Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800,stanca?


pasu
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da come scrivi, sembra che tu faccia delle supposizioni "non credo che la gestione delle mail del 5800 o di qualsiasi altro nokia nuovo sia paragonabile alla semplicità dell iphone..."

Secondo me il nokia è superioe, perchè la qualità/completezza rapporotrata al prezzo è maggiore.

E' anche vero che la soggetività è un elemento che non bisogna trascurare, cioè a te piace di più l'iphone e a me piace di più il nokia.

Il mio parere personale è che il nokia non ha niente da invidiare all'iphone apparte il desing, che forse era migliorabile, ma anche questo è soggettivo.

E' anche vero che cambiare la cover all'phone è un'impresa epica e i ricambi sono una rarità da quello che so.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io personalmente ADORO l'Iphone, lo trovo esteticamente favoloso rispetto al Nokia. Anche a livello prettamente tecnico l'Iphone è probabilmente più immediato e semplice (non ho ancora provato il 5800, per cui posso solo supporlo).

Ma il vero problema, che secondo me non è affatto trascurabile, è il costo dell'Iphone in rapporto alle caratteristiche. Ok, sarà ampliabile quanto volete, ma è anche vero che Nokia ti propone a 200 euro in meno (ho arrotondato) un prodotto di molto superiore, in linea generale. Cosa che me lo fa preferire decisamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io personalmente ADORO l'Iphone, lo trovo esteticamente favoloso rispetto al Nokia. Anche a livello prettamente tecnico l'Iphone è probabilmente più immediato e semplice (non ho ancora provato il 5800, per cui posso solo supporlo).

iphone esteticamente a mio parere è bruttissimo (io sono innamorato del diamond ehhe), ma sicuramente più bello del 5800. d'altronde non è un serie N/E questo 5800 ^^

poi come interfaccia, bah, provati entrambi, mi sembrano molto immediati e veloci entrambi, non ho notato queste gran differenze (a parte il milione di funzioni in più - o meglio, limitazioni in meno - che ha symbian rispetto a osx eheh)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come scrivi, sembra che tu faccia delle supposizioni "non credo che la gestione delle mail del 5800 o di qualsiasi altro nokia nuovo sia paragonabile alla semplicità dell iphone..."

Secondo me il nokia è superioe, perchè la qualità/completezza rapporotrata al prezzo è maggiore.

E' anche vero che la soggetività è un elemento che non bisogna trascurare, cioè a te piace di più l'iphone e a me piace di più il nokia.

Il mio parere personale è che il nokia non ha niente da invidiare all'iphone apparte il desing, che forse era migliorabile, ma anche questo è soggettivo.

E' anche vero che cambiare la cover all'phone è un'impresa epica e i ricambi sono una rarità da quello che so.

non scrivo per supposizioni perchè l iphone ce l ho, e il 5800 ho avuto la possibilità di provarlo mezza giornata quindi li ho confrontati parecchio e ho notato che,sempre a mio parere, non c'è nulla da fare...l iphone è superiore... poi dipende cosa ci fai... se a te sta bene avere di tutto un po' e che funziona discretamente per 339 euro ok perchè cmq la scelta deve essere soggettiva, ma non puoi dirmi che per connetterti in wi fi con l iphone ci metti gli stessi passaggi che impieghi con il 5800 o con un n95! questa cosa è obiettiva! non so se hai mai avuto modo di provarli entrambi affiancati.... cioè dai non si può dire che il touch del 5800 è solo di poco inferiore a quello dell'iphone! e non sto parlando del multitouch perchè di quello chissene frega ma parlo di "risposta" del terminale al tocco!

Link to comment
Condividi su altri siti

vogliamo parlare della gestione delle mail?

vogliamo parlare della gestione degli sms sull'iPhone??

E se me lo consenti, una gestione intelligente dei messaggi è molto più importante rispetto a quella delle mail in un telefono cellulare, soprattutto se consideri il target a cui sono destinati dei cellulari come il 5800 o l'iPhone.

Beh, io personalmente ADORO l'Iphone, lo trovo esteticamente favoloso rispetto al Nokia.

invece io, personalmente , preferisco il nokia 5800. :lmaosmiley: Innanzitutto, tenendolo in mano, sono rimasta stupita dalla leggerezza del cellulare!

e poi dico che il fatto di essere più stretto è una comodità notevole per poterlo usare con una mano sola. è vero che volendo anche l'iphone può essere usato con una mano sola, ma è sicuramente meno pratico e mi fa pensare molto di più ad un palmare.

Modificato da not_my_fault
Link to comment
Condividi su altri siti

quando si parla di confronti nokia symbian vs iphone mi sento sempre chiamato in causa visto che conosco entrambi i terminali. Uso da tempo cellulari symbian, ho iniziato con il vekkio n70, poi n95 ed ora n95 8giga, dal punto di vista apple, ammetto che è un mondo che mi affascina, ho un ipod nano e non ho resistito dal prendere un ipod touch di seconda generazione, se vogliamo una sorta di iphone senza parte telefonica, e l'ho comprato apposta proprio perche con un iphone avrei avuto un doppione, a joiku spot trasformo il nokia n95 in una specie di hot spot wifi e navigo (quando voglio) utilizzando l'interfaccia dell'ipod connettendomi tramite n95.

ecco la mia esperienza ed ecco le mie considerazioni:

l'iphone è bellissimo, un vero oggetto dei desideri, appena uscito ho dovuto combattere com me stesso per resistere dalla tentazione di prenderlo, per fortuna è uscito il touch è ho ripiegato su di lui, l'iphone a livello estetico è impareggiabile, però non appena lo usi e cominci a smanettarci ti rendi conto che dietro tanta, tantissima forma di sostanza ce n'è ben poca. io addirittura riesco a navigare, sfogliare le pagine web, scaricare le mail, utilizzando l'n 95 con una mano (l'altro tranquillamente sta sul volante quando sono imbottigliato nel traffico) cosa che con iphone è impensabile, non capisco poi cosa ci sia di difficile nel connettersi via wifi con un cell symbian, sinceramente non riesco a trovare altra operazione così semplice ed elementare, , la navigazione su iphone all'inizio ti entusiasma per via dell'interfaccia grafica ma poi ti rendi conto che con quella tastiera virtuale che si ritrova nonsi va da nessuna parte, un piccolo esempio: dovevo fare una registrazione ad un forum, tipo inserimento di username e password, bene dopo vari tentativi fatti con ipod touch (visto che con quei tasti virtuali così piccoli sbagliavo di continuo) spensi e feci tutto con il nokia n95 in pochissimi minuti. ma soprattutto con l'n95 ed in genere con i cell symbian di nokia si ha la sensazione di avere fra le mani una macchina "aperta",con una miriale di programmi "utili" cioè che effettivamente servono a qualcosa e non come la miriade di cazzatelle che trovi su app.store. iphone ti stufa dopo poche ore in quanto subito ti rendi conto delle immense limitazioni che ha, tipo NON SI POSSONO SCARICARE, CIOE' EFFETTUARE DOWNLOAD DALLA RETE, cosa che per me è di basilare importanza, con n95 (sempre nel traffico ah ah) tranquillamente trovo file pdf, doc, xls con google, li scarico li gestisco con uno dei tanti programmi tipo gestione risorse di windows li rinomino,li allego ad email e li invio, tutto in tempo reale, ovunque mi trovi, cosa che con un iphone è inimmaginabile. non ne parliamo dell'assurda politica apple a livello hardware, che succede se devo sostituire la batteria dell'iphone??? una batteria nokia ormai la trovi anche al supermercato ....ripeto non è che disprezzo apple, non sono prevenuto (infatti ho ipod) ma l'iphone alla fine a che mi serve???? sicuramente con lui non riuscirei a fare nemmeno un quarto delle cose che faccio normalmente con n95 (navigazione gps, gestione file office, navigazione nel web, messenger, senza considerare la qualità foto-video....ehm dimenticavo che l'iphone non gira video), insomma se mi portate delle considerazioni oggettive, sulla base di dati oggettivi, su esperienze personali allora ne discutiamo ma se ve ne continuate ad uscire con frasi del tipo "iphone è avanti tecnologicamente".....ma de ke????? argomentate please non parlate tanto per.....

Link to comment
Condividi su altri siti

...e basta sono mesi che ad ogni nuova discussione viene tirato in ballo iphone "è meglio o peggio?" questo fà quello quello fà questo.....tutti i topic sono stati contaminati sempre dallo stesso paragone .Meglio nokia o omnia? oppure l'iphone???? Basta!!!!!!!!!!!!!! -_-:thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

In un forum di telefonia cellulare i confronti tra vari modelli sono all'ordine del giorno,di cosa vuoi parlare altrimenti?della crisi medio-orientale?in ogni caso mi sembra molto più intelligente svelare le differenze tecniche tra 2 modelli di punta del mercato,che piuttosto dire"se il 5800 avesse la scocca d'alluminio...se l'iphone avesse le tette in silicone...".

Link to comment
Condividi su altri siti

In un forum di telefonia cellulare i confronti tra vari modelli sono all'ordine del giorno,di cosa vuoi parlare altrimenti?della crisi medio-orientale?in ogni caso mi sembra molto più intelligente svelare le differenze tecniche tra 2 modelli di punta del mercato,che piuttosto dire"se il 5800 avesse la scocca d'alluminio...se l'iphone avesse le tette in silicone...".

Link to comment
Condividi su altri siti

In un forum di telefonia cellulare i confronti tra vari modelli sono all'ordine del giorno,di cosa vuoi parlare altrimenti?della crisi medio-orientale?in ogni caso mi sembra molto più intelligente svelare le differenze tecniche tra 2 modelli di punta del mercato,che piuttosto dire"se il 5800 avesse la scocca d'alluminio...se l'iphone avesse le tette in silicone...".

Link to comment
Condividi su altri siti

In un forum di telefonia cellulare i confronti tra vari modelli sono all'ordine del giorno,di cosa vuoi parlare altrimenti?della crisi medio-orientale?in ogni caso mi sembra molto più intelligente svelare le differenze tecniche tra 2 modelli di punta del mercato,che piuttosto dire"se il 5800 avesse la scocca d'alluminio...se l'iphone avesse le tette in silicone...".

capito,ma esiste la sezione confronti in questo forum,propio x evitare che tutte le discussioni diventino uguali sarebbe megli fare lì gli opportuni paragoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cosa si potrà mai fare con l'phone, che con il 5800 non si può? :)

cosa nn si può fare?? :blink:

MULTITOUCH :wub:

SCORRERE LE PAGINE DAL MEZZO(NEL OTTIMO 5800 BISOGNA USARE LA BARRA DI SCORRIMENTO)

SEMPLICITà D'USO INCREDIBILE

MILIONI DI APP UTILITY E INUTILITY DAVVERO BELLISSIME( NN VOGLIO DIRE CHE PER IL NOKIA NN USCIRANNO MA IO GUARDO IL PRESENTE)

DOPO IL JAILBREAK SCARICARE APP COMPLETAMENTE GRATUITE

INTERFACCIA UTENTE NUOVA,CURATISSIMA,GRAFICAMENTE IMPECCABILE (QUELLA DEL 5800 è BELLA,MA NON A QUESTI LIVELLI :angel:)

DESIGN SEMPLICE,PULITO,BELLISSIMO ;)

DICENDO QUESTO NN VOGLIO TOGLIERE NNT AL 5800 CHE è UNO SMARTPHONE COMPLETISSIMO,XO SECONDO ME NN ANCORA HAI LIVELLI DI IPHONE. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

"MULTITOUCH ;)

SCORRERE LE PAGINE DAL MEZZO(NEL OTTIMO 5800 BISOGNA USARE LA BARRA DI SCORRIMENTO)

SEMPLICITà D'USO INCREDIBILE

MILIONI DI APP UTILITY E INUTILITY DAVVERO BELLISSIME( NN VOGLIO DIRE CHE PER IL NOKIA NN USCIRANNO MA IO GUARDO IL PRESENTE)

DOPO IL JAILBREAK SCARICARE APP COMPLETAMENTE GRATUITE

INTERFACCIA UTENTE NUOVA,CURATISSIMA,GRAFICAMENTE IMPECCABILE (QUELLA DEL 5800 è BELLA,MA NON A QUESTI LIVELLI :))

DESIGN SEMPLICE,PULITO,BELLISSIMO :angel:

DICENDO QUESTO NN VOGLIO TOGLIERE NNT AL 5800 CHE è UNO SMARTPHONE COMPLETISSIMO,XO SECONDO ME NN ANCORA HAI LIVELLI DI IPHONE. ;) "

Quoto!e poi,

passaggi per connettersi in wi fi con n95 8gb: menu,cerca rete wlan, la trovi, la selezioni,avvia navigazione web,connessione in corso tramite alice xxx

eccetera eccetera e aspetta 3 minuti prima che ti visualizza la pagina (provato con 5800 è uguale!) . se poi è la prima volta che ti connetti ad una rete chiusa ti saluto.. devi impostare l ip eccetera eccetera mentre l iphone ti chiede la chiave di rete e il resto selo sistema da solo...

passaggi connessione wifi iphone: impostazioni,wifi, selezioni e sei connesso! quando vai su safari la pagina ti si apre in un millesimo di secondo, e se la rete era già conosciuta l iphone si connette automaticamente senza dirti nulla e senza fare il passaggio su impostazioni... non diciamo baggianate che i nokia sono piu veloci ecc perchè è assurdo... e poi l iphone i video li fa e come il mio manda pure gli mms e mi scarico i programmi i temi e tutto direttamente dalla rete...ah dimenticavo... leggo e invio tutti i tipi di documenti...

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque per non andare fuori tema, anche io sono stata tentata da questo 5800,l ho provato, ma non l ho acquistato(avendo n95 e iphone) perchè convinta che dopo una settimana mi avrebbe già stufato in quanto non ha nulla di nuovo a parte il touch screen che non è nemmeno mirabolante se guardiamo htc o iphone. ripeto che i gusti sono gusti per carità... secondo me è meglio aspettare n97 invece di buttare 339 euro così... poi per chi invece non pensa di comprare l n97, ha fatto bene a comprarsi il 5800 che per quella cifra è un buon cellulare e possiede tutto ciò che serve per fare ciò che si vuole...

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque per non andare fuori tema, anche io sono stata tentata da questo 5800,l ho provato, ma non l ho acquistato(avendo n95 e iphone) perchè convinta che dopo una settimana mi avrebbe già stufato in quanto non ha nulla di nuovo a parte il touch screen che non è nemmeno mirabolante se guardiamo htc o iphone. ripeto che i gusti sono gusti per carità... secondo me è meglio aspettare n97 invece di buttare 339 euro così... poi per chi invece non pensa di comprare l n97, ha fatto bene a comprarsi il 5800 che per quella cifra è un buon cellulare e possiede tutto ciò che serve per fare ciò che si vuole...

stra-quoto!

per chi proviene da un nokia,è inutile prendere il 5800! ci sn 0 novità apparte il touch e qlc altra cosa in piu

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile....qui non si riesce a dare un parere ad un'oggetto se non si parla di velocità di connessioni, del touchscreen, della bellezza del menù...ecc.ecc.

un discorso serio e produttivo lo ha fatto solo Petrucciani....

Non venitemi a parlare di difficoltà nel navigare o connettere wifi con il 5800 perchè allora significa che di telefonia proprio....zero !!!!

io ce l'ho da più di una settimana, è il mio primo touch, è il mio primo symbian...beh...ragazzi...alla faccia di chi attacca questo terminale, io ho impiegato 2 giorni per farlo mio al 100%...arrivando a scrivere sms più rapidamente di come sia mai riuscito in precedenza....

Non ho dovuto configurare nulla e gli MMS sono partiti immediatamente...

Non ho dovuto sbloccare nulla per avere la piena funzionalità del terminale.

Non ho dovuto installare nulla terze parti se non ca@@ate così, tanto per averle...altrimenti avevo tutto....

Non devo penare per avere foto decenti...

Nono..non..non..ancora un mare di cose...

Alla fine, tirando le somme...io credo che questo sia il telefono giusto per chi ci si trova bene e l'Iphone altrettanto...

Se proprio vogliamo essere un po pignoli...posso pensare che il Nokia, avrà uno sviluppo hw e sw che Apple non avrà mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile....qui non si riesce a dare un parere ad un'oggetto se non si parla di velocità di connessioni, del touchscreen, della bellezza del menù...ecc.ecc.

un discorso serio e produttivo lo ha fatto solo Petrucciani....

Non venitemi a parlare di difficoltà nel navigare o connettere wifi con il 5800 perchè allora significa che di telefonia proprio....zero !!!!

io ce l'ho da più di una settimana, è il mio primo touch, è il mio primo symbian...beh...ragazzi...alla faccia di chi attacca questo terminale, io ho impiegato 2 giorni per farlo mio al 100%...arrivando a scrivere sms più rapidamente di come sia mai riuscito in precedenza....

Non ho dovuto configurare nulla e gli MMS sono partiti immediatamente...

Non ho dovuto sbloccare nulla per avere la piena funzionalità del terminale.

Non ho dovuto installare nulla terze parti se non ca@@ate così, tanto per averle...altrimenti avevo tutto....

Non devo penare per avere foto decenti...

Nono..non..non..ancora un mare di cose...

Alla fine, tirando le somme...io credo che questo sia il telefono giusto per chi ci si trova bene e l'Iphone altrettanto...

Se proprio vogliamo essere un po pignoli...posso pensare che il Nokia, avrà uno sviluppo hw e sw che Apple non avrà mai...

XK KE APPLE NN AVRà MAI? :thumbs: TI RICORDO CHE NOKIA HA FATTO MOLTISSSSSSIMI CELL PRIMA DEL 5800 :thumbs: ,E CHE ESSENDO ANCHE ARRIVATA AI TOUCHSCREEN IN RITARDO AVEVA TT IL TEMPO PER FARNE UNO MOLTO MIGLIORE,E TI RICORDO ANCHE CHE APPLE è AL SUO PRIMO CELLULARE,E NN PENSO CHE ESSENDO SOLO AL PRIMO CELLULARE SIA MOLTO FACILE GUADAGNARE LA FAMA CHE HA IPHONE,TI SEI MAI CHIESTO PERCHè OGNI TOUCHSCREEN ALLA SUA USCITA VIENE PARAGONATO PROPRIO AD IPHONE?? :)

QUINDI ESSENDO SOLO AL PRIMO CELL,PROVA AD IMMAGINARE COME SARANNO GLI ALTRI,E DOPO CAPIRAàI SE AVRA O NO UNO SVILUPPO... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice...

iphone è al suo primo cellulare e nokia no....già questo mi fa propendere per la sicurezza e il bagaglio di conoscenze che Nokia ha nei confronti di Apple...

compreresti mai un qualsiasi oggetto, tecnologico o meno, costruito da una casa produttrice che NON lo ha mai fatto prima solo perchè bello da vedersi ???

Parliamoci chiaro...alla resa dei conti, l'iphone è bello ma non balla....

il 5800 si sa e si sapeva che sarebbe stato un trampolino di lancio per i futuri touch che Nokia costruirà...Apple è in silenzio stampa...

Iphone vive di successo proprio per essere stata la prima ad aver creato un oggetto di culto.....ma alla fine molto limitato in molti dei suoi aspetti a meno che non ci si smanetti un bel po..sbloccando, craccando e/o facendo altre magie alla " Mago Merlino "

Nokia 5800 ha diverse cose da migliorare, questo è vero ma lo farà in futuro e l'uscita di sw quotidiana ne è già un valido esempio. Esempio dell'interesse globale verso una tecnologia, un brand e un prodotto ( pionire in casa Nokia ) che ha già concuistato il cuore di tantissime persone.

Appple è in silenzio stampa....

Novità iphone ?

Prossimi modelli ?

Miglioramenti ?

Intenzione di risolvere i problemi di questo terminale ??

Troppi nuvoloni su un telefono che è solo il più bel telefono che esiste.

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile....qui non si riesce a dare un parere ad un'oggetto se non si parla di velocità di connessioni, del touchscreen, della bellezza del menù...ecc.ecc.

un discorso serio e produttivo lo ha fatto solo Petrucciani....

Non venitemi a parlare di difficoltà nel navigare o connettere wifi con il 5800 perchè allora significa che di telefonia proprio....zero !!!!

io ce l'ho da più di una settimana, è il mio primo touch, è il mio primo symbian...beh...ragazzi...alla faccia di chi attacca questo terminale, io ho impiegato 2 giorni per farlo mio al 100%...arrivando a scrivere sms più rapidamente di come sia mai riuscito in precedenza....

Non ho dovuto configurare nulla e gli MMS sono partiti immediatamente...

Non ho dovuto sbloccare nulla per avere la piena funzionalità del terminale.

Non ho dovuto installare nulla terze parti se non ca@@ate così, tanto per averle...altrimenti avevo tutto....

Non devo penare per avere foto decenti...

Nono..non..non..ancora un mare di cose...

Alla fine, tirando le somme...io credo che questo sia il telefono giusto per chi ci si trova bene e l'Iphone altrettanto...

Se proprio vogliamo essere un po pignoli...posso pensare che il Nokia, avrà uno sviluppo hw e sw che Apple non avrà mai...

Penso invece che se si ha un minimo di passione per i cellulari bisogna guardare ed analizzare questi elementi (connessione ecc) che non sono da poco... proprio perchè è il tuo primo touch (in piu il tuo primo symbian) è normale che ti piaccia e che ti entusiasmi.... quando ne hai avuti un bel po', li conosci e vedi le differenze, non ti entusiasmi molto per un misero nokia 5800 che mi sembra un vorrei ma non posso di htc o iphone... ma possibile che non lo capite che è un semplice apripista per i fututi VERI TOUCH nokia? poi ribadisco, io non sto contestando che possa piacere il 5800 perchè anche secondo me è carino(se non avessi avuto e provato iphone e htc forse l avrei comprato anche io), ma non concepisco come delle persone possano pensare che sia superiore a un iphone o un htc o un palm che hanno potenzialità bestiali...

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice...

iphone è al suo primo cellulare e nokia no....già questo mi fa propendere per la sicurezza e il bagaglio di conoscenze che Nokia ha nei confronti di Apple...

compreresti mai un qualsiasi oggetto, tecnologico o meno, costruito da una casa produttrice che NON lo ha mai fatto prima solo perchè bello da vedersi ???

Parliamoci chiaro...alla resa dei conti, l'iphone è bello ma non balla....

il 5800 si sa e si sapeva che sarebbe stato un trampolino di lancio per i futuri touch che Nokia costruirà...Apple è in silenzio stampa...

Iphone vive di successo proprio per essere stata la prima ad aver creato un oggetto di culto.....ma alla fine molto limitato in molti dei suoi aspetti a meno che non ci si smanetti un bel po..sbloccando, craccando e/o facendo altre magie alla " Mago Merlino "

Nokia 5800 ha diverse cose da migliorare, questo è vero ma lo farà in futuro e l'uscita di sw quotidiana ne è già un valido esempio. Esempio dell'interesse globale verso una tecnologia, un brand e un prodotto ( pionire in casa Nokia ) che ha già concuistato il cuore di tantissime persone.

Appple è in silenzio stampa....

Novità iphone ?

Prossimi modelli ?

Miglioramenti ?

Intenzione di risolvere i problemi di questo terminale ??

Troppi nuvoloni su un telefono che è solo il più bel telefono che esiste.

Forse non ti informi molto bene sui siti dedicati ad iphone perchè ci sono molte novità a riguardo... sia per il nuovo modello sia per le future implementazioni software...ovviamente tutti rumors e niente di ufficiale... ma così fa anche nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice...

iphone è al suo primo cellulare e nokia no....già questo mi fa propendere per la sicurezza e il bagaglio di conoscenze che Nokia ha nei confronti di Apple...

compreresti mai un qualsiasi oggetto, tecnologico o meno, costruito da una casa produttrice che NON lo ha mai fatto prima solo perchè bello da vedersi ???

Parliamoci chiaro...alla resa dei conti, l'iphone è bello ma non balla....

il 5800 si sa e si sapeva che sarebbe stato un trampolino di lancio per i futuri touch che Nokia costruirà...Apple è in silenzio stampa...

Iphone vive di successo proprio per essere stata la prima ad aver creato un oggetto di culto.....ma alla fine molto limitato in molti dei suoi aspetti a meno che non ci si smanetti un bel po..sbloccando, craccando e/o facendo altre magie alla " Mago Merlino "

Nokia 5800 ha diverse cose da migliorare, questo è vero ma lo farà in futuro e l'uscita di sw quotidiana ne è già un valido esempio. Esempio dell'interesse globale verso una tecnologia, un brand e un prodotto ( pionire in casa Nokia ) che ha già concuistato il cuore di tantissime persone.

Appple è in silenzio stampa....

Novità iphone ?

Prossimi modelli ?

Miglioramenti ?

Intenzione di risolvere i problemi di questo terminale ??

Troppi nuvoloni su un telefono che è solo il più bel telefono che esiste.

cosa centra il silenzio stampa? per vedere da apple un cell successore all'iphone voglio vedere i FATTI!

nn le parole!

e fidati che il prossimo iphone(e ci sarà vedrai) sarà completissimo! :thumbs:

il symbian che monta adesso il 5800 cos ha di speciale??

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa ha di speciale ??

anni di esperienza che apple nella telefonia non ha.

il fatto che ora symbian è di proprietà Nokia ( e già potrei fermarmi quì )

il fatto che nonostante sia un apripista...è già oltre l'iphone per quanto riguarda molti aspetti...Iphone si deve attrezzare con terze parti...

ascoltate...ma a voi non da fastidio pagare fior fiori di euro per avere un telefono con una pseudo camera, che non fa video, che non manda mms, che non ha molte delle cose che tutti gli altri ( e non parlo di Nokia ) invece hanno ?

io riconosco i pregi dell'iphone ma non ci spendo 500 euro solo per quattro cose e per fare il fighetto con gli amici...

Se un telefono simile lo avesse fatto Nokia, si sarebbe gridato allo scandalo ma siccome si va più dietro alle mode che al concreto...avere un iphone in mano fa più fico che avere un normale telefono...

Il discorso con HTC o Palm io non lo prendo perchè cmq non amo i telefoni WMobile...anche se questo è un parere puramente personale e quindi assolutamente opinabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa ha di speciale ??

anni di esperienza che apple nella telefonia non ha.

il fatto che ora symbian è di proprietà Nokia ( e già potrei fermarmi quì )

il fatto che nonostante sia un apripista...è già oltre l'iphone per quanto riguarda molti aspetti...Iphone si deve attrezzare con terze parti...

ascoltate...ma a voi non da fastidio pagare fior fiori di euro per avere un telefono con una pseudo camera, che non fa video, che non manda mms, che non ha molte delle cose che tutti gli altri ( e non parlo di Nokia ) invece hanno ?

io riconosco i pregi dell'iphone ma non ci spendo 500 euro solo per quattro cose e per fare il fighetto con gli amici...

Se un telefono simile lo avesse fatto Nokia, si sarebbe gridato allo scandalo ma siccome si va più dietro alle mode che al concreto...avere un iphone in mano fa più fico che avere un normale telefono...

Il discorso con HTC o Palm io non lo prendo perchè cmq non amo i telefoni WMobile...anche se questo è un parere puramente personale e quindi assolutamente opinabile.

veramente l iphone non è soltanto "fico" perchè conosco molte persone che lavorano da liberi professionisti (quindi repentino uso delle mail e di internet) che hanno letteralmente BUTTATO i nokia e i blackberry !! questo perchè l aifon non è solo fatto per farci i fighetti ma è il miglior terminale per il lavoro se si ha un abbonamento ! e poi no, a me non frega nulla di non avere determinate cose perchè arrivata a casa con il cel l ho sbloccato e ho avuto tutto e di più di quello che potevo immaginare sul telefono... ripeto che io mando giornalmente mms e faccio i video con l iphone.. il 5800 è un telefono vorrei ma non posso perchè avrà si tante cose ma non c'è eccellenza in nessuna di queste! si vede cmq che non hai mai avuto iphone perchè non è che hai le idee molto chiare sul suo funzionamento,al massimo l avrai provato mezza volta... come appunto hai provato una settimana il symbian! cmq auguri per il tuo 5800 sono contenta che ti piaccia e che difendi tesi a spada tratta senza aver avuto altre esperienze a riguardo... anche a me piace tanto il mio n95 8gb e il mio iphone 16 gb :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy