Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800,stanca?


pasu
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma come tecnologia iphone è avanti milioni di aniluce da nokia!! :thumbs:

assolutamente no...

l'iphone è migliore al 5800 solo per il multitouch...altrimenti come risposta del tocco il nokia è di pokissimo inferiore, come apparecchio di base, l'iphone se non ci aggiungi 10-20 applicazioni fa pena...

io mi sono informato prima dell'acquisto, se conveniva prendere l'iphone o il nokia...ho visto l'iphone con mano da un mio amico...

NOKIA 5800 4ever!!

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente no...

l'iphone è migliore al 5800 solo per il multitouch...altrimenti come risposta del tocco il nokia è di pokissimo inferiore, come apparecchio di base, l'iphone se non ci aggiungi 10-20 applicazioni fa pena...

io mi sono informato prima dell'acquisto, se conveniva prendere l'iphone o il nokia...ho visto l'iphone con mano da un mio amico...

NOKIA 5800 4ever!!

mah..poi secondo me quel symbian 5th edition è molto poco adatto al touchscreen

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei venuto qui per un consiglio o solo per dire che ifogn è meglio?

qualsiasi cosa è meglio di iphone come caratteristiche, poi se a uno interessa solo l'interfaccia/forma figa e robe inutili tipo il multitouch (perchè diciamoci la verità..non serve a una mazza. e non ditemi che serve a zoomare x esempio, come se non ci fosse altro modo) allora meglio iphone.

questo 5800 (che io non possiedo) ha caratteristiche molto migliori del terminale apple, costa la metà e funziona bene. che altro c'è da dire?

scusate per lo sfogo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei venuto qui per un consiglio o solo per dire che ifogn è meglio?

qualsiasi cosa è meglio di iphone come caratteristiche, poi se a uno interessa solo l'interfaccia/forma figa e robe inutili tipo il multitouch (perchè diciamoci la verità..non serve a una mazza. e non ditemi che serve a zoomare x esempio, come se non ci fosse altro modo) allora meglio iphone.

questo 5800 (che io non possiedo) ha caratteristiche molto migliori del terminale apple, costa la metà e funziona bene. che altro c'è da dire?

scusate per lo sfogo.

pensala come vuoi :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve pasu,tanto x cominciare dai un'okkio a questo mio post : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=143308

Dove apputo si parla dei due cell in questione e sulla mia personale indecisione trà i due apparecchi.

Posso solo dire che l'ho ordinato stamattina dal NOKIA SHOP, RED a 339€ !!! :thumbdown::thumbs: non vedo l'ora che arrivi,l'IPHONE è solo elegante,tutto fumo diciamo,anche xke se non hai un abbonamento ma una ricaricabile è inutile!! Spenderesti una cifra in ricariche xkè qlsiasi cosa fai lui si connette!! è come avere sempre una carta di credito inserita in un pos! :thumbdown::blink:

Facci sapere che farai e quale scegli! Saluti :D

PS. la libertà è uno dei nostri diritti fondamentali e la apple con Iphone la limita parecchi limitando lo svago e le utilità su un oggetto che costa + di 400€!

Modificato da Matt.83
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve pasu,tanto x cominciare dai un'okkio a questo mio post : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=143308

Dove apputo si parla dei due cell in questione e sulla mia personale indecisione trà i due apparecchi.

Posso solo dire che l'ho ordinato stamattina dal NOKIA SHOP, RED a 339€ !!! :thumbdown::thumbs: non vedo l'ora che arrivi,l'IPHONE è solo elegante,tutto fumo diciamo,anche xke se non hai un abbonamento ma una ricaricabile è inutile!! Spenderesti una cifra in ricariche xkè qlsiasi cosa fai lui si connette!! è come avere sempre una carta di credito inserita in un pos! :thumbdown::blink:

Facci sapere che farai e quale scegli! Saluti :D

PS. la libertà è uno dei nostri diritti fondamentali e la apple con Iphone la limita parecchi limitando lo svago e le utilità su un oggetto che costa + di 400€!

salve matt,bn ho guardato il tuo post e devo dire che mi è servito parekkio, io ribadisco che non sono venuto qua a degradare il 5800,anche xk provengo da TUTTI cell nokia della NSERIES,N78,N95,N73 ECC ECC..

l'unica mia perplessità e che venendo da un symbian 9.2 3ED avrei notato poco la differenza usando una 5th ed...è cosi??

può sembrare che io sia sbilanciato a favore del'iphone,nn è cosi,perchè io ho provato l'iphone varie volte da amici,e ragazzi il tuoch è impareggiabile,anche come hardware,che xò è un dispositivo troppo limitato avete ragione! confermo pienamente,xo ci avete pensato che facendo il jailbreak tutto si risolve??

rispondete in tnt e scusate x l'atteggiamento troppo da apple dipendente,nn volevo infierire sulle idee di nessuno, e il 5800 nn lo sottovaluto tranquilli! :blink::D;) ;) :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve matt,bn ho guardato il tuo post e devo dire che mi è servito parekkio, io ribadisco che non sono venuto qua a degradare il 5800,anche xk provengo da TUTTI cell nokia della NSERIES,N78,N95,N73 ECC ECC..

l'unica mia perplessità e che venendo da un symbian 9.2 3ED avrei notato poco la differenza usando una 5th ed...è cosi??

può sembrare che io sia sbilanciato a favore del'iphone,nn è cosi,perchè io ho provato l'iphone varie volte da amici,e ragazzi il tuoch è impareggiabile,anche come hardware,che xò è un dispositivo troppo limitato avete ragione! confermo pienamente,xo ci avete pensato che facendo il jailbreak tutto si risolve??

rispondete in tnt e scusate x l'atteggiamento troppo da apple dipendente,nn volevo infierire sulle idee di nessuno, e il 5800 nn lo sottovaluto tranquilli! :thumbs::lol::thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

allora, effettivamente l'iphone sbloccato ha notevoli caratteristiche aggiuntive, che lo fa avvicinare un nokia base, senza sw aggiuntivi. già questo, per il mio personalissimo punto di vista, è una nota nettamente a sfavore. dover comprare un telefono per sbloccarlo e usare applicazioni di terzi NON ufficiali per renderlo usabile non ha senso, imho.

detto questo, io vengo da 3 terminali symbian, e ora ho un 5800. il 5th edition è veloce, stabile e cmq BEN progettato per i touchscreen. come telefono cellulare, NON come palmare, questo nokia è eccezionale, e, per l'uso che ne faccio io, la miglior soluzione possibile, parlando di touchscreen e non. se le funzioni dei symbian ti sembrano comode e le usi spesso, su iphone ti troverai malissimo, ne sono certo. la 5th è leggermente diversa, e a me piace molto di piu delle precedenti, quindi stanca poco, a mio avviso. libero di scegliere iphone ovviamente, ma scordati la comodità e la semplicità d'uso di un nokia. fidati che, quando ti troverai a fare foto di notte oscene e a non poterle nemmeno mandare o ricevere via BT, ti gireranno le palle ;) (scusa l'espressione colorita, ed è ovviamente solo una delle tante situazioni in cui potresti storcere il naso, parlo per esperienza personale).

spero di essere stato chiaro, anche se devo essere sintetico che ho poco tempo. a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi davvero un consiglio lascia stare l'Iphone che come tutta la "roba" di apple è sopravvalutata in tutti i sensi.

Ricorda ogni volta che compri apple spendi sempre quel danaro in più che serve a farlo considerare un oggetto di elitè e qualità quando poi questo non corrisponde alla verità.

Insomma secondo me tutto il marchio apple si regge intorno ad una furbata ideata a puntino per non concorrere e resistere alla potenza microsoft... cosa che mi da non poco fastidio...

Modificato da whitecrowsrain
Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi davvero un consiglio lascia stare l'Iphone che come tutta la "roba" di apple è sopravvalutata in tutti i sensi.

Ricorda ogni volta che compri apple spendi sempre quel danaro in più che serve a farlo considerare un oggetto di elitè e qualità quando poi questo non corrisponde alla verità.

Insomma secondo me tutto il marchio apple si regge intorno ad una furbata ideata a puntino per non concorrere e resistere alla potenza microsoft... cosa che mi da non poco fastidio...

hai in parte ragione, o meglio è vero i prodotti apple/machintosh hnn un costo eccessivo,vedi il macbook di minor prezzo è 900€ :)

xo nn puoi neank paragonare apple a windows,anche per il fatto piu importante,cioè che per apple i virus non esistono,lasciamo perdere i pc senno and fuori tema! :rolleyes_anim:

qualcuno di voi sa se esistono delle app o dei gioki x il 5800 tipo quello dell iphone SUPER MONKEY BALL?????

che sfruttano l'accelerometro?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

xo nn puoi neank paragonare apple a windows,anche per il fatto piu importante,cioè che per apple i virus non esistono,lasciamo perdere i pc senno and fuori tema! :)

e questo dove lo hai letto? ti assicuro che è falso, anzi falsissimo!

cmq per quanto riguarda i software disponibili per questo cellulare ti posso dire che si stanno diffondendo pian piano in questo periodo, basta avere solo un po' di pazienza...d'alrtonde come già dissi in un altro thread questo cellulare ha un sistema nuovo nuovo e quindi bisogna pazientare perchè maturi...

Modificato da whitecrowsrain
Link to comment
Condividi su altri siti

e questo dove lo hai letto? ti assicuro che è falso, anzi falsissimo!

cmq per quanto riguarda i software disponibili per questo cellulare ti posso dire che si stanno diffondendo pian piano in questo periodo, basta avere solo un po' di pazienza...d'alrtonde come già dissi in un altro thread questo cellulare ha un sistema nuovo nuovo e quindi bisogna pazientare perchè maturi...

nn l ho letto,ho entrambi!

io uso il macbook pro e mio padre e mio madre usano il windows XP, E NEL WINDOWS SENZA ANTIVIRUS SEI FINITO,NEL MAC INVECE SEI APPOSTO ANK SENZA!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn l ho letto,ho entrambi!

io uso il macbook pro e mio padre e mio madre usano il windows XP, E NEL WINDOWS SENZA ANTIVIRUS SEI FINITO,NEL MAC INVECE SEI APPOSTO ANK SENZA!

anche io sto su internet con un pc senza antivirus con windows XP e non ne ho mai beccato uno..dipende come lo usi e quello che fai.. cmq se fai una ricerchina sulla rete (tipo con google) scoprirai che non è affatto come credi.. e cmq è un fattore di mercato, vengono prodotti virus per un sistema operativo in relazione alla sua diffusione...

Modificato da whitecrowsrain
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sto su internet con un pc senza antivirus con windows XP e non ne ho mai beccato uno..dipende come lo usi e quello che fai.. cmq se fai una ricerchina sulla rete (tipo con google) scoprirai che non è affatto come credi..

EVITIAMO DI ANDARE OT.. :D Ognuno ha le sue idee e ognuno seglie quello che piu a lui piace, cio non toglie i difetti pregi di ogni terminale..

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

EVITIAMO DI ANDARE OT.. :D Ognuno ha le sue idee e ognuno seglie quello che piu a lui piace, cio non toglie i difetti pregi di ogni terminale..

:angel:

PIENAMENTE DACCORDO!

cmq il mio parere su questo nokia è che non ci si stanca mai, soprattutto perchè avendo un software nuovo nuovo(cosa che per alcuni è un male) è in continua crescita!

Link to comment
Condividi su altri siti

PIENAMENTE DACCORDO!

cmq il mio parere su questo nokia è che non ci si stanca mai, soprattutto perchè avendo un software nuovo nuovo(cosa che per alcuni è un male) è in continua crescita!

MA LA PERSONALIZZAZIONE ANKE DEL MENU,SUL SYMBIAN DI QUINTA GENERAZIONE è PIU SVILUPPATO CHE SULLE ALTRE?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy