Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Nessu File Presente


brividomortale
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti e buon inizio di settimana..

Ho un problema con il mio n95 quando vado per aprire la galleria del telefonino non mi trova nessun tipo di file...

Come posso fare ?

Ciao, hai N95-1 o N95 8GB?

A me capitava ogni tanto con N73, sopratutto con il primo firmware... il più delle volte risolvevo togliendo e reinserendo la memory. Quando non bastava...backup e format! Curiosità: hai caricato tante foto e video? :thumbs:

Modificato da B3no517
Link to comment
Condividi su altri siti

N95-1

Dici di formattare la memoria esterna o quella del telefonino ?

Hai già provato a levare/inserire la memory?

Cmq io di solito quando formatto, formatto sia la memory che la memoria telefono...giusto per andare sul sicuro! :D Almeno dopo entrambe le memorie sono "pulite"...

Mi raccomando se vuoi fare il format, fai il backup dei dati prima. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già provato a levare/inserire la memory?

Cmq io di solito quando formatto, formatto sia la memory che la memoria telefono...giusto per andare sul sicuro! :D Almeno dopo entrambe le memorie sono "pulite"...

Mi raccomando se vuoi fare il format, fai il backup dei dati prima. :thumbs:

Ti ringrazio ora ci provo e poi domani ti dico

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il probla sia nella Sd ,che si sia impippato qualche file di sistema, perchè togliendola la galleria funziona..

Ho formattato la memoria poi ripristino il bk e le immagini tornano a non vedersi... Molto probabilmente perchè ripristino anche il file danneggiato..

C'è qualche altra alternativa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il probla sia nella Sd ,che si sia impippato qualche file di sistema, perchè togliendola la galleria funziona..

Ho formattato la memoria poi ripristino il bk e le immagini tornano a non vedersi... Molto probabilmente perchè ripristino anche il file danneggiato..

C'è qualche altra alternativa ?

Se non sostituire la memory?no..almeno io non ne ho mi disp :thumbs: ma credo sia anche l'unica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy