Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Hack (nuovi Fw): Mapdrives + Installserver


Recommended Posts

non ho messo quei due file nel primo post perchè non ne capisco l'utilità. io consiglio di seguire la mia guida che sto aggiornando passo passo, se mi confermate che funziona la assumiamo come ufficiale

L'utilità come avevo già scritto giorni fa era all'inizio di tutto dove la procedura sembrava essere molto lunga e laboriosa per molti..

Esiste sia la versione mapdrive+jbtm in un unica install che singoli..

Ma comunque attualmente dopo che si è ridefinito il tutto possono benissimo anche non essere usati ovviamente e quindi va più che bene la procedura descriita anche nel primo post..

Ciao...

ragazzi avete idea di quando potrà essere pronta questa procedura o comunque una analoga anche per i symbian 9.3?

Appena ci sarà una versione 100% compatibile dell'installserverOS9.3 che se va tutto bene è in lavorazione

See You..

P.S. = Anche se non assiduo frequentatore di questo forum che ha ben fissi regolamenti e managements del forum stesso.. Faccio i miei complementi a tutto lo Staff e ai vari user che sto imparando a conoscere.. :thumbs: Per questo e comunque per la preparazione di molti Complimenti..

..:: DeltaFoX ::..

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se io ho l'n82 firmware 20 completamente hack, vale la pena di aggiornare alla 31 e rifare l'hack sopracitato, complimenti comunque per la soluzione che affliggeva molti possessori del firmware 30

Sei messo come me ...io la penso come il mio messaggio n.69...gia'fatto...

ciao

K.

Link to comment
Condividi su altri siti

ora ci provo io :) ho tre cell fp2 (n78,5230,6220)

niente testato su n96. Da xplore si riescono a vedere tutti i dischi con le lettere dell'alfabeto ma gli unsigned non partono.

Enzo secondo me però proprio su quei terminali dovresti riuscirci perchè ci sono dei file installserver appositi almeno per n78 sono sicuro che esista

Link to comment
Condividi su altri siti

raga scusate l'ignoranza ma come faccio a signare il mapdrives ?

allora ragazzi quì mi è sorto un problema...

partiamo dall'inizio:

1 Installo JbakTaskMan

2 Installo MapDrives (ne ho trovata una versione signata sul sito si toioski)

3 Inserisco il file MapDrives.txt in E e sempre in E creo la cartella Hack/sys/bin con all'interno l'installserver.exe!

4 Con JbakTaskMan metto in autoavvio mapdrives e riavvio...

Dopo il riavvio non succede niente!!!cosa faccio??? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi quì mi è sorto un problema...

partiamo dall'inizio:

1 Installo JbakTaskMan

2 Installo MapDrives (ne ho trovata una versione signata sul sito si toioski)

3 Inserisco il file MapDrives.txt in E e sempre in E creo la cartella Hack/sys/bin con all'interno l'installserver.exe!

4 Con JbakTaskMan metto in autoavvio mapdrives e riavvio...

Dopo il riavvio non succede niente!!!cosa faccio??? :)

mmh....bhè io sul mio dopo aver installato jbak taskman, installo mapdrives senza mettere nessun file txt semplicemente poi impostando l'autoavvio e facendo la procedura con xplore. ed al riavvio vedo tutti i dischi ma alla fin fine niente hack. Però è un gran passo avanti

Link to comment
Condividi su altri siti

mmh....bhè io sul mio dopo aver installato jbak taskman, installo mapdrives senza mettere nessun file txt semplicemente poi impostando l'autoavvio e facendo la procedura con xplore. ed al riavvio vedo tutti i dischi ma alla fin fine niente hack. Però è un gran passo avanti

cosa fai con xplore?Quale mapdrives hai installato?Quello postato quì oppure quello già signato?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi quì mi è sorto un problema...

partiamo dall'inizio:

1 Installo JbakTaskMan

2 Installo MapDrives (ne ho trovata una versione signata sul sito si toioski)

3 Inserisco il file MapDrives.txt in E e sempre in E creo la cartella Hack/sys/bin con all'interno l'installserver.exe!

4 Con JbakTaskMan metto in autoavvio mapdrives e riavvio...

Dopo il riavvio non succede niente!!!cosa faccio??? :)

puoi postare questa versione signata? se è quella originale di fca00000 (senza il permesso DiskAdmin) non funziona
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy