoscrizioni - Proprie Sottoscrizioni - Opzioni - Recupera Sottoscrizioni ......vado! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ettore2379 Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 ORE 11:58sms appena arrivato da 3 COMUNICA: Da oggi per accedere alla TV premium inclusa nel tuo abbonamento clicca Opzioni - Sottoscrizioni - Proprie Sottoscrizioni - Opzioni - Recupera Sottoscrizioni ......vado! E' arrivato anche a me...e ora funziona tuttooooooooo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
franco1958 Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 dopo aver fatto Ripristina Imp.Tv Mobile sono riuscito a recuperare le sottoscrizioni scadenza 10.02.09 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rohanknight Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Questa mattina mi è arrivato un sms da tre in cui mi informavano che avevano attivato i canali premium e di fare la procedura per il recupero sottoscrizioni. Io per sicurezza ho resettato la tv e l'ho fatta ripartire ho recuperato le sottoscrizioni e ora è tutto attivo. A disposizione per chierimenti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr Lele Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Ciao a tutti Io oggi ho visto che sono usciti tutti i vari tipi di sottoscrizioni (ora con il prezzo vicino) e l'unica non a pagamento è la "All Inclusive"... l'ho attivata e mi ha dato come data di conclusione l'8 marzo... poi incuriosito, dopo un po' ho fatto il recupero delle sottoscrizioni e la data dall'8 è scesa al 1 marzo... boh... l'importante è che non pago (avendo un contratto 7 Top ) Una domandina, ma nel momento in cui vi arriva la sottoscrizione (a quelli che lo hanno ricevuto direttamente dalla tre) questa risulta a tempo indeterminato o ha una scadenza? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andriy23 Pubblicato: 6 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2009 grande,hanno inserito la sottoscrizione "all inclusive",per non doverle chiedere ogni giorno..!!spero che funzioni davvero a tempo indeterminato.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marsellus Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Questa mattina mi è arrivato un sms da tre in cui mi informavano che avevano attivato i canali premium e di fare la procedura per il recupero sottoscrizioni.Io per sicurezza ho resettato la tv e l'ho fatta ripartire ho recuperato le sottoscrizioni e ora è tutto attivo. A disposizione per chierimenti... anche a me è arrivato l'sms ho resettato e provato già una decina di volte=( se faccio recupera sottoscrizione mi dice "nessuna sott. trovata", se faccio nuova sottoscrizione mi da errore dicendo: "sottoscrizione non consentita. provare con un'opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261... " qualcuno può aiutarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andriy23 Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 ..oops..io ho attivato la sottoscrizione all inclusive che mi diceva essere a costo zero,ma senza che prima mi sia arrivato l'sms di tre..fà lo stesso vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marsellus Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 ..oops..io ho attivato la sottoscrizione all inclusive che mi diceva essere a costo zero,ma senza che prima mi sia arrivato l'sms di tre..fà lo stesso vero? certo... basta che il costo era zero! ti funziona bene? a me da sempre errore speriamo sia solo una cosa momentanea Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andriy23 Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 ieri quando l'ho attivato funzionavano tutti i canali alla grande,oggi non posso provare perchèdove abito io non c'è copertura dvb-h.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
f2006 Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 (modificato) a me fino a ieri mi funzionava quello di un giorno ma ora mi spunta il prezzo e non più 0 euro, invece in quello all mi da 0 euro ma quando lo attivo mi da errore -1261 come risolvo? Modificato 7 Febbraio 2009 da f2006 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mister Simpatia Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2009 Ragazzi anche a me da errore...qualunque cosa io voglia acquistare mi da sempre un errore del tipo: Errore temporaneo Provare ad acquistare di nuovo.-15 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora